Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 181 di 495 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191231281 ... UltimaUltima
Risultati da 2.701 a 2.715 di 7419

Citazione Originariamente scritto da ggr
    al momento, la cosa di cui si sente molto la mancanza su questi tv, come sulle serie precedenti, è il controllo della retroilluminazione.
    Appena scritto stesso parere

Citazione Originariamente scritto da ggr
    potessimo lavorare su quello, potremo renderli ancora migliori. il modo c'è, statene certi, dal menù di servizio
    In qualche post precedente avevo accennato ad una voce presente nel menu di servizio: DIMMING BACKLIGHT impostata su ON, presente nel menu SCREEN.
    Si tratta di qualcosa collegato alla retroilluminazione?
    TV: Philips 42PFL9632 (Link Foto)- Ampli A/V: Onkyo 605 - Diffusori: Kit KEF HTK 3005 - Proiettore: Sanyo PLV-Z3 - Console: PS3 - DVD Recorder: Sony RDR-HXD870 - Decoder SKY HD Pace DS-815-NS - Modem Router Wi-Fi: Netgear DG-834-GT - Player Multimediale: Popcorn Hour A-100 (HD 400GB)

anche io ho salvato le immagini di cozmo,ma come faccio a metterle su usb nel formato che il tv legge?grazie
    ps:se qualcuno avesse altre foto.....anche io faccio altre prove,anche se già ho visto come si comporta il mio tv.....

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    tanto per evidenziare quale fosse il cuore del mio pensiero ...
    Io l'avevo capito ma pare che tu abbia inteso la mia frase sul premio EISA (che peraltro ribadisco nonostante quello scritto da Avmagazine) come un "attacco" al tuo pensiero o alla tv in questione. SCrivevo invece semplicemente che non considererei il "premio" come una discriminante per l'acquisto o come un rafforzativo alla propria opinione sul tv, tutto qua

allora,provate le immagini di cozmo:
    nella prima,quella con più varietà di colori,con colori chiari,niente solarizzazione(parte alta),nella parte inferiore,quella coi colori più scuri,vedi blu e verde,noto l'effetto solarizzazione.

nella seconda,dai colori più chiari,la noto solo nel celeste a 3/4 della parte sx dello schermo.
    che dite?

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    DIMMING BACKLIGHT impostata su ON,
    a quello che ho potuto capire, quella dovrebbe essere la funzione, che accende/spegne le lampade, più volte al secondo, per aumentare il contrasto su scene in movimento. è una cosa che ad occhio non riusciamo a percepire, ma che sull'immagine ha benevoli effetti.
    invece, sull'ntensità delle luci, non saprei....
    ggr

Citazione Originariamente scritto da Romano9
    allora,provate le immagini di cozmo:
    nella prima,quella con più varietà di colori,con colori chiari,niente solarizzazione(parte alta),nella parte inferiore,quella coi colori più scuri,vedi blu e verde,noto l'effetto solarizzazione.

nella seconda,dai colori più chiari,la noto solo nel celeste a 3/4 della parte sx dello schermo.
    che dite?
    Ma il difetto che vedi e' clamoroso? voglio dire tale da saltarti all'occhio a prima vista? da che distanza lo noti? da quella di viosione normale o avvicinandoti molto allo schermo? il fatto che appaia di piu' nei colori scuri potrebbe essere legato al contrasto e luminosita' del pannello?
    TV: Philips 42PFL9632 (Link Foto)- Ampli A/V: Onkyo 605 - Diffusori: Kit KEF HTK 3005 - Proiettore: Sanyo PLV-Z3 - Console: PS3 - DVD Recorder: Sony RDR-HXD870 - Decoder SKY HD Pace DS-815-NS - Modem Router Wi-Fi: Netgear DG-834-GT - Player Multimediale: Popcorn Hour A-100 (HD 400GB)

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    giungo che ho appena provato le immagini trovate da Cozmo (grazie) e anch'esse vengono visualizzate molto bene, non perfette ma per trovare dei difetti (anche se forse e' troppo definirli cosi') ho dovuto avvicinarmi a 1 metro dallo schermo... leggerissima grana e in alcuni punti dello schermo una piccola scalettatura... ma a distanza di visione normale non si vede nulla, garantito
    Quelli non credo siano problemi del tv, sono proprio le immagini ad essere così; per questo ho chiesto se qualcuno ne avesse di migliori.

@Plastictree

Ottimo, adesso pero' mi passi i tuoi JPEG,cosi' riprovo,oppure mi dici come realizzarle in MP.

Cmq anche se come specifiche sono identici, i pannelli montati sembrerebbero diversi 42pfl9632 (LC420WU4) 42pfl9732 (LC420WU5), bisogna indagare....

Voglio solo ribadire un attimo quello che e' stato detto piu' volte, questo e' in definitiva un forum tecnico, dove ognuno di noi cerca di apportare un piccolo contributo per migliorare l'utilizzo dei nostri prodotti o segnalare eventuali problemi.
    Spesso questi problemi sono comuni su molti lcd e non si accorge di essi durante la normale visione, se non in condizioni particolari, o con occhi molto attenti. E' ovvio che prodotti di questa classe vanno rigirati come calzini, per scoprire i limiti del prodotto, ma anche per evidenziarne i pregi (e sul philips ci sono).
    E' anche una questione di crescita per ognuno di noi, nel senso che piu' informazioni ci sono per valutarli, migliore sara' la capacita' di giudizio o di acquisto.
    Quindi , in ogni caso tutte queste problematiche evidenziate da me e da altri, oltre ad essere molto probabilmente esclusive dei nostri LCD, non inficiano piu' di tanto la visione, Onslaught che e' molto attento quando legge, ha ben riportato l'esempio del 9731, "cassato" dopo 3 settimane di prove, con il 9732 non siamo nella medesima situazione.
    ciao

ora vi posto le foto....
    quale è il sito per postarle?ho farmattato il pc e non l'ho più....scusate

Citazione Originariamente scritto da morelli
    come una discriminante per l'acquisto o come un rafforzativo alla propria opinione sul tv, tutto qua
    no ma figurati ... siamo perfettamente d'accordo
    p.s. io nn ho questa tv
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da romano590
    Voglio solo ribadire un attimo quello che e' stato detto piu' volte, questo e' in definitiva un forum tecnico, dove ognuno di noi cerca di apportare un piccolo contributo per migliorare l'utilizzo dei nostri prodotti o segnalare eventuali problemi.
    ciao
    questo lo trovo assolutamente corretto e costruttivo ...
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Infgresso audio digitale

Ciao a tutti, chiedo ai possessori di questo televisore una cortesia:
    nel PDF delle caratteristiche tecniche sul sito Philips, c'e' scritto che l'ingresso audio digitale puo' essere opzionale su questo televisore. Nei vostri TV c'e' o no?
    La mia idea sarebbe quella di usare la connessione component ed il jack audio con la Wii e usare una connessione DVI->HDMI piu' l'ingresso digitale per connettere anche un pc portatile...

In particolare lo chiedo ai possessori del 37" 9632
    Grazie.

sono entrato nel menu di servizio e questi sono i miei dati:

display : lcd lpl sle1 df 37"
    hardware info:
    B.sby proc version
    a.sw versio qg3a07370154

romano590 che ne pensi?

Ne penso che e' solo possbile fare lo stesso controllo su un altro 37", dove non vengono riscontrati i problemi che hai tu. Puo' servire solo come punto di partenza.

ragazzi scusate l' OT,ma anche in italia è uscita l'offerta del lettore hd-dvd dell'xbox 360: comprandolo ci sono in regalo 5 hd-dvd dal valore complessivo di circa 150 euro....il lettore costa dalle 150 alle 170....quindi diciamo che è quasi gratis!!riguardo la visione col mio philippo full hd mi consigliate di aderire all'offerta?ne vale la pena?grazie

Pagina 181 di 495 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191231281 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •