Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 251 di 495 PrimaPrima ... 151201241247248249250251252253254255261301351 ... UltimaUltima
Risultati da 3.751 a 3.765 di 7419

Citazione Originariamente scritto da Romano9
    io li vedo benissimo tramite hdmi...pace 820.
    Ciao Romano9 se cosi' e', mi manca qualche bit mi puoi confermare che il settaggio dell'uscita digitale del decorder non puo essere impostata a 576i ma solo 576P, 720P e 1080i e formato originale? Secondo me il problema e dettato dal deinterlaccing scadente del decoder pace, se invece non e' cosi' mi sa che mi devo rivedere i settaggi del televisore relatico all'ingresso hdmi utilizzato del decoder pace. Tu come l'hai selezionato? io Blue-ray

grazie

@ romano9

ciao ho fatto la prova con la demo ( solo con br e giochi ps3 in hdmi e canali analogici e digitale terrestre) e posso dirti che e' difficile riferirti dati precisi perche in base a quello che trasmette o che film e gioco metti questi parametri impazziscono o sono costanti, comunque come media per esempio il movimento mi va da un 4 ad 84, gli altri parametri si muovono piu' regolarmente suppergiu' di due o tre tacche avanti ed indietro. Ma non riesco a capire come facciamo a testare con questo sistema se non lo facciamo con la stessa immagine. Forse non ho capito cosa intendevi comunque spero di esserti stato d'aiuto.

@ arrovve
    guarda se imposti la ps3 su 1080p soltanto, e' impossibile che vedi scalettature su cod4, invece se la ps3 era settatta in automatico invece qualcuna ce' ne' ma molto limitato perche sembra che lo prende a 720p, per le sfocature e per gli altri giochi bisognerebbe sapere che hai messo, se per caso era vegas dio che ne scampi perche non e' proprio il gioco da confrontare ihihih e' nato sfigato, comunque anche 300 non e' il br ideale se non vuoi vedere granulosita' perche quel film nasce in quel modo, per gli aloni be' dipende se ti piace il motion se non senti la sua necessita basta disattivarlo e niente aloni.
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

ps3

sulla ps3 ho settato manualmente i 1080p.
    il primo gioco che ho guardato è stato ridge racer 7.
    poi cod4, scalettature a gogo.

per 300 non lo abbiamo preso come riferimento, sarebbe impossibile farlo.
    ma al proprietario della console piaceva e ha preso quello

direi menomale! perchè in futuro l'avrei preso anch'io ma ora che ho visto com'è assurda quella scelta della grana mi sa che prenderò il dvd ......

cmq avevo settato anche i 1080p 24fps sulla lettura bluray.
    l'unica cosa che non capisco è il perchè avevo due bande nere enormi fin dall'inizio del disco, come se non agganciasse bene il segnale, il film se non erro è in 16:9 quindi niente bande, e poi se mai ci dovevano essere non mi è mai accaduto di vederle sin dai loghi iniziali.....
    forse dovevo settare qualche altra cosa?

ripeto, non sono state prove approfondite perchè questi 2 amici non avrebbero retto cmq il problema movimento c'è sempre.
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

C'è qulache toscano fra di voi?

come da oggetto.
    mi piacerebbe confrontare il 96 o 9732.
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

@ arrovve
    per quanto riguarda 300 be' e' da avere, film per me splendido , riguardo al tuo tv mi sa' che ha qualche problemino, se puoi controllalo con uno dei nostri perche molto strano che vedi quei difetti sul tuo, perche tanta differenza con il mio non ce', bho

per i settaggi se ancora hai la ps3 ti do i miei ma non ora domani te li posto se vuoi ma io non ho modificato nulla sulla mia tutto di base per cui mmmmm non so che dire.

io sintomi del genere sul mio nisba.
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

Citazione Originariamente scritto da leoblab
    Mi consigli tranquillamente l'acquisto? Prenderei il 37PFL9632D proprio questo pomeriggio!

PS: Cosa è una SCART RGB? E' diversa dalle classiche SCART?
    Per l'acquisto, io te lo consiglio vivamente!
    Le SCART non sono tutte uguali: quelle economiche NON trasmettono il segnale RGB, e anche alcune di quelle con 21 poli collegati sono di qualità talmente bassa che la TV le riconosce come CVBS (ossia segnale composito). In sostanza, occorre una scart di buona fattura per trasmettere un buon segnale RGB

Se si tratta di bande nere sopra e sotto l'immagine,è normale: solo i film in 1.78:1 corrispondono perfettamente al formato 16/9,gli altri formati sono ancora più panoramici.
    300,se non erro,è in 2.40:1.
    Nicola Zucchini Buriani

Partecipo meno alla discussione perche' non ho quasi piu' niente da dire dopo i miei primi commenti e il servizio fotografico.

Oggi ho giocato a parecchio a COD4 con la PS3 (gioco meraviglioso) e il mio 9632.
    Non riesco a capire come si possano vedere seghettature o difetti nella visione del gioco... ma che distanza vedete il TV? io da circa 3m e trovo il tutto ottimale, ottima visione senza difetti. Forse se dimezzo la distanza potrei iniziare a vedere qualcosa ma mi sembrerebbe innaturale tale distanza. Ieri sera ho visto "Il Diavolo veste Prada" su SKY Cinema 3 e la visione era piu' che godibile...
    Io sono scettico sul fatto che alcuni TV siano difettati quando si parla di aloni, artefatti, scie, ecc. Queste sono tutte caratteristiche gestite dall'elettronica (e dal software) del TV: sono tutti componenti uguali e secondo me o funzionano (allo stesso modo) o non funzionano proprio, quindi sono guasti e quindi la TV non si vede proprio...
    TV: Philips 42PFL9632 (Link Foto)- Ampli A/V: Onkyo 605 - Diffusori: Kit KEF HTK 3005 - Proiettore: Sanyo PLV-Z3 - Console: PS3 - DVD Recorder: Sony RDR-HXD870 - Decoder SKY HD Pace DS-815-NS - Modem Router Wi-Fi: Netgear DG-834-GT - Player Multimediale: Popcorn Hour A-100 (HD 400GB)

onslaught hai ragione.
    questo toglie altri punti al meraviglioso film 300 che è stato ammazzato su bluray.....

tu plastic di ragione ne hai meno
    sei troppo drastico, la tv o funziona o non funziona e si vede nero è esagerato.
    queste tv hanno tante componenti dentro e a volte qualcosa può lavorare in modo scorretto, i pezzi difettosi capitano purtroppo......almeno credo sia così eh

ah dimenticavo..... la mia visione varia da un minimo di 2 mt a max 3,30 circa

Citazione Originariamente scritto da ARROVVE

ah dimenticavo..... la mia visione varia da un minimo di 2 mt circa
    Bhe bocciato in toto!!!! A 2 metri puoi vedere un 20'' al massimo...mi sa che devi rivedere il minimo di distanza....e' ovvio che vedi tutti i difetti del mondo!!!!
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

Mi pare molto esagerato dire che da 2 metri si può vedere al massimo un 20": in alta definizione si possono vedere tv grandi più del doppio.
    Discorso diverso per le sorgenti sd,ma non credo che ARROVVE utilizzi quelle da 2 metri.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Discorso diverso per le sorgenti sd,ma non credo che ARROVVE utilizzi quelle da 2 metri.
    Lo spero per lui....
    www.patriot-x.it
    Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2

Ciao ragazzi, vorrei fare una richiesta se qualcuno più esperto di me (quasi tutti mi sa ) può accoglierla: leggendo quasi tutte le pagine del topic ho incontrato varie problemi riscontrati per questo modello, alcuni dei quali però mi è sembrato di capire siano abbastanza soggettivi.. non è possibile riassumere ad oggi quali sono i problemi fondamentali (diciamo quelli eventualmente "gravi" e irrisolvibili ) di questo modello?
    Vi chiedo questo perchè dovrei scegliere nel giro di poco tempo se acquistarlo o meno.. ho visto la nuova offerta di un centro commerciale con in bundle la ps3 a 1799€ !

Piccolo OT (scusatemi) : La PS3 nuova ( diciamo "lite" ) secondo voi è buona? O mi conviene cercare ancora quella da 60gb?

Grazie mille e scusatemi se sono stato un pò prolisso!

maverick ti darei una capocciata
    quella dei 2 mt è grossa eh
    dai retta a onslaugt

forse non hai letto bene, te lo ripeto:

varia da 2 mt a 3,30/50 circa

con i videogiochi sto un pò più vicino, rare volte cmq a 2 mt, spesso a 2,50.

tutto il resto lo guardo a 3,30.

una volta sono andato pure fuori dalla stanza ,ero sui 4 mt ......sono sull'orlo della pazzia

Citazione Originariamente scritto da ARROVVE
    [CUT]
    il 100hz che non fa niente; la sua risposta è stata mettilo accanto a uno che non li ha......
    [CUT]
    Per quanto riguarda il clear lcd (100Hz), l'unico modo per vederne l'effetto è quello di osservare uno sfondo che si sposta verso destra o verso sinistra sincronizzato con il vsync (in pratica lo sfondo di un platform game 2d anni 80/90). Noterai che riduce (in modo significativo) la sfocatura dovuta al tempo di risposta.

Pagina 251 di 495 PrimaPrima ... 151201241247248249250251252253254255261301351 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •