|
|
Risultati da 4.036 a 4.050 di 7419
Discussione: [Philips] 9632/9732 (copia)
-
05-12-2007, 09:06 #4036
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2005
- Messaggi
- 186
Originariamente scritto da draconsilver
Non si possono togliere se non facendo un cosiddetto pan & scan o intervenendo con uno zoom che però da una parte ti toglierebbe le bande nere sopra e sotto ma dall'altra ti toglie una parte di immagine a destra e sinistra.
EDIT: ma pensa, anchio ieri sera ho visto spiderman 3 (con contrasto dinamico massimo) e lo trovato qualitativamente molto ma molto buono; tu che mi dici?TV: PHILIPS 47PFL9632D/10 CONSOLE: PS3 [ID PSN: Pomello] DECODER: SKY HD PACE DS820NS
-
05-12-2007, 09:15 #4037
@ pomello
che coincidenza ahahhahah, si si veramente un bel vedere, non so se hai notato con il nuovo aggiornamento l'alone attorno agli oggetti in movimento orizzontali sono spariti pero' a discapito di una definizione un pelettino inferiore, ma sempre di buonissimo livello.
una cosa ci hai fatto caso sulla scena in cui lo va a trovare all'ospedale insieme alla sua ragazza i volti di spiderman, dell'infermiera e dello smemorato ihihih era piu' definiti del viso della ragazza di spiderman?TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set
-
05-12-2007, 09:20 #4038
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2005
- Messaggi
- 186
@ draconsilver
ma tu stai usando il contrasto dinamico? io si e ti devo dire che, salvo alcuni sporadici piccoli cambi di luminosità evidenti, non mi trovo niente male... ah... ho anche attivato il sensore luce: ti accorgi che interviene se guardi la tv al buio (solo ambilight)
CiaoTV: PHILIPS 47PFL9632D/10 CONSOLE: PS3 [ID PSN: Pomello] DECODER: SKY HD PACE DS820NS
-
05-12-2007, 09:38 #4039
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2005
- Messaggi
- 186
Originariamente scritto da draconsilver
ciaoTV: PHILIPS 47PFL9632D/10 CONSOLE: PS3 [ID PSN: Pomello] DECODER: SKY HD PACE DS820NS
-
05-12-2007, 09:55 #4040
@ pomello
ahahhahaha penso anche io, siamo malati in due, sicuramente aveva qualche ruga ihihihih, comunque uso il contrasto, il sensore invece e' spento ma l'ambilite e' una cosa spaventosa in senso buono ovviamente ihihiTV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set
-
05-12-2007, 12:30 #4041
Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 78
Ho provato i settaggi riportati nella prima pagina,la cosa e' migliorata di molto,diciamo che le righe sono scomparse.Domani viene TNT a riprendersi la tv,ho fatto il recesso con unieuro,cambio direzione e mi sposto su un'altra marca.
-
05-12-2007, 13:53 #4042
Estensione garanzia Philips
ho cercato sul forum materiale attinente a quello che sto per postarvi, ma l'unico che ho trovato era datato maggio 2006 (http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=4262).
vi posto le nuove condizioni per prolungare la garanzia del vostro televisore (appena ricevute dal servizio clienti philips).
----Messaggio originale----
Da: philips_@philips-customercare.com
Data: 05/12/2007 11.37
A:
Ogg: Re: Philips feedback - CONSUMER - IT
PHILIPS
Gent. Sig.xxxxx,
Abbiamo recentemente ricevuto la Sua E-mail e desideriamo ringraziarLa per l´interesse mostrato nei confronti della nostra azienda e dei suoi prodotti.
In merito alla Sua richiesta relativa al Suo televisore modello 42PFL9632D/10, La informiamo che è possibile effettuare l'estensione della garanzia entro e non oltre il 730º giorno dall’acquisto del televisore.
L'estensione comprende anche il periodo di garanzia iniziale.
Modalitá di pagamento.
Per effettuare il primo versamento, è sufficiente utilizzare un bollettino postale cosí compilato:
Versamento su c/c n.57228207 intestato a Philips S.p.A. S.A.T. via Casati, 23 - 20052 Monza (MI).
È molto importante riportare sul retro del bollettino, nella causale, i dati del prodotto: modello, matricola e data d'acquisto.
Di seguito riportiamo il listino al pubblico comprensivo di IVA per contratto di estensione di garanzia:
________________3 anni____4 anni____5 anni
TVC PLASMA________85 €_____150 €_____200 €
TVC LCD =>27”_____40 €______75 €_____100 €
TVC LCD <=26”_____30 €______55 €______70 €
Non sono compresi i televisori con tubo catodico, i Combi TVC e i Combi DVD.
Condizioni generali per contratti di estensione di garanzia
1. Il contratto di estensione di garanzia prevede la sostituzione o la riparazione gratuita dei componenti che risultino difettosi, ivi compresa la mano d’opera necessaria per effettuare la riparazione.
2. Il contratto non copre gli accessori a corredo dell’apparecchio (es. telecomando).
3. Il contratto può essere sottoscritto esclusivamente prima della scadenza del periodo di garanzia, esibendo il documento d’acquisto.
4. Il contratto può essere stipulato per un periodo massimo di tre anni dopo il periodo di garanzia di due anni dalla data d’acquisto.
5. Al momento dell’acquisizione di un contratto di estensione di garanzia, la data di produzione, riscontrabile dal numero di matricola riportata sull’etichetta posta sul retro del prodotto, non dovrà in nessun caso, superare i tre anni.
6. Qualora l’apparecchio non presentasse alcun difetto di funzionamento, l’utente dovrà corrispondere un importo fisso a titolo di accettazione e controllo.
7. I prodotti per i quali, sono previsti gli interventi domiciliari e l’eventuale trasporto compresi nel contratto, sono indicati nella tabella allegata.
8. Il contratto vale solo ed esclusivamente esibendo la ricevuta fiscale rilasciata da Philips S.p.A., accompagnata da documento d’acquisto.
9. Il contratto non è rinnovabile, il periodo di copertura massimo, viene determinato dal primo e unico versamento effettuato.
10.La validità del contratto è limitata agli apparecchi installati in Italia e impiegati per uso domestico.
11.Il contratto non copre la sostituzione o la riparazione (materiale e mano d’opera) per:
A) parti estetiche e funzionali che abbiano subito danno a causa di incuria, usura o utilizzo errato e più in generale da cause derivanti da uso ed installazione errati od impropri o comunque derivanti da fenomeni non dipendenti dal normale funzionamento.
B) Danni causati da manomissioni di personale non autorizzato, incendio, sovratensioni, terremoti, fulmini od altre calamità naturali.
C) Danni da trasporto.
12.La ns. Società si riserva, nel caso di irreparabilità, di proporre la fornitura di un prodotto equivalente di nuova produzione a condizioni di particolare favore.
13.La ns. Società declina ogni responsabilità per eventuali danni che possono, direttamente od indirettamente, derivare a persone o cose in conseguenza della mancata osservanza di tutte le prescrizioni indicate nelle istruzioni per l’uso a corredo dell’apparecchio.
14.Per quanto non previsto restano valide le condizioni riportate sul certificato di garanzia a corredo dell’apparecchio.
15. Per eventuali controversie è competente in linea esclusiva il Foro Giudiziario di Milano.
Condizioni, Categorie e prezzi in vigore dal 18 Aprile 2007.
Possono essere modificati senza preavviso.
La pregheremmo di notare pertanto che Lei potrà decidere di effettuare un versamento per l’estensione garanzia a 3, 4 o 5 anni (periodo inteso a partire dalla data d’acquisto del prodotto, incluso quindi il periodo di garanzia) ed il periodo di copertura sarà vincolato dal primo e unico versamento. Quindi il contratto non è rinnovabile in nessun caso.
Da notare anche che i ricambi soggetti ad usura non sono coperti da riparazione/sostituzione gratuita (es: display).
Qualora avesse bisogno di ulteriori chiarimenti, La invitiamo a contattarci al numero 840 320 086. Il costo della chiamata è di 8 centesimi di euro al minuto IVA inclusa.
Cordiali Saluti,
Servizio Consumatori PhilipsTV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000
Decoder: MySky HD (P990V)
Altro: PS3 320 Gb - ex 40Gb (v 3.56)
-
05-12-2007, 15:00 #4043
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 6
Salve a tutti, dopo 3 giorni dall'acquisto del Samsung F86, ieri l'ho restituito perchè a mio giudizio era assolutamente scarso sui canali SD di Sky, e ho preso il Philips 9732 da 37".
Appena installato ho visto un netto miglioramento della visione dei canali Sky (forse l'unica cosa dove il Samsung è migliore è nella qualità del nero).
Vorrei gentilmente sapere da voi se conviene aggiornate la tv con l'ultimo firmare disponiblie ed eventualmente quali miglioramenti avete riscontrato, grazie.
-
05-12-2007, 15:09 #4044
Alla faccia di chi dice che il Samsung è "esente " da problemi!
Questa (come ha già "stradetto" AMG) è la prova che il TV perfetto non esiste!
-
05-12-2007, 15:43 #4045
@ bereal
infatti se vedi sugli altri topic sammy f86 o sony x3500 ci sono come in questo topic tv difettose a conferma che e' una cosa purtroppo risaputa, come tutte gli oggetti che si comprano, la cosa che non capisco invece e' il senso di cambiare marca perche il suo e' difettoso anche se il tv piace, mah, il rischio di acquistare un tv difettoso ce' su tutte le marche, e posso aggiurgemi assieme a voi nel dire che il tv lcd perfetto non esiste......... ancora
@ dpmau
benvenuto ;-)
@ fabry
in bocca al lupo e buona fortuna ;-)TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set
-
05-12-2007, 17:11 #4046
Originariamente scritto da bereal
logico che non esiste......
com'è logico che esista sempre qualcosa di meglio
OT:
per tutti gli amici che mi contattavano in privato.
al 99,9% ho venduto la tv alla stessa cifra che ho pagato
addio philips!TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407
-
05-12-2007, 17:14 #4047
@ arrovve
allora in bocca al lupo anche a teTV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set
-
05-12-2007, 17:14 #4048
@ARROVVE
Ribadisco:
tu non avevi il 9632!
-
05-12-2007, 17:52 #4049
per tutti quelli che hanno visto il mio post che evidenziava un sito ( www.techsmania.com ) dove erano esposti articoli a basso costo non comprate asolutamente finche non so' come va a finire la mia transazione, per ora mi sembra che le cose non vadino bene. spero che nessun altro abbia pagato.
TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set
-
05-12-2007, 18:12 #4050
Originariamente scritto da draconsilver
La prossima volta facciamo più attenzione, pls!
Non tutti sono "esperti" nel capire chi è un truffatore o un venditore onesto!
Ciao