Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 428 di 495 PrimaPrima ... 328378418424425426427428429430431432438478 ... UltimaUltima
Risultati da 6.406 a 6.420 di 7419

Citazione Originariamente scritto da abecedario
    il problema è sempre il solito: non le vendono separatamente dalla tv!
    Veramente la Samsumg card la vendono da qualche settimana senza l'obbligo di acquisto del tv.
    Io l'ho montata nel 42PLF9632 e tranne qualche impuntamento nel fare zapping tra canali free e canali codificati funziona.
    Qujando il tv non riesce a decodificare basta spegnere e riaccendere con il bollino rosso.
    Spero sistemino con il prox firmware.

Ciao

Tanto per chiarire, io l'ho presa al Mediaworld di Trento, ma so che le stanno vendendo un pò in tutte le varie catene a 69.90.
    Non serve Ebay.

Ciao

che bella notizia questa! giuro che ero ancora rimasto alla notizia sulla vendita abbinata obbligatoria!
    allora a settembre la pazzia la faccio di sicuro!
    (per ora ci sono di mezzo le tanto desiderate ferie)

edit: effettivamente sul mediaworld-online la vendono a 69.90, anche se con la frasetta finale "Il corretto funzionamento è garantito solo sui televisori Samsung certificati dal DGTVi (gamma 2008)."
    TV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000
    Decoder: MySky HD (P990V)
    Altro: PS3 320 Gb - ex 40Gb (v 3.56)

Citazione Originariamente scritto da GaDif76
    .....da tempo noto delle strisce verticali e parallele molto evidenti nelle scene più scure e in movimento da dx a sx e viceversa che attraversano l'intero schermo!!
    con tutte le sorgenti?se solo da scart prova a cambiare il cavo.....
    ------------------------------------------------------------------------------
    PHILIPS 42PFL9900 (Aurea) +SKY HD+ PS3+Panasonic 37PX8EA,ultimo arrivo WII!

le vedevo anche io nel breve periodo che l'ho avuto..erano 2 strisce orizzontali...io sinceramente una volta applicati i setting che trovi su questo forum non le ho viste +.. e cmq le vedevo solo con la scart

Citazione Originariamente scritto da Daniele NA
    Presa questa mattina e inserita nel mio philips 42 9632,ho attivato la card e dopo pochi minuti si vedeva premium gallery e per il momento nessun problema
    ohhhhh!
    Finalmente un kamikaze, grazie mille buon uomo..era quello che volevano sentire le mie orecchie, mi raccomando, continuate a postare il comportamento della CAM. Ripeto, si trova ormai un pò dapertutto e senza obblighi associati, anzi ci sono 4 mesi gratis di qualcosa che non ricordo già compresi nella carta!
    grazie ragazzi,
    Adesso la prendo anche io!

salve oggi ho parlato con un operatore philips per quando riguarda la cam , siccome io posseggo un 9732 , aquistato a dicembre 2007, mi hanno detto che i televisori prodotti nel 2007, forse non sarà garantita la visione perfetta dei canali , mentre per quelli 2008 non ci sono problemi, comunque mi ha detto che la conferma sicura , sarà verso settembre.

Domani parto per le vacanze e torno fra 3 settimane. Volevo solo farvi un saluto e augurarvi una buona estate.

Ciao a tutti
    SEE YA!
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

Citazione Originariamente scritto da MasterPJ
    Domani parto per le vacanze e torno fra 3 settimane. Volevo solo farvi un saluto e augurarvi una buona estate.

Ciao a tutti
    SEE YA!
    buone vacanze e grazie x il supporto!

Citazione Originariamente scritto da dambroman
    ohhhhh!
    ......continuate a postare il comportamento della CAM.
    Ciao a Tutti,

Ho acquistato anch'io la Cam samsung, l'unico problema che ho riscontrato e stata l'immagine traballante e instadile sul canale attivazione mediaset premium.
    Ho controllato che non fosse un problema sull'antenna o il canale, ma se mi sintonizzo sullo stesso canale del decoder DDT esterno collegato via SCART il canale si vede perfettamente.
    Qualcun'altro ha riscontrato questo problema?

Citazione Originariamente scritto da Traliccio63
    Ho acquistato anch'io la Cam samsung, l'unico problema che ho riscontrato e stata l'immagine traballante e instadile sul canale attivazione mediaset premium.
    Qualcun'altro ha riscontrato questo problema?
    Assolutamente NO...

Buone vacanze master , spero domani di prendere la card e provarla poi vi faccio sapere ciao a tutti
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

buone ferie

Colgo l'occasione anche io di augurare a tutti buone ferie e un grazie sentito per l'aver condiviso con noi i vostri settaggi,opinioni test e chi più ne ha più ne metta ^__^

ci risentiamo a settembre!

Russian

Io invece vado sabato in ferie, domani mi dovrebbe arrivare la cam samsung x il digitale, poi mi spiegate come installarla.
    TV: Pioneer PDP 508XD BD PLAYER: Pioneer BDP LX91

Ciao ragazzi, innanzitutto auguro buone ferie a chi è in partenza e a chi come me partirà dopo.
    Ho intenzione di abbonarmi a Sky per settembre è prendere il MYSKY HD,
    avevo letto da qualche parte che il decoder in questione ha dei problemi con i TV Philips.
    Qualcuno che è il possesso del decoder MySky HD abbinato alla ns serie mi può dire se veramente esistono dei problemi o se sono caz...e quelle che ho letto.

Pagina 428 di 495 PrimaPrima ... 328378418424425426427428429430431432438478 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •