Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 378 di 495 PrimaPrima ... 278328368374375376377378379380381382388428478 ... UltimaUltima
Risultati da 5.656 a 5.670 di 7419

ho letto da qualche parte che qualcuno aveva risolto/"era stato fortunato" con questa configurazione:

ps3/dvd/altro, collegato tramite HDMI3
    HDMI3 settato come game
    fatto questo, spegnere e riaccendere tv e periferica...
    e provare.

io non ci sono riuscito. Ma non ho fatto il downgrading alla 011 con questa configurazione.
    prova partendo con la 011 e setta il tutto come ho scritto. magari sei fortunato.
    ciao
    Philips 37PFL9732D/10; Q581E-0.64.14.20
    Altre sorgenti: SKY HD Pace 820 via HDMI
    PS3 fw 2.53 via HDMI
    SN: QG3A0737014546; prob. audio non ancora verif; prob. 100hz non ancora verif.; digital audio in presente.
    Link settaggi sorgente sky HD http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=6144

Citazione Originariamente scritto da darioirad
    io non ci sono riuscito.
    Io nemmeno, pur avendo fatto il downgrade. Ti ringrazio ugualmente per le informazioni. =)
    Ovviamente a 'sto punto rimetto la .15.

Citazione Originariamente scritto da darioirad
    Prima di potere azzardare una risposta è bene che ci dici con che periferica vedi questi effetti:

Sky HD?
    BD?
    PS3?
    DVD
    Li vedo con il segnale SD, uso solo il digitale integrato per vedere canali digitali che trova e quelli analogici.

Poi uso PS3 ma con lei nessuno problema tutto spettacolare come la versione .11

DVD mi pare uguale.....

Sky non entrerà mai in casa mia!! (scelta personale)

Ciao

per mia esperienza personale quando ho visto degli artefatti simili e inizialmente avevo pensato al TV, ho poi scoperto che era colpa della trasmissione. Mi riferisco in particolar modo all'effetto scia di cui sky (ahimè da me è entrato) è spesso responsabile insieme ad altri artefatti.
    Altro non saprei dirti perchè in sd non ho molta esperienza visto che uso il decoder sky.

ciao
    Philips 37PFL9732D/10; Q581E-0.64.14.20
    Altre sorgenti: SKY HD Pace 820 via HDMI
    PS3 fw 2.53 via HDMI
    SN: QG3A0737014546; prob. audio non ancora verif; prob. 100hz non ancora verif.; digital audio in presente.
    Link settaggi sorgente sky HD http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=6144

Mi sto convincendo di aver un tv con qualche cosa che non va... Oltre ai problemi dei pixel colorati che debordano un po' quando lo schermo e' connesso ad un HTPC, ora ho fatto caso che in alcune situazioni la WII, connessa tramite cavo Component, presenta alcuni artefatti. In pratica, su alcune parti dello schermo, si avverte una specie di rumore video. E' difficile da spiegare, e' come se alcuni colori molto intensi andassero in saturazione e l'elettronica del TV non riuscisse a renderizzarli correttamente. Ad es. li noto con il tennis di WII Sports e in alcune zone dell'osservatorio di Super Mario Galaxy...
    Se riesco, piu' tardi provero' a fare delle foto.

Ciao!

Ciao, ho fatto delle foto. Sono state scattate dopo una partina a Tennis con WII Sports, quando sullo schermo viene evidenziato il ranking del giocatore (si tratta dell'angolo in alto a sinistra del tv)...

Se qualcun altro ha una WII connessa tramite cavo Component, mi fa cortesemente sapere se anche a lui appaiono quei pixel?

Grazie!

http://img89.imageshack.us/img89/2361/img3631ap7.jpg
    http://img89.imageshack.us/img89/1414/img3633ih6.jpg

Io ho il Wii collegato in component. Quando torno a casa se mi ricordo faccio qualche prova. =)

Ciao, grazie per l'interessamento...
    Preso dallo scrupolo, ho recuperato un cavo RGB e connesso il WII alla tv della cucina... Mi sono accorto di due cose: la prima e' che i pixel spuri li vedo lo stesso, quindi si tratta di un problema della console e non della TV; la seconda e' che il Philips, anche con tutti i filtri disabilitati, introduce un certo ritardo di risposta nelle immagini che vengono visualizzate a schermo
    Non ho mai giocato cosi' bene a Wii Sports come ieri sera sul tv piccolino

Ciao!

Ragazzi un piccola curiosità, vi siete mai chiesti xchè sul sito della philips nella pagina dove ci sono i firmware da scaricare, quelli in inglese sono da 82 mb mentre quelli in italiano da 24 mb?

Quelli in inglese forse hanno delle maggiori informazioni all'interno?

Sono nuovo! (Di questo TV)

Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa su questo TV dato che fino ad adesso l'ho lasciato un pò da parte nella mia scelta, forse sbagliando..
    Come si comporta con le fonti SD? Per esempio rispetto ad un Samsung F86 o un W3000..
    E per il resto? E' tanto meglio o peggio rispetto ai due televisori già citati qui sopra? Tipo videogiochi, Blu-ray etc..
    Volevo farmi un attimo un'idea! Grazie!

Mr..Jingles

Innanzi tutto mi scuso per essermi dimenticato (sic) di fare la prova con il Wii. Poi la differenza di dimensione immagino sia semplicemente perchè quello inglese contiene anche le altre lingue. Supposizione, eh.
    Per finire il televisore si comporta molto bene in ogni campo, sia esso la visione di BRD o fonti SD.

Citazione Originariamente scritto da vvbbnn
    ...quelli in inglese sono da 82 mb mentre quelli in italiano da 24 mb? Quelli in inglese forse hanno delle maggiori informazioni all'interno?
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=4793

Citazione Originariamente scritto da abecedario
    quello da 82 mega è un "open source file", ovvero un qualcosa con codice aperto in cu eventuali smanettoni possono metterci il naso dentro, dentro il codice, e riprogrammarlo a loro piacimento.
    TV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000
    Decoder: MySky HD (P990V)
    Altro: PS3 320 Gb - ex 40Gb (v 3.56)

Citazione Originariamente scritto da vvbbnn
    perchè quelli in inglese sono da 82 mb mentre quelli in italiano da 24 mb?
    Una è la parte Open Source del firmware, l'altra è il firmware.
    Ciao
    TV: PHILIPS 47PFL9632D/10 CONSOLE: PS3 [ID PSN: Pomello] DECODER: SKY HD PACE DS820NS

Ah, non avevo colto il fatto dell'open source.
    Scusate per il tentativo di disinformazione. =)

Ragazzi una info....

io sono a roma... se conpro il tv in un negozio che sta al nord... se si dovesse rompere, devo riportarlo al centro dove è stato preso oppure la garanzia philips manda delle persone a ritirarlo a casa?

è importante perchè in questo negozio lo pago parecchio di meno.

grazie max
    --- firma rimossa perché non regolare ---

Pagina 378 di 495 PrimaPrima ... 278328368374375376377378379380381382388428478 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •