Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile 1920x1200 da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR e 390 NIT in SDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni fotometriche compatibili con una post-produzione di qualità molto elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 271 di 495 PrimaPrima ... 171221261267268269270271272273274275281321371 ... UltimaUltima
Risultati da 4.051 a 4.065 di 7419

@ bereal
    hai pienamente ragione e spero che nessuno ci abbia acquistato si anche io faccio parte di quelli inesperti serve esperienza ma non si riesce ad averne sempre abbastanza, l'unica cosa e' che certi tipi sarebbe da tagliargli le mani come si faceva una volta cosi' imparano ........... mi scuso in anticipo
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

@draconsilver

Basta vedere la differenza tra il prezzo originale e quello proposto.

Se è troppo evidente, allora c'è qualcosa che non torna!

Spero per te che tutto si risolva per il meglio.

Citazione Originariamente scritto da ARROVVE
    com'è logico che esista sempre qualcosa di meglio
    si, e ha anche nome e cognome. erba del vicino....
    complimenti per essere riuscito a vendere il tv allo stesso prezzo.
    ggr

Citazione Originariamente scritto da mannion
    Con il Centro controllo della ATI, settando il Philips a 1920x1080 mi rimane sempre una cornice nera tutt'attorno allo schermo
    Ho scoperto che tutto si risolve se passo dai 60Hz di refresh a 50hz.
    Il 9732 non dovrebbe supportare in HDMI la risoluzione di 1920x1080 a 60Hz?

Citazione Originariamente scritto da draconsilver
    per tutti quelli che hanno visto il mio post che evidenziava un sito ( www.techsmania.com ) dove erano esposti articoli a basso costo non comprate asolutamente finche non so' come va a finire la mia transazione, per ora mi sembra che le cose non vadino bene. spero che nessun altro abbia pagato.
    Ciao ragazzi,
    Io ho acquistato il 30/11 con bonifico bancario un philips PFL9632D (senza il "/10", sarà uguale? ) su www.e-key.it, oggi mi comunicano che hanno visualizzato il pagamento e che la spedizione é promessa col corriere dalla prossima settimana, comunque mi avviseranno...
    Trepidate con me?
    Pauraaaaaaaaaaaaaaaaa,
    Speriamo bene,
    Marco

@dambroman

Ottimo. Benvenuto nel clan
    Appena ti attiva prendi i settaggi in prima pagina e goditeli.
    Ciao
    TV: PHILIPS 47PFL9632D/10 CONSOLE: PS3 [ID PSN: Pomello] DECODER: SKY HD PACE DS820NS

Citazione Originariamente scritto da mannion
    Ho scoperto che tutto si risolve se passo dai 60Hz di refresh a 50hz.
    Il 9732 non dovrebbe supportare in HDMI la risoluzione di 1920x1080 a 60Hz?
    tratto dal manuale:

Risoluzioni di visualizzazione supportate
    • Risoluzioni per computer (ingresso HDMI/DVI)
    Risoluzione Frequenza di aggiornamento
    640 x 480 60 Hz
    800 x 600 60 Hz
    1024 x 768 60 Hz
    1280 x 768 60 Hz
    1360 x 768 60 Hz
    1920 x 1080i 60 Hz

1920 x 1080p 60 Hz

quindi direi di si...
    Ciao
    TV: PHILIPS 47PFL9632D/10 CONSOLE: PS3 [ID PSN: Pomello] DECODER: SKY HD PACE DS820NS

Mi raccomando con le tue impressioni... ultimamente se ne parla poco.

a cosa lo colleghi? ps3?

ciao max
    www.testaccio.roma.it

Citazione Originariamente scritto da dambroman
    Ciao ragazzi,
    Io ho acquistato il 30/11 con bonifico bancario un philips PFL9632D (senza il "/10", sarà uguale? ) su www.e-key.it, oggi mi comunicano che hanno visualizzato il pagamento e che la spedizione é promessa col corriere dalla prossima settimana, comunque mi avviseranno...
    Trepidate con me?
    Pauraaaaaaaaaaaaaaaaa,
    Speriamo bene,
    Marco
    Ciao a tutti anche io sono nuovo,dovevo ricevere il 42pfl9632d a giorni,l'ho comprato anche io su e-key,dopo che hanno ricevuto il pagamento e i dati per la fattura ci vogliono 3 gg al max!Dipende tutto dal corriere,a me doveva arrivare la settimana scorsa e non è ancora arrivato,è 3 gg che chiamo bartolini e mi dicono che hanno perso il pacco e lo stanno cercando,come si fa a perdere un tv da 42"???Cmq mi hanno detto che se entro domani non lo trovano me ne dovranno spedire un altro,che palle!
    Cmq ho letto tutto il thread e mi sembra di capire a parte qualche utente che nel complesso il tv funzioni bene,io cmq lo userei per tv SD,digitale terrestre,e Digitale satellitare(no sky HD),e in un futuro non troppo lontano con la ps3!
    Ciao a tutti
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da russian
    .....e in un futuro non troppo lontano con la ps3!
    Allora... vai alla hertz, affitta una macchina del tempo e vai avanti fino a che non hai la PS3!!! (ne vale la pena!)
    ciao

Ciao a tutti!

Chi ha comprato da e-key mi tiene aggiornoato...voglio capire se sono venitori seri per poter fare l'acquisto al piu presto.
    La tv che propongono è d'importazione? Cosa cambia rispetto alla garanzia di un prodotto philips italia?

Ciao grazie!!!!

Settaggi per calcio su Skysport in SD...........

Accetto qualsiasi consiglio per migliorare la visione di Skysport in SD,
    partendo dai settaggi della prima pagina di questa discussione............

Salve a tutti, anch'io sono nuovo preso da poco il filippo 37"9632d veramente fantastico!

@ jorex benvenuto si hai ragione e semplicemente fantastico comunque prova i anche i vari settaggi in prima pagina che sono veramente ben fatti

@ russian ammazza che sfiga comunque l'importante e' che arrivi

@ dambroman ti siamo vicini
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

da qualche giorno ho il 42 9632, acquistato a 1650 su uno store online (con qualche apprensione, non nomino perchè non consiglio, ma alla fine tutto bene...tocco il toccabile...)
    acquisto meditato dopo parecchi tour nei negozi e centri commerciali, e dopo essermi letto moltissimo materiale su questo forum
    devo dire che faccio fatica a capire chi ha messo in croce questo tv, probabilmente qualcuno che ha sbagliato acquisto (rispetto ai propri gusti o alle proprie aspettative), o che ha ricevuto un tv difettoso, o che si diverte a "tifare"
    è collegato al mio htpc vaio, oltre all'antenna terrestre, posizionato a circa 2,7m dal punto di visione, a 20 cm dal muro bianco posteriore

le mie personalissime note:
    - collegato al vaio, il tv ha "digerito" senza fiatare il 1080p a 60Hz, 50Hz e 24Hz
    - trovo che la riproduzione dei film da dvd o br sia stupenda per definizione, colori, naturalezza e fluidità (no scatti, no scie, ecc.)
    - il digitale terrestre è pienamente soddisfacente quando il segnale è valido, ho visto un film su rai1 e non ho rimpianto la visione di un dvd
    - l'audio non è male per un tv (quando non si ha voglia di accendere l'ambaradan)
    - l'ambilight per me è un plus meraviglioso, toglie fatica alla vista e aumenta il coinvolgimento
    - l'uso con pc è ottimo se impostata la relativa modalità (navigo, gioco, vedo foto e filmini, ecc.)
    - trovo che le possibilità di regolazione siano molto buone (immagine, audio e ambilight)
    - l'oggetto è bellino, ben rifinito, il design di buon gusto e "duraturo", non turba l'arredamento
    - il telecomando è buono, da un bel feedback e la risposta è veloce

qualche caratteristica meno entusiasmante (io non sono tifoso), ma che secondo me fa parte dell'equilibrio scelto dai progettisti Philips (la tech lcd ha dei limiti, come tutte, e una casa deve scegliere come caratterizzare i propri prodotti per distinguersi sul mercato):
    - con le impostazioni standard il nero non è particolarmente profondo (ma mantiene un buon dettaglio), con i settaggi consigliati la profondità migliora e il dettaglio anche (a mio gusto, però, risulta un'immagine troppo calda, ci devo lavorare un po'), c'è qualche pannello lcd che ha un nero migliore (a discapito di altre caratteristiche secondo me)
    - alcuni pannelli danno una maggiore impressione di nitidezza, ma secondo me perdono in naturalezza
    - la retroilluminazione del pannello è piuttosto "percepibile"
    - l'angolo di visione non è da record
    - la gestione canali (soprattutto in fase di installazione) non è da genio del sw
    - a parte la visione di materiale hd, secondo me impeccabile, nella visione sd le molteplici elaborazioni digitali producono qualche ovvio difetto secondo me marginale (l'immagine resta molto coinvolgente e se non ti intestardisci i difetti vanno in secondo piano)

sono molto contento, penso di aver trovato un prodotto equilibrato (per le mie esigenze) e di averlo pagato il giusto, fin poco per le caratteristiche che ha
    le mie alternative erano l'F86, l'X3500 e l'XL2 tra i 40" e i 46", il mio budget tra i 1500 e i 2500 euro
    consiglierei di annoverarlo sempre nel lotto dei comprabili, non paga nulla ai concorrenti nella dotezione tecnica, poi le scelte progettuali sono sempre opinabili
    mal sopporto:
    - chi si diverte a dare giudizi trancianti su questo o quel tv
    - chi tifa per una marca e dice che le altre "fanno letteralmente schifo"
    - chi confronta oggetti da 1700 euro con oggetti da 6000 (lo so che il kuro full HD è meglio del 9632, ma è come confrontare la croma con la mercedes serie R)
    - chi si ostina a misurare analiticamente le prestazioni come se si trattasse di strumenti professionali di precisione...sono tv, il loro primo compito è rendere gradevole il sw che gli diamo in pasto, è per quello che li compriamo, non per vivisezionarli, concentriamoci sui contenuti, giochiamo, emozioniamoci e divertiamoci, alla fine valutiamo il tv

sorry per la lungaggine
    ciao a tutti
    meo

Pagina 271 di 495 PrimaPrima ... 171221261267268269270271272273274275281321371 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •