Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 384 di 495 PrimaPrima ... 284334374380381382383384385386387388394434484 ... UltimaUltima
Risultati da 5.746 a 5.760 di 7419

Citazione Originariamente scritto da St3ff4
    nn vedo l'ora di vedermi un bel blu-ray sparato da una sorgente con i controcazzi!
    Non voglio andare OT ma, visto che hai già un 360 e immagino ti interessino i videogiochi, non posso non consigliarti una PS3 che come lettore BRD è attualmente il meglio sul mercato per qualità/prezzo.
    Con questo televisore fa davvero faville.

Citazione Originariamente scritto da Wis
    Non voglio andare OT ma, visto che hai già un 360 e immagino ti interessino i videogiochi, non posso non consigliarti una PS3 che come lettore BRD è attualmente il meglio sul mercato per qualità/prezzo.
    Con questo televisore fa davvero faville.
    Penso ke andro' su un SOny bpsquellochee'500, visto ke i gioki della play3 nn mi interessano e la qualita' video e' audio e', detto da possessori di entrambi 2 i le sorgenti, migliore nel player!
    Poi si vedra', cmq lo voglio sfruttare al meglio questo bellissimo Philips!

Citazione Originariamente scritto da MasterPJ
    CIAO COZMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie ancora per avermi mostrato/convinto a comprare questo lcd
    Il Philips in classifica spadroneggia.... eheheh
    Ciao Mattia, non c'è bisogno di ringraziarmi e poi non sono stato io a convincerti, mi sembra che avevi già le idee chiare su che tv acquistare, volevi solo provarlo di persona, comunque sono contento che tu sia soddisfatto della scelta.

ciao

Volevo chiedere a chi ha gia' questo tv.ovvero il 9632,com'e'?Perche' sono indeciso se' prendere il philips oppure lo sharp sempre 42 ma la vers. XL...
    Ringrazio chi mi risponde in anticipo....

Gente, è vero che la natura della sorgente influisce molto sull'effetto halo. Ma, mi spiace dirvelo, anche i bluray da PS3 non sono perfetti: un pochino a volte lo si vede, anche se molto meno di altre sorgenti magari di natura meno fluida. Con gli hd-dvd è naturale che sia assurdo perchè la tv deve fare sforzi da giganti per star dietro a quel tipo di sorgente.

@Cozmo: si forse hai ragione...cmq grazie di tutto lo stesso.
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

St3ff4, le quotature integrali sono vietate.
    Come da regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
    Fai attenzione perchè nelle ultime pagine ne hai fatte diverse..

anche i bluray da PS3 non sono perfetti: un pochino a volte lo si vede, anche se molto meno di altre sorgenti magari di natura meno fluida.
    Ma spero proprio poco poco poco poco eh!
    Tipo i Dvd o tipo Sky sd?

Sky non lo so, no ce l'ho. Molto meno dei dvd cmq

Molto meno dei dvd cmq
    Beh, calcola che nei Dvd nn lo noto proprio!

Settaggi HD

Salve in rif. ai settaggi evoluti postati volevo chiedere un informazione.
    Partendo dal fatto che sono perfetti con canali sd l'unica mia problematica è con sky Hd.. volevo chiedere se qualcuno può postare i settaggi che utilizza con HD in quanto spesso con questi parametri riscontro un fastidioso effetto scia.
    Grazie per l'attenzione
    Buona giornata a tutti

Strano avere problemi di scia...probabilmente è su canali di calcio vero? In quel caso non è del tutto un problema della tv, ma in parte del segnale. L'unica cosa che potrebbe migliorarti la situazione è togliere i 100hz.

@St3ff4:
    Calcola che dipende da dvd a dvd e da bluray a bluray. Magari su un dvd non ce n'è quasi per niente, mentre su un bluray non al top potrebbe esserci molto di più.

[QUOTE=MasterPJ]Strano avere problemi di scia...probabilmente è su canali di calcio vero? In quel caso non è del tutto un problema della tv, ma in parte del segnale. L'unica cosa che potrebbe migliorarti la situazione è togliere i 100hz.

Il problema è solo con programmi HD di sky.. mi spiego meglio..
    con i setteggi indicati i canali Sky SD lì vedo benissimo, il problema nasce con i vari canali HD!
    Canale 150 Next HD le immagini scure soffrono di scia
    Canale 207-208 Sport HD con le ultime modifiche è stato raggiunto il top
    Canale 308 Cinema HD ancora effetto scia (zone scure e chiare)
    Canale 409 NGC HD meglio molto meglio
    Comunque proverò a togliere i 100hz e vi farò sapere!
    Grazie

Arrivato ( 42pfl9632 )

dopo averlo visto, sia con sky SD che con PS3, mi sento molto sciocco ad averci messo 3 mesi per decidermi.
    Devo ancora smanettare con i settaggi, stasera proverò quelli di master.

Ricordo di averlo letto qui da qualche parte ma non ritrovo la pagina, qualcuno mi ripete come faccio a vedere la versione del firmware sul TV ?

Grazie

Ho letto pagine indietro che anche l'utente Grr aveva delle macchie piu' chiare sul pannello, che si vedono oscurando completamente la stanza e con scene molto scure, soprattutto ho notato che nei film con le bande sopra e sotto, la banda sotto e' piu' nera di quella sopra, se potete fare delle prove con i vostri mi fate un favore, visto che gia' ho scoperto che nn sono l'unico!
    Grasie!

Pagina 384 di 495 PrimaPrima ... 284334374380381382383384385386387388394434484 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •