Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 277 di 495 PrimaPrima ... 177227267273274275276277278279280281287327377 ... UltimaUltima
Risultati da 4.141 a 4.155 di 7419

E-mail, io ho questo.

Bella lì Cozmo, praticamente identico al mio se non fosse che la mia protuberanza è appena più corta (damn )
    Ora il problema sarà trovare qui un negozio che abbia l'articolo in questione... mmm... non sarà facile visto che qui in giro non ci son dei gran negozi.
    Ho sentito dire che esistono anche adattatori placcati in oro... ma anche questo mi sembra comunque ottimo (se non altro è Philips ).

Basta un adattatore da audio stereo a minijack, da inserire dietro la tv sotto gli ingressi component video. Gli ingressi audio analogico sono due, uno dietro la tv, l'altro sul pannello laterale a sinistra. Ciao.
    Philips 42PFL9632D/10 - Wii - PS3 -

Ciao ragazzi,
    A tutti quelli che cercavano il 9632 consiglio questo, é arrivato! domani lo provo!
    http://www.e-key.it/product_info.php?products_id=2153
    ciauz:-)

Citazione Originariamente scritto da dambroman
    Ciao ragazzi,
    A tutti quelli che cercavano il 9632 consiglio questo....
    ciauz:-)
    Hai un MP?

Citazione Originariamente scritto da romano590
    ma mi sembra che esista un problema quando tutti e tre gli ingressi HDMI sono collegati
    Nessuno che ha riscontrato come me questo "inconveniente"?

Ho scritto anche alla Philips e sto aspettando risposta...

################################################## ############################################
    Con la presente Le confermiano la ricezione della Sua richiesta.
    Provvederemo a fornirLe una risposta entro 4 giorni lavorativi.

Distinti saluti,
    Assistenza clienti Philips

Lei ha presentato la seguente richiesta:
    Salve,
    Per il modello indicato ed in mio possesso dal 19/10/2007, avrei il seguente quesito da proporvi:

Ho i tre ingressi HDMI del TV tutti occupati, e nella fattispecie:

HDMI 1 --> PS3
    HDMI 2 --> xbox 360 Elite
    HDMI 3 --> Sky HD

Premetto che ho provato a cambiare tutte e tre le sorgenti nei vari ingressi, ottenendo sempre lo stesso risultato (strano).

Faccio un pratico esempio:
    Quando accendo una dei 3 apparecchi sopracitati e mi posiziono nella rispettiva sorgente del TV mentre gli altri 2 hanno il cavo dell'alimentazione "staccato" dalla rete, non riesco a vedere l'immagine di quella precedentemente accesa ed il TV mi da il messaggio "formato video non supportato".
    Successivamente, non appena attacco il cavo d'alimentazione di uno dei 2 apparecchi sopracitati o stacco il corrispondente cavo HDMI dal TV, come d'incanto l'apparecchio funziona regolarmente!
    Ho letto anche che il problema dei 3 ingressi HDMI collegati contemporaneamente è diffuso ed è già stato sottoposto alla Vs. attenzione.
    ################################################## ############################################

@ Bereal

Penso che il tuo inconveniente lo avrà esclusivamente chi ha tutti e tre gli ingressi impegnati (ho letto qualcosa sul forum inglese)
    Comunque sia facci sapere la risposta di philips
    TV: PHILIPS 47PFL9632D/10 CONSOLE: PS3 [ID PSN: Pomello] DECODER: SKY HD PACE DS820NS

Citazione Originariamente scritto da Pomello
    @ Bereal

Penso che il tuo inconveniente lo avrà esclusivamente chi ha tutti e tre gli ingressi impegnati
    Non penso di essere/rimanere l'unico ad avere tutti e tre gli ingressi hdmi "impegnati", altrimenti mi tenevo il precedente tv con 2 ingressi!

Speriamo solo che non sia un problema irrisolvibile.

Vi tengo aggiornati...

Mediaset, La7 e il futuro del DVB-T [CAM DTT x TV LCD/PLASMA]

Sapete se il nostro 9632D/10 riuscirà a leggere le nuove CAM per il DTT?
    C'è un forum apposito su:
    http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=43669

Allego articolo al riguardo:

E' terminata da poche ore la prima giornata della conferenza nazionale sul Digitale Terrestre organizzata da DGTVi nella splendida sala 500 del Lingotto di Torino.

Dopo aver seguito in diretta scritta le parole dei vari relatori del convegno, aggiungiamo altre informazioni che sono emerse durante la visita di questo pomeriggio.

Riguardo le CAM DTT che sono state presentate, al momento le case che hanno ricevuto il bollino bianco che certifica che i televisori prodotti sono in grado di visualizzare i canali in chiaro e i canali PPV di LA 7 e Mediaset sono le seguenti:

Finlux
    Hantarex
    Inno-Hit
    Panasonic
    Samsung
    Secondo quanto appreso presto si aggiungeranno anche altre aziende ,però queste che vi abbiamo elencato possono già adesso avviare il processo di commercializzazione previsto per l'inizio del 2008.

Per le case costruttrici che hanno ottenuto il 'bollino bianco' è stato inoltre imposto che entro 18 mesi, mettano in commercio Tv con sistema MHP integrato.

Per quanto riguarda invece i ricevitori, i decoder che avranno il bollino blu indicherà che il decoder è in grado di funzionare con le tv in chiaro e PPV dunque compatibili con l'applicazione MHP

Ovviamente il sistema MHP sarà installato solamente sulle nuove tv, non essendo previsti aggiornamenti per quelle già in commercio. Inoltre la CAM verrà fornita solo alle TV che hanno ricevuto il bollino bianco.

Si ringrazia per la collaborazione alla stesura della news Simone Rossi

Michele Cristiani (Ercolino)
    per "Digital-Sat.it"

Non so se c'è una sezione apposita per parlare dell'argomento CAM DTT; se c'è indicatemela.

Saluti

Notizia ufficiale...

Finalmente posso dire adesso di possedere il 37" 9632

Finlux , Hantarex, Inno-Hit ? Grandi brand.
    Solo Panasonic e Samsung non si conoscono.

Scusate il sarcasmo

Saluti

Citazione Originariamente scritto da Tristano
    Finlux , Hantarex, Inno-Hit ? Grandi brand.
    Solo Panasonic e Samsung non si conoscono.
    TV: PHILIPS 47PFL9632D/10 CONSOLE: PS3 [ID PSN: Pomello] DECODER: SKY HD PACE DS820NS

Beh c'è poco da ridere... guarda che gli Hantarex sono il top della gamma (in tutto il mondo) per quanto riguarda i monitor da coin op. Quindi proprio novellini non sono...
    gli altri 2 bohhhhhhhhhhh

Ragazzi sapete se anche per il 2008 è prevista la detrazione del digitale terrestre? prolungano l'offerta?

ciao max
    www.testaccio.roma.it

@ e-mail
    L' Antarex la conosco ha anche dei buoni monitor domestici , come ho sentito parlare della Inno-Hit (il mio stereo portatile di quando avevo 15 anni) della Finlux zero.
    Sarai certamente daccordo con me che il loro volume di vendite rispetto ad altri Brand, ne cito solo 2 Sony e Philips, non è nemmeno lontanamente paragonabile.
    Il mio discorso parte dal fatto che nelle case degli Italiani la card dev'essere disponibile prima di tutto per i brand più famosi e poi il resto dei marchi altrimente rimarrà un privilegio di pochi.
    Ecco il perchè del mio sarcasmo.

Saluti

Pagina 277 di 495 PrimaPrima ... 177227267273274275276277278279280281287327377 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •