Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 418 di 495 PrimaPrima ... 318368408414415416417418419420421422428468 ... UltimaUltima
Risultati da 6.256 a 6.270 di 7419

At darioirad: per il discorso sulla tinta che trovi nel menu' di servizio ho fatto qualche prova: se ad esempio settavo la tinta 127 127 127 0 0 (mettevo 0 nel penultimo valore perche' il mio scopo era eliminare la dominante blu dal televisore) trovavo nel menu' di servizio a 0 i primi valori: http://img218.imageshack.us/img218/1035/img0818rd7.jpg
    che nel menu' normale erano settati a 127 e trovavo cosi' gli ultimi 2 invece li trovavo cosi': http://img218.imageshack.us/img218/5985/img0819sd3.jpg . Questi ultimi 2 li ho abbassati a 0.
    Poi, se dal menu' normale selezionavo freddo, normale, o caldo, trovavo tutt'altri valori nel menu' di servizio.
    Per il discorso del manuale hai m.p.
    At MasterPJ, il lag che dici tu e' un altro lag, molto piu' pesante, legato all'attivazione del natural motion...
    Quello che dico io, invece, e' un lag che ho avvertito solo nel gioco di flipper per 360 e non avevo avvertito con nessun gioco, ma e' talmente pesante in questo caso, da non riuscire a farmi giocare come prima al flipper, gioco in cui ero molto bravo giocando sul Samsung, cosa che reputo un grosso difetto per un videogiocatore...
    Devo fare ancora l'ultima prova del nove. Disattivare il controllo Hdmi...
    Sciau!

Visualizzazione contenuti multimediali

Ciao a tutti,
    pensavo di collegare un hard disk esterno da PC munito di porta USB al medesimo ingresso del nostro 9732.
    Nel hard disk archivierei musica, foto, filmati ecc....
    Funzionerebbe?
    Verrebbe riconosciuto dal LCD?
    Vi sembra che sia la soluzione migliore?

Grazie

Non funziona...lo dovrai collegare alla ps3 o a qualcos'altro
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

L'imput Lag avvertito nel gioco del flipper e' calato drastimcamente nominando il collegamento HDMI PC. Il problema e' che cosi' facendo mi viene disattivato il perfect pixel... Devo vedere se i giochi sono godibili comunque o no, anche se, essendo che qesto problema l'ho avvertito solo con suddetto giuoco, credo che la rinominero' come prima per avere una maggior nitidezza...
    Sciau!

Dopo MOLTE indecisione e altrettante prove, ho impostato le luminosità di PS3 e Wii a 57, cioè 2 punti in più di prima.
    Più che altro per guadagnare qualche dettaglio e un po' di naturalezza con alcuni giochi e film sorgenti in RGB, che di loro natura sono gia più decisi, scuri e contrastati.
    Visione un po' più godibile (specialmente alla lunga) e perdita del nero a livello irrisorio...in percentuale forse un 3% al massimo.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da mannion
    Ciao a tutti,
    pensavo di collegare un hard disk esterno da PC munito di porta USB al medesimo ingresso del nostro 9732.
    visita il post a questo indirizzo

http://www.avmagazine.it/forum/showt...sk#post1398723

in cui borellig ci riferiva di aver collegato con successo un 250 gb.

ciao

PS: Ragazzi oggi ho visto un bravia 40w3000 collegato a sky. Ragazzi nonostante abbia provato a regolarlo non c'è confronto! il nostro lo supera di brutto; l'immagine nostra è molto più detagliata e per la prima volta ho notato cosa significa effetto scia!!!! Va detto però che ho regolato rapidamente e che il menù di quel TV offre una gamma di comandi che è superiore al nostro: la tinta possiede l'offset blu sul nero, c'è modo di regolare la retroilluminazione e altri comandi.
    Philips 37PFL9732D/10; Q581E-0.64.14.20
    Altre sorgenti: SKY HD Pace 820 via HDMI
    PS3 fw 2.53 via HDMI
    SN: QG3A0737014546; prob. audio non ancora verif; prob. 100hz non ancora verif.; digital audio in presente.
    Link settaggi sorgente sky HD http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=6144

Considera che a parità di generazione di pannelli, il sony è superiore oggettivamente. E che il nostro setting è derivato da più di un anno (almeno per me), di miglioramenti...mentre li ci sei stato qualche minuto

Citazione Originariamente scritto da MasterPJ
    , il sony è superiore oggettivamente.
    E questo chi lo dice?? Questa è una tua, rispettabile, ma SOGGETTIVA idea.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

io posso dire che quel modello presentava un forte effetto scia e che l'immagine era meno definita nonostante abbia provato a giocare anche con la nitidezza. La sensazione comune, mia e della mia consorte (il cui parere conta di più), è che ci siamo compiaciuti nel vedere una differenza sostanziale con il nostro. E' chiaro che sono stato a smanettare per una sola ora e che questo non può emettere una sentenza di condanna a morte. Però se fosse stato così nettamente superiore sono convinto che me ne sarei accorto specie dopo tutti gli smanettamenti sul mio TV che mi hanno fatto acquisire una discreta esperienza. Vi posso dire che quanto meno se la giocano ad armi pari (ambilight a parte).

ciao
    PS3 fw 2.53 via HDMI
    SN: QG3A0737014546; prob. audio non ancora verif; prob. 100hz non ancora verif.; digital audio in presente.
    Link settaggi sorgente sky HD http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=6144

Quello che intendo è che il PANNELLO è superiore, infatti sulla gestione colori viaggia meglio (nessuna solarizzazione per internderci).
    Poi su altri fattori non è mica detto che sia il migliore in assoluto, infatti nell'effetto scia al momento non c'è niente di meglio del nostro philippo.

Il discorso gestione colori del pannello cmq non è una mia opinione, ricordo che sono stati fatti dei test da gente del forum con delle sonde tipo quella di romano590 all'uscita dei philips 9632 e del sony w3500, dichiarando il sony superiore come gamma cromatica.
    Ciò non toglie che per altri aspetti (scia per esempio) o a livello GLOBALE il nostro possa essere benissimo superiore.

Così è già più chiaro... e più condivisibile...perchè il tuo post precedente non dava questa impressione... sembrava fosse un giudizio globale.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Grazie per le risposte.

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    sembrava fosse un giudizio globale.
    Hai pienamente ragione, solo che ero di fretta e mi sono espresso male.
    Scusate

Forse chiedo troppo ma..

Ciao a tutti,
    ho letto nei post precedenti che il philips serie 9732 sono per ora i migliori LCD per quanto riguarda l'effetto scia.
    Me lo confermate?
    Mi interessa perchè sto cercando una TV per un utilizzo che sia al 30% con la xbox360, al 50% con segnali SD ed un 20% come schermo per il pc e per il blueray (ho intenzione di acquistare una play3). Questo televisore supporta i 24fps per il blueray o si vedono a scatti?
    Nel caso questo non faccia al caso mio potreste indicarmi una alternativa più valida?
    Grazie

PS: Dimenticavo... sono interessato al 47 pollici.

Mai visto effetto scia su questo TV.

Se lo vuoi usare per il 50% sd, vai tranquillo perchè è unanimamente riconosciuto che questo è proprio il punto forte del TV!
    Per i giochi potrebbe crearti qualche problema il fatto che il TV introduce un certo ritardo tra comando e visione riducibile disattivando i filtri più spinti. Però se non sei un gicatore iper accanito forse non te ne renderesti conto.
    comunque per i BD e i giochi lascio la palla al parere di altri amici del forum.
    Sui film TV digitale e sky (nel mio caso HD) è fenomenale...e poi l'ambilight....per me adesso è irrinunciabile.

ciao
    PS3 fw 2.53 via HDMI

Pagina 418 di 495 PrimaPrima ... 318368408414415416417418419420421422428468 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •