Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 208 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 3116

Discussione: [Philips] 37PF9731

ma io concordo sulle aspettative...ho atteso anche io!!...il punto è che come per il 9830 che ha subito diversi significativi aggiornamenti in corsa, così avverà per il 9731! poi ripeto valutazioni varie e personali nn le commento perchè lasciano il tempo che trovano. a me interessava dire:
    1- non parliamo di un bidone (o stampa e mercato significherebbe che sono tutti matti);
    2- ci sono i difetti ma mi pare che qui si esageri;
    3- anche per il famoso 9830 c'erano grandi difetti corretti con settaggi e aggiornamenti!

tutto qui!

Citazione Originariamente scritto da newclaud
    punto è che come per il 9830 che ha subito diversi significativi aggiornamenti in corsa, così avverà per il 9731!

tutto qui!
    Sembri molto sicuro!!...lavori in Philips?

la certezza non è di questo mondo...ma supposizioni fondate si PS: non lavoro alla Philips ma qualcuno che ci lavora si è lasciato sfuggire qualcosa...consiglio: chiama il supporto e chiedi dettagli in merito alla funzione payperview del dtt

Comincia tu a dirci cosa sai ...

Ebbene signori. Se devo dirvi la verità sono un infiltrato Philips in missione speciale. Il mio compito è quello di analizzare il grado di soddisfazione dei clienti. PS: mi raccomando, non ditelo a nessuno!!

Io ho ordinato questa TV da un mio amico venditore....., abbiamo fatto assieme l'ordine via internet al grossista ma già da 7 giorni sono finiti e ne ha 50 in arrivo ma non si sa quanto. E' possibile secondo voi che questo lotto, visto anche il tempo che ci mette ad arrivare abbia già alcune modifiche software???? A me comunque piace.
    Vi farò sapere quando mi arriva.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da robertoandlaura
    E' possibile secondo voi che questo lotto, visto anche il tempo che ci mette ad arrivare abbia già alcune modifiche software???? A me comunque piace.
    sì è possibile abbia un altra versione del firmware ... oltretutto non tutte vengono messe a disposizione
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

considerazioni varie

Buongiorno a tutti.

volevo dire... ma questo TV avrà anche qualche pregio ? Secondo me, dopo averlo già testato un pò in varie situazioni, effettuato un bel Merghi Test, dotandolo di una bella scart G&BL da 30 eurini (visto che appunto per l' HD devo aspettare MY SKY HD a gennaio 2007), sono complessivamente soddisfatto dell' acquisto e, se il Philips in condizioni "normali" (cioè senza farci girare DVD Full HD da esposizione) si comporta così, forse non avete ben presente come si comportano gli altri in pari situazioni (visti più volte in diversi supermercati e c'era solo da piangere).
    Quindi, per concludere, ritengo che l' unica discriminante accettabile sia il prezzo. 3.500 € probabilmente non valgono l'investimento... (così come i 5.000 anche per un bel 50" Full - sempre a mio parere personale, poi ognuno sa di casa sua ), ma tra offerte, sconti, internet abbassandone la quota d'accesso (come ho fatto io), lo riprenderei di sicuro (non ho preso il 9830 solo perchè pensavo che il nuovo modello avesse fatto tesoro consolidato di tutte le modifiche già sostenute, ma sono tra quelli che confidano seriamente in Philips).

Un buon week a tutti... e non ingastritevi troppo!!

...concodro con angeloblu...mi pare tutto molto eccessivo...sarà invidia? nooooo nn credo :-)

Il punto e' che secondo me, non ha senso spendere 3000 e passa euro, per avere un TV che sicuramente si vede bene in SD, peccato che se lo gode al meglio solo chi e' seduto davanti al TV, provate a mettervi su un divano da 3 posti ad una distanza di circa 2 mt dal TV, tale da formare un angolo di visione di circa 30° per chi siede ai lati, e vi accorgerete del totale crollo del contrasto, lo stesso schermo LCD montato sui vari SHARP e sul 9830 hanno un angolo di visione nel peggiore dei casi, pari al doppio del nostro 37PF9731, è evidente che quando si debba recensire un TV bisognerebbe anche valutare questo aspetto, raga' non stiamo comprando monitor, ed e' quindi probabile che non siamo da soli davanti al TV, e se io vedo un bel rosso al centro, personalmente mi da fastidio che chi sieda ai lati mi dica che e' un bel rosa acceso. E tralascio i problemi nelle zone scure in modalita' HD, l'avete provato con SKY HD???

Quindi ottimo televisore per certi versi, ma per altri e' meglio aspettare o successivi aggiornamenti software (e tra l'altro non e' affatto scontato che li rilascino), oppure ripiegare su TV che usino LCD S-IPS.

ciao

Mi sembra che il punto della questione si sia un pò perso per strada: non si tratta di dover convincere qualcuno della bontà della tv o del suo contrario,si tratta di discuterne e scambiarsi pareri tra appassionati.
    Sono contento se qualcuno si gode la sua tv,però non c'è bisogno di mettersi sulla difensiva: chi non parla bene di questa tv,è perchè lo ha provato e non ne è stato soddisfatto,tutto qui,non è che si voglia fare terrorismo psicologico.

Citazione Originariamente scritto da romano590
    Il punto e' che secondo me, non ha senso spendere 3000 e passa euro, per avere un TV che sicuramente si vede bene in SD, peccato che se lo gode al meglio solo chi e' seduto davanti al TV,
    ciao
    Buongiorno a tutti, premesso che non intervengo per creare sterili polemiche, ma per portare un minimo contributo a futuri possibili acquirenti.
    Il televisore in oggetto NON si vede bene in sd ed ha parecchi problemi anche in hd, ed indipendentemente da tipo di scart usata (testato con scart Supra, MIT, Monster Cable) per l'utilizzo in sd o Hdmi per hd.Non parlatemi di settings poichè prima di restituirlo ho provato per una settimana intera (ero purtroppo ammalato ed avevo del tempo a disposizione) a ritmo di sessioni da due/tre ore con Dvd test di vario genere. Se siete stati al TAV il 37pf9731 era a fianco del 42pf9831 e la differenza era abissale (pur a seguito di tentatitivi di taratura effettuati in loco). Ora, come ho spiegato in precedenti interventi, ho in casa il 9831 e dunque posso essere considerato un pazzoide che spende 4.800€ per un 1366x768. Pensatela come volete, ma poichè le sorgenti sono le medesime e i miei occhi pure, sembrano due mondi diversi, non solo in sd dove la minore risoluzione del pannello costringe ad un lavoro più semplice lo scaler, ma anche in hd dove la colorimetria è di un altro pianeta, il macroblocking è drasticamente diminuito e le scene scure sono perfettamente intelleggibili anche se mi metto letteralmente a fianco dello schermo. Per chiudere, non ce l'ho nè con il 9731 nè con Philips (visto che ne ho comprato un altro), ma oggettivamente sembrano due prodotti usciti da aziende diverse.
    Chi è felice possessore del 9731, spero se lo goda a lungo magari con ulteriori incrementi prestazionali (leggi aggiornamenti firmware), ma non venitemi a raccontare che ha risposto alle aspettative di chi lo immaginava migliore del 9830 (venendo dopo quest'ultimo) o che è un buon tv perchè altrimenti Eisa e chi l'ha recensito avevano le traveggole..
    Ricordo che l'anno precedente lo stesso premio era finito al Samsung le40m61b e chi ha avuto la possibilità di vederlo all'opera, mi può capire (faceva schifo )

finalmente abbiamo ritrovato il senso di questo forum. in virtù di cio rimando alle mie precedenti osservazioni osservazioni: i difetti tecnici da voi osservati (e da Eisa e recensioni varie inspiegabilmente, o forse si, non rilevati) sono tutti assolutamenti veri.

detto questo se il tv è stra-venduto (e lo dico perchè ho dati per dirlo) è perchè probabilmente le alternative sul mercato sono meno performanti. a questo punto chi ha necessità di comprare un tv di questo tipo non può fare altro che scegliere tra cosa il mercato propone OGGI...poi conosco anche miei amici che attendendo il modello definitivo. risultato: è cira un anno che attende di acquistare il tv...questione di scelte ed esigenze...ma domanda: c'è interesse per una casa produttrice a fare un modello definitivo (seppur costoso)?

personalmente potrei dire (sinceramente): mai lascerei € 3000 ad un negoziante perchè mi ha fatto un buono per la restituzione del prodotto in attesa che poi usi questi soldi per il prodotto definitivo (c'è chi lo ha fatto e personalmente avendo acquistato per corrispondenza avrei potuto esercitare un diritto di recesso che non ho esercitato perchè soddisfatto). oppure potrei dire (come realmente è) per me di sera vedere un lcd con contrasto a 85 significa mettersi la crema solare...eppure c'è chi lo tiene pure piu alto!

...insomma discutiamo di problematiche tecniche ma scindiamo le valutazioni personali da quelle oggettive e non diciamo "è il prodotto definitivo" piuttosto che "è una schifezza" perchè così si denota solo il livello di chi scrive piuttosto che dare un contributo alla comunità del forum.

da ultimo: come si può paragonare un prodotto 37" full hd con uno 42" half hd o meglio ancora con un 50"?...se prendo un 37" fhd avrò fatto le mie valutazioni in tal senso o no? :-)

x romano590:
    sei una persona estremamente attenta e preparata e concordo su tutte le problematice da te evidenziate.
    purtroppo l'angolo di visione (per te importante) è limitato (come da te riscontrato) e capisco che essendo per te importante come parametro questo prodotto risulta non adatto a te (ovviamente nessun firmware risolverà questo aspetto), ma so che hai restituito il prodotto per prenderne un altro: cosa hai preso? ...hai trovato qualcosa di meglio?
    ...scusa la curiosità ma ho avuto modo di notare la tua correttezza e attenzione nel valutare l'immagine.

Citazione Originariamente scritto da newclaud
    da ultimo: come si può paragonare un prodotto 37" full hd con uno 42" half hd o meglio ancora con un 50"?...se prendo un 37" fhd avrò fatto le mie valutazioni in tal senso o no? :-)
    Vorrei spiegarmi meglio sui concetti appena accennati nel mio post precedente nel quale effettivamente affiancavo il 37 full Hd al 42 Hd ready. Intendevo solo sottolineare che in casa Philips c'è tutta l'esperienza e capacità per sfornare prodotti del livello atteso (vedi anche 9830).
    Vorrei però esprimere alcuni concetti che esulano da eventuali confronti e per farlo riprendo quanto già espresso in altra discussione (mi scuso per l'eventuale OT).
    Ho come l'impressione che a suon di numeri (1080, 720) risoluzioni pannelli (1366x768/1920x1080) supporto (al 1080p piuttosto che al semplice 1080i), si stia perdendo la distanza da tutta una serie di parametri che influenzano pesantemente la qualità della riproduzione (colorimetria, tridimensionalità solo per citarne un paio). Da vecchio appassionato audio, ho l'impressione di essere ritornato alla nascita dell'esoterico con logiche però diametralmente opposte. Mi spiego meglio: con l'high end si era privilegiato l'aspetto dell'ascolto rispetto alla tradizione che basandosi su freddi parametri di laboratorio esprimeva la superiorità di un'elettronica o di un diffusore; ora sta succedendo il contrario tra gli utenti, il tv lo giudichiamo visivamente dopo averlo comprato e ci scateniamo invece alla rincorsa di caratteristiche da scheda tecnica che a mio avviso a volte lasciano il tempo che trovano.
    Pensate che quanto espresso sia molto lontano da quanto effettivamente sta accadendo? (ricordo che si è aperto un thread sulla nuova serie Sharp che probabilmente ha raggiunto i mille post senza che nessuno o quasi abbia visto in funzione i tv)

Pagina 44 di 208 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •