Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 386 di 495 PrimaPrima ... 286336376382383384385386387388389390396436486 ... UltimaUltima
Risultati da 5.776 a 5.790 di 7419

Citazione Originariamente scritto da St3ff4
    Penso che hai l'impostazione store nel menu' e non home!...

scusa ma non capisco cosa intendi...
    non trovo nessuna opzione per salvare i settaggi impostati.
    per uscire schiaccio semplicemente il tasto menù.

p.s.
    è un 9732 che mi hanno dato in sostituzione del famoso 9731 difettoso!

Citazione Originariamente scritto da zakkis
    scusa ma non capisco cosa intendi...
    non trovo nessuna opzione per salvare i settaggi impostati.
    per uscire schiaccio semplicemente il tasto menù.

p.s.
    è un 9732 che mi hanno dato in sostituzione del famoso 9731 difettoso!
    Controlla in menu' tv, installazione, preferenza, localita', che la voce sia su home e non su shop!

TV sempre sotto tensione.

continuo a notare un fattore "cursioso" da quando possiedo il presente modello di tv: ho l'impressione che sia sempre sotto tensione, anche se la spengo attraverso il pulsante posto sul lato della televisione, e non dal telecomando, credo che la tv continui, in un certo senso, ad assorbire corrente!

da cosa nasce questa sensazione:
    - anche da spento, con ambiente particolarmente silenzioso, avverto il famoso flebile-sibilo provenire dalla parte superiore/posteriore del pannello...cosa che non dovrebbe fare se non ci passa più corrente;
    - a tv spenta, se stacco fisicamente la spina dalla presa a muro o la riattacco successivamente, la tv fa in entrambe i casi un rumorino tipico di quegli apparecchi cui si toglie e rimette improvvisamente tensione quando sono accesi (tipo gli amplificatori home-teathre)

ora...o la tv campa d'aria...oppure rimane effettivamente sempre sotto tensione, anche da spenta...e la cosa non mi garba affatto...(leggasi, tra le varie cose, "costi in bolletta non desiderati").

quasi quasi sarei tentato di compare il dispositivo Easy-Off tanto pubblicizzato in questi ultimi tempi (ed anche qui su AVMagazine, http://www.avmagazine.it/news/sistem...reco_3198.html)

voi che esperienze avete a riguardo?
    parlo della tv apparentemente sempre sotto tensione, anche voi notate questa situazione?
    TV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000
    Decoder: MySky HD (P990V)
    Altro: PS3 320 Gb - ex 40Gb (v 3.56)

Utilizzo da sempre una bella ciabattona con tanto di luce spia e filtro di rete, a cui collego 6 apparecchi e, una volta finito,..............la spengo, togliendo corrente a tutto.................Controindicazione....se mi addormento sul divano di fronte al TV....,non funziona........

Sicuramente il primario del trasformatore rimane sempre alimentato (e il consumo dipende dalle perdite).
    Probabilmente, visto il leggero fischio, rimane alimentato anche uno switching...
    Con una ciabattona si risolve il problema.

Unhappy

Citazione Originariamente scritto da abecedario
    non credo di aver notato un così tale difetto nel test merighi fatto sulla mia tv...la situazione non era indubbiamente idilliaca, ma da qui a dire "scritta illegibile" proprio no!

credo che il problema si riconducibile al precedente effetto sul test merighi; quando puoi inoltraci i tuoi settaggi per i collegamenti PS3 e SKY, t'assicuro che basta poco per rovinare l'immagine (un contrasto od una luminosità troppo elevata, un HDNM troppo esasperato, il contrasto dinamico acceso, i 100hz, ecc., tutti filtri che possono peggiorare la situazione invece che migliorarla).
    io con la PS3 non ho problemi (ne con i giochi ne con i film, siano essi DVD o BD) e con le partite di SKY (SD o HD) ho problemi occasionali di alone sulle maglie bianche dei giocatori, la causa sono i 100hz, nessun problema scia sul pallone.
    appunta tutti i settaggi qui che diamo una occhiata.

ho usato i settaggi avanzati in prima pagina, connessione per connessione.

io sinceramente non riuscivo a leggere niente delle scritte che passavano, fino a mettere il fermo immagine, e diventavano chiarissime.

spero che il nuovo tv che mi manderanno, non avrà questi problemi.

anche perchè non vorrei pentirmi di non aver preso il D3000

@ABECEDARIO

il decoder esterno è collegato tramite scart in EXT1...
    Frengo

TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz

Talking

http://www.consumer.philips.com/cons...+42PFL7603D-12

avete visto il nuovo philips 42 pollici?
    4 prese hdmi e il contrasto a 30000:1....

http://www.consumer.philips.com/cons...+42PFL7603D-12
    Processore video Pixel Puls 3 HD?
    Perchè no Perfect Pixel

Nuovo Firmware

Ciao a tutti,
    visto la latitanza di Philips nel produrre un nuovo firmware, qualcuno sa se ne è uscito uno non ufficiale fatto modificando l'open source? e magari è stato pure testato...
    TheZaza

TV 37PFL9632, Ampli Yamaha 5.1, Casse Boston-Wharfedale, DVD Sony NS78H, DVD-HD Recorder Philips, Nintendo Wii, SkyBox, PC-HDMI

Citazione Originariamente scritto da frengo2000
    ...decoder esterno x il digitale...quando il tv è impostato sulla sorgente TV e il decoder è acceso vedo il canale del digitale sul canale 1 della tv (dove normalmente/ovviamente c'è memorizzato RAI1)..praticamente in questo modo rai1 lo vedo solo se spengo il decoder del digitale..
    ...
    il decoder esterno è collegato tramite scart in EXT1...
    gli apparecchi connessi via scart di solito inviano un impulso alle tv per farle sintonizzare in automatico sul loro collegamento, quando le accendi.
    la prova (stupida) che puoi fare per toglierti il dubbio se il tuo dec-esterno ti uccide o meno il canale1 della tv è quella di accendere il decoder, aspettare che la tv si sintonizzi sul dec-esterno in automatico, dopodichè premi 1 sul telecomando e verifichi che effettivamente ti mette RAI1 e non più il dec-esterno.
    se si sposta su RAI1 allora tutto funziona come dovrebbe...se RAI1 rimane non disponibile, allora c'è qualcosa che non va'...
    TV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000

Citazione Originariamente scritto da monta
    42PFL7603D
    4 prese hdmi e il contrasto a 30000:1....
    le prese hdmi sono anche troppe per le mie personalissime esigenze...
    il design invece è molto accattivante!
    il contrasto...30000...mi puzza di errore di stampa...possibile?
    e come detto prima, perchè non il perfectpixel e perchè non 3ms (ovvero i 100hz)?
    possibile che se tirano fuori un nuovo prodotto non lo fanno mai mai mai completo con le altre features già previste per altri modelli?

Citazione Originariamente scritto da TheZaza
    visto la latitanza di Philips nel produrre un nuovo firmware, qualcuno sa se ne è uscito uno non ufficiale fatto modificando l'open source? e magari è stato pure testato...
    Rinnovo la domanda, sarebbe bello!

forse sono OT..
    cmq vendo il 37pfl9632 preso a fine dicembre.
    se ha qualcuno interessa...

c'è una apposita sezione del forum per la vendita

Pagina 386 di 495 PrimaPrima ... 286336376382383384385386387388389390396436486 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •