Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 261 di 495 PrimaPrima ... 161211251257258259260261262263264265271311361 ... UltimaUltima
Risultati da 3.901 a 3.915 di 7419

@draconsilver
    Quel cavo è un cavo hdmi con un semplice adattatore per avere le uscite audio(analogica ed ottica)separate,non puoi usarlo su console senza uscita hdmi.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Tristano
    Io con la PS3 ho collegato il video in HDMI sul philippo e l'audio sull'ampli tramitre ottica

Saluti
    Quindi puoi ascoltare l'audio solo se accendi l'amplificatore giusto?

Citazione Originariamente scritto da 19asterix77
    ramnaxte, il 37pfl9632d è formidabile... io ne sono un felice possessore da quasi una settimana ed è stupendo.
    Io non avendo nulla ho dovuto comprate
    TV (Philips 37pfl9632d) +
    DVD (Philips dv5980 - hdmi,usb e soprattuto con uscita 1080p) +
    CAVO HDMI XtremeHD (http://www.xtrememac.com/audio/av_cables/hdmi/index.php)

Il tutto rimanendonel tuo budget :-)

grazie per il parere 19Asterix77

ma hai avuto modo di provarlo con partite di calcio in digitale terrestre?se si hai notato aloni, scie o altro???

chiaramente invito chiunque abbia avuto modo di provarlo così a fammi sapere....

@ Onslaught
    ok grazie
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

Ciao gente come state?
    Come va la tv e i settaggi? Scusate la latitanza ma il tempo mi è tiranno
    Cmq io mi trovo sempre molto bene, ho risolto un pò il rumore su bluray e per ora tutto procede bene Se serve qualcosa di importante contattami pure per pm, nel caso non dovessi scrivere qui regolarmente.
    Allora come va sto philippo?

Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

Citazione Originariamente scritto da MasterPJ
    Ciao gente come state?
    ho risolto un pò il rumore su bluray e per ora tutto procede bene
    in che modo?

ciao a tutti,dopo aver letto l'ultima meta di questo theand,volevo chiedere a tutti i possessori di questo lcd,secondo voi come va da 1 a 10 con la play3?solo per aver un idea,visto che vorrei comprarlo,ma in negozio con la play non me lo fanno(credo)provare,grazie e ciao a tutti

Non voglio dare 10 perche' la perfezione non esiste ma un 9 lo spendo senza problemi, ciao
    TV: Philips 42PFL9632 (Link Foto)- Ampli A/V: Onkyo 605 - Diffusori: Kit KEF HTK 3005 - Proiettore: Sanyo PLV-Z3 - Console: PS3 - DVD Recorder: Sony RDR-HXD870 - Decoder SKY HD Pace DS-815-NS - Modem Router Wi-Fi: Netgear DG-834-GT - Player Multimediale: Popcorn Hour A-100 (HD 400GB)

Citazione Originariamente scritto da calcajvl
    in che modo?
    settando la nitidezza a 5 con i film da ps3
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

ragzzi scusate ancora l'insistenza e l'ot,anche se tutto questo lo sto facendo per il mio philippo.perciò tanto ot non è....
    avete presente quel cavo?quello che voglio sapere è se invece del connettore per l'audio che ti danno,ci si mettesse il connettore standard,quello con le classiche uscite component o vga per intenderci,senza collegarlo al philippo,se l'audio agganciato con cavo ottico funziona ugualmente.....
    in poche parole:l'adattore audio che ti danno col cavo hdmi,non dovrebbe essere in sostanza lo stesso cavo component senza i fili del component stesso?grazie per favore aiutatemi!!!!!

@ Plastictree
    quotoneeeeeeeeeeee anche se avrei dato 9.5

@Master
    ciao io piu' vado avanti e piu' sono soddisfattissimo, infatti a nitidezza 5 ce' meno rumore nel pomeriggio posto come definitivamente preferisco vederlo, sono quasi simili ai tuoi ma con un po piu' di spinta sui colori e sulla luminosita' ihihihhi.
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

Arrivato ieri il 37PFL9632D\10....stupendo!!!

Salve a tutti, ieri è arrivato il sopraddetto TV e devo dire che le prime impressioni sono ottime!
    L'ho provato solo con tv analogica e digitale terrestre e con i settaggi standard gli dò un bel 7 e per come alcuni avevano descritto le prestazioni del TV in SD penso che non sia proprio male...anzi.

Ora devo farvi qualche domanda:

-Ho notato anche io il ronzio nell'altoparlante in basso a sx (dalla parte opposta del sensore del telecomando). Ho letto che istallando il nuovo software si elimina, ma dopo perdo i settaggi che ho fatto precedentemente?

-Io ho già caricato nel TV il software Q581E-0.64.1.4.6 : è quello che avevate anche voi all'inizio?

- Come si fa a memorizzare i settaggi per ogni singolo ingresso?

- Sull'ingresso laterale audio video ho connesso in lettore DVD:come devo nominarlo dato che sulle opzioni non ho citato "lettore DVD"? (comunque appena comprata una nuova scart lo collego in AV1)

- Se voglio registrare un segnale digit. terr. come faccio? Prima con il mio vecchio Humax 4000 collegavo le 2 prese AV2 del VCR e del decoder...

- Sto impazzendo per riordinare i canali: non c'è una procedura più veloce al posto di quella di scorrere in sù e giù con i tasti giallo e blù? Alcuni canali sono a 600 e rotti e per portarli a nella prima decina ho rischiato un crampo al dito .

- Dentro lo scatolone non ho trovato la Cartolina della Promozione Philips Ambilight (quella che dopo il 15/11 regala un lettore mp3 sa 6085). E' uguale se invio la stampa della cartolina scaricata da internet dal sito Philips?

Per ora mi sembra tutto...naturalmente grazie per le risposte.

P.S.
    Per i primi 15 giorni comunque non cambierò software: non sia mai che lo dovessi restituire e magari non me lo cambiano perchè ho installato un firmware nuovo!!!

Citazione Originariamente scritto da il padrino
    Salve a tutti, ieri è arrivato il sopraddetto TV e devo dire che le prime impressioni sono ottime!
    Bene!

-Ho notato anche io il ronzio nell'altoparlante in basso a sx (dalla parte opposta del sensore del telecomando). Ho letto che istallando il nuovo software si elimina, ma dopo perdo i settaggi che ho fatto precedentemente?
    No

-Io ho già caricato nel TV il software Q581E-0.64.1.4.6 : è quello che avevate anche voi all'inizio?
    Io si...

- Come si fa a memorizzare i settaggi per ogni singolo ingresso?
    Quello che cambi lo cambi per l'ingresso in uso in quel momento; se sei su HDMI1 cambi per HDMI1, ecc... Attenzione perchè alcuni settaggi sono in comune a tutti gli ingressi (vedi prima pagina)

- Dentro lo scatolone non ho trovato la Cartolina della Promozione Philips Ambilight (quella che dopo il 15/11 regala un lettore mp3 sa 6085). E' uguale se invio la stampa della cartolina scaricata da internet dal sito Philips?
    Questa mi giunge nuova... spiegazioni, riferimenti, links, please...

Per i primi 15 giorni comunque non cambierò software: non sia mai che lo dovessi restituire e magari non me lo cambiano perchè ho installato un firmware nuovo!!!
    Installare il firmware aggiornato non influisce sulla garanzia... ci mancherebbe altro.. lo fornisce la philips

Le altre risposte non le so
    Ciao
    TV: PHILIPS 47PFL9632D/10 CONSOLE: PS3 [ID PSN: Pomello] DECODER: SKY HD PACE DS820NS

Ieri sera ho avuto la prima delusione dal mio philippo
    Ho guardato la fine di Ultraviolet (se non ricordo male il titolo) su sky SD e alcune inquadrature (soprattutto i primi piani) sembrava di vederle con una VGA 16 colori
    Ora, secondo voi, può essere imputabile a sky il problema? qualcuno di voi ha visto il film in questione ieri sera?
    Ciao
    TV: PHILIPS 47PFL9632D/10 CONSOLE: PS3 [ID PSN: Pomello] DECODER: SKY HD PACE DS820NS

Salve vorrei solo sapere un parere,siccome sarei interessato a questo tv da 37,e l'unico problema e' la xbox360 visto che non ha la vga ma solo component (so che arriva a 1080p) ci perdo molto in qualita'? Voi se l'avete sapete darmi un giudizio obiettivo?Perche' per tutto mi sembra ottimo ma non so come si comporta in component.

Pagina 261 di 495 PrimaPrima ... 161211251257258259260261262263264265271311361 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •