Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 250 di 495 PrimaPrima ... 150200240246247248249250251252253254260300350 ... UltimaUltima
Risultati da 3.736 a 3.750 di 7419

Citazione Originariamente scritto da abecedario
    spiego meglio la mia domanda: con i thread messi in piena evidenza nella prima pagina, posso dire che c'è riassunto il grosso delle 249 (!) pagine?
    Direi di si
    Dalla pagina 40 in poi entri nel vivo della discussione

Ciao ragazzi, finalmente è arrivato il mio 42/9632, volevo chiedervi una cosa, siccome devo andarlo a ritirare secondo voi in macchina (tipo renault clio) ci sta ??? Qualcuno di voi ha ritirato personalmente il tv? Non voglio aspettare altri 10 giorni per farmelo consegnare da loro. Grazie.
    Philips 42PFL9632D/10 - Wii - PS3 -

Citazione Originariamente scritto da priorita
    erano collegate ad una fonte non condivisa... un lettore dedicato solo alla alla tv...io ero molto interessato a questo tv... mi dicono di lasciar perdere le recensioni e vedere con i miei occhi... ho fatto questo e quello che ho visto lo sapete già!..........L'unica cosa positiva è che leggendo sempre tra le righe del trd questo è un problema risolto!... probabile che la cosa sia meno rilevante di come sembra e disabilitando il natural motion... la cosa si risolve veramente.
    Max
    Probabilmente mancavano sul TV anche i 2 aggiornamenti usciti

Saluti

Citazione Originariamente scritto da TGiov
    Ciao ragazzi, finalmente è arrivato il mio 42/9632, volevo chiedervi una cosa, siccome devo andarlo a ritirare secondo voi in macchina (tipo renault clio) ci sta ??? Qualcuno di voi ha ritirato personalmente il tv?
    Sulla mia ASTRA lo infilato, chiaramente buttando giù i sedili posteriori.

Saluti

sulla mia A3 sportback non c'entrava (colpa del supporto che tiene il copri bagagli), sulla multipla ce ne sono entrati ben 2...ed in piedi oltretutto!

sul sito della philips ci sono anche le misure dell'imballo.

Sul mio Gulfstream è entrato benissimo ed inoltre l'ho potuto anche accendere e testare con un bel lettore Blueray!

adesso mi sputerete in faccia...già lo so...ma...non è che mi indichereste un "vocabolario" per capire cosa sono le sigle "sto vedendo immagini tramite SD, io tramite BD, ...)?

come parlate barocco...

ehi no so se è una mia sensazione ma sembra che in effetti attivando il dnr al minimo non si notano più i cambi di tinta con sky
    coi giochi invece si nota ancora

Citazione Originariamente scritto da TGiov
    Ciao ragazzi, finalmente è arrivato il mio 42/9632, volevo chiedervi una cosa, siccome devo andarlo a ritirare secondo voi in macchina (tipo renault clio) ci sta ???
    Sul sito Philips ci sono anche le misure dell'imballo.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da abecedario
    adesso mi sputerete in faccia...già lo so...ma...non è che mi indichereste un "vocabolario" per capire cosa sono le sigle "sto vedendo immagini tramite SD, io tramite BD, ...)?

come parlate barocco...
    Andrò un pò OT

Ciao

Ti riassumo un pò le sigle (alcune )

SD = STANDARD DEFINITION (la definizione standard con cui si vedono normalmente TV e DVD);
    HD = HIGH DEFINITION (alta definizione mi sembra chiaro);
    BD = BLUE-RAY DISC (uno dei due formati HD);
    HD-DVD = High Definition-DVD (altro formato HD)

OT CHIUSO

Citazione Originariamente scritto da mark 74
    ehi no so se è una mia sensazione ma sembra che in effetti attivando il dnr al minimo non si notano più i cambi di tinta con sky
    coi giochi invece si nota ancora
    Ciao Mark 74 ho visto che hai sky Hd, io, possessore di un 42/9632, l'ho attivato da 5 gg ed ho ricevuto il decoder pace 820Ns ( quello nuovo per intendersi ), l'ho collegato chiaramente sia Scart cheHDMI e configurato un uscita "formato originale". Ebbene i segnali SD ( hd e' meravigliosa )le vedo meglio via SCART ( rgb ) che tramite HDMI, praticamente via HDMI le righe diagonali sono tutte seghettate cose se il deinterlaccer del decoder facesse ****re. Hai suggerimenti?

Grazie e saluti

[QUOTE=MarzMa]Ciao Mark 74 ho visto che hai sky Hd, io, possessore di un 42/9632, l'ho attivato da 5 gg ed ho ricevuto il decoder pace 820Ns ( quello nuovo per intendersi ), l'ho collegato chiaramente sia Scart cheHDMI e configurato un uscita "formato originale". Ebbene i segnali SD ( hd e' meravigliosa )le vedo meglio via SCART ( rgb ) che tramite HDMI, praticamente via HDMI le righe diagonali sono tutte seghettate cose se il deinterlaccer del decoder facesse ****re. Hai suggerimenti?

ciao io ho sky hd collegato solo via hdmi e devo dire che i canali sd li vedo bene, come decoder ho l'amstrad che ho preso al posto del pace che mi dava problemi
    può darsi che con la scart si veda meglio in sd ma per comodità uso solo hdmi trovadomi bene
    ah io l'uscita l'ho settata non originale ma a 1080 mi trovo meglio così anche i canali sd vengono visualizzati a 1080

è risaputo, con quasi la totalità dei tv, i canali sd, con decoder pace, si vedono meglio tramite scart. sembra strano, ma è così.
    ggr

io li vedo benissimo tramite hdmi...pace 820.

ammazza quanto chiacchierate in questo forum...
    tutto l'intero thread non ce l'ho fatta a leggerlo, ho focalizzato la mia attenzione a pagina 1 e poi da pagina 160 fino a qui...direi che ora ho mooooooooolte più idee rispetto a ieri! alcune più confuse...altre più chiare...ma non si può avere tutto dalla vita, no?

ripeto ciò che ho detto ieri: god bless you!

Pagina 250 di 495 PrimaPrima ... 150200240246247248249250251252253254260300350 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •