Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 253 di 495 PrimaPrima ... 153203243249250251252253254255256257263303353 ... UltimaUltima
Risultati da 3.781 a 3.795 di 7419

allora ragazzi:

ho preso il 7862 perchè aveva praticamente le stesse caratterictiche del 96/9732, provate a confrontarle sul sito philips....
    sono praticamente identiche tranne che per il perfect pixel e 1 ms di differenza....queste due cose fanno davvero la differenza? io sinceramente ci credo poco.
    e poi non è una serie precedente ma è uscito da pochissimo infatti qui a firenze non ve n' era ombra e per averlo ho dovuto aspettare 20 giorni circa.

che queste 2 tv siano simili lo dice anche il fatto che abbiamo gli stessi aggiornamenti, le stesse funzioni e come romano9 anche gli stessi problemi.....l'avevo anche detto più indietro.

poi è posibile anche che io pretenda troppo da un lcd ma sinceramente le sfuocature sui fondali sul cassonetto del sony kdf da 42" non c'erano neanche a pagare ( ed è una tv da 7/800 euro.....)

oh se poi non mi volete più vado via eh!

P.s. ma davvero non c'è nessun toscano fra i possessori del 96? sono disposto a venire verso bologna per vederlo
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Non vorrei essere scortese, ma se ti ricordi ti ho postato tempo fa facendoti notare che il tuo perfect pixel e il n. 2.
    Questo significa che tu hai un processore di due generazioni fa.
    E' vero che è praticamente l'unica differenza, ma mi sembra anche che sia sostanziale proprio per i problemi che riscontri tu.
    Poi, puoi anche mandarmi a
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da ARROVVE
    sono praticamente identiche tranne che per il perfect pixel e 1 ms di differenza....queste due cose fanno davvero la differenza?
    Hanno i processori video completamente diversi non paragonabili tra loro.
    ------------------------------------------------------------------------------
    PHILIPS 42PFL9900 (Aurea) +SKY HD+ PS3+Panasonic 37PX8EA,ultimo arrivo WII!

è uno strano modello il 7862. efettivamente ha 1080p, 100 hz, però ha il piel plus2, quando la serie 9731, ha già il 3.il pannello 4 millisecondi, invece 9731/9732/9632, hanno 3millisecondi
    non capisco, tante cose all'avanguardia, e un processore grafico di almeno due anni fa, e una risposta più lenta.
    sembrerebbe un 9830, solo che supporta il 1080p in ingresso, e il 24fps
    a mio avviso, può portare del suo in questa discussione, purchè non diventi una competizione. anche io ho un modello diverso, ho postato i miei settaggi, giusto per chi li vuole provare, non perchè penso che intanto il mio tv è uguale al loro.
    ggr

Citazione Originariamente scritto da ggr
    a mio avviso, può portare del suo in questa discussione, purchè non diventi una competizione. anche io ho un modello diverso, ho postato i miei settaggi, giusto per chi li vuole provare, non perchè penso che intanto il mio tv è uguale al loro.
    ggr
    Nessuno sta dicendo che non può scrivere del suo. Stiamo cercando di fargli capire perchè ha dei problemi che altri non hanno.

io però i miei settaggi non li ho postati
    anzi ho provato i loro.
    cmq nessuno ha mai parlato di competizione, sulla carta è logicamente migliore il 96 e 97.......anche se devo tener conto al parere di romano9 in quale ha gli identici miei "problemi"

purtroppo la mia tv (spero ex da domani) non è diffusa come il 96 0 97 quindi come riferimento ho solo questa discussione.
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

scusami jarder ma non diciamo sciocchezze....se stai leggendo attentamente il forum anche io ho gli stessi problemi,e non ho il pixel plus 2 ma il perfect pixel!perciò non imputiamo al processore i difetti....purtroppo ci sono degli stock philips che escono difettosi,è così,purtroppo ad alcuni(compreso me)sono capitati,ad altri è arrivato a casa un tv senza problemi...
    io continuo a ripete che philips mi ha deluso.

scusate, ogni tanto mi riaffaccio anche io.......è oramai circa 1 anno che mi sto godendo il mio 9731 tra alti e bassi, anche se alla fin fine sono più le soddisfazioni a prevalere....ultimamente ho implementato anche i settaggi proposti da centos e devo dire che è molto più equilibrato il colore......unica cosa è che dopo l'ultimo aggiornamento mi sembra soffra molto di più di problemi di solarizzazione ( si chiamerà così????) ossia si creano ogni tanto degli aloni chiari dietro le immagini in movimento su fondi chiari ( ad esempio persone in movimento su sfondi chiari)......poi un altra cosa che nn riesco a fare andare via è ad esempio, una sorta di sfarfallio (scusate ma sono ignorante sui termini tecnici che definiscono i vari problemi) ad esempio quando vengono riprese delle finestre con le tapparelline tipo le veneziane degli uffici o ad esempio, se vedete CSI, quando inquadrano in sfondo i grattacieli e l'immagine si muove.....il grattacielo nn risulta ben definito e si ha una sorta di sfarfallio che nn riesce a definirlo bene.....capita anche a voi????c'è un modo per risolvere il problema????tra tutti i vari settaggi proposti qui poi nn si fa mai accenno al clear lcd....lo tenete spento o acceso??? l'immagine mi semvbra migliore tenedolo acceso, è più viva, e cmq nn influisce sui problemi che vi ho accennato.......

Perchè non facciamo una sezione fotografica dei problemi riscontrati (con foto un minimo ben fatte), magari in prima pagina, per far si che gli ignorantoni come me possano capire e rilevare se sul loro pannello sono presenti quei difetti?
    ...non so se mi sono capito
    Ciao

A questo punto penso sia inevitabile!

Forza possessori di pannelli "difettosi", fatevi sotto e rendeteci partecipi dei Vostri/Nostri problemi...

Citazione Originariamente scritto da Pomello
    Perchè non facciamo una sezione fotografica dei problemi riscontrati (con foto un minimo ben fatte), magari in prima pagina, per far si che gli ignorantoni come me possano capire e rilevare se sul loro pannello sono presenti quei difetti?
    ...non so se mi sono capito
    Ciao
    ehm, mi sa che risulta un tantino difficile postare una roba che si vede per 2 secondi intorno ad un'immagine e poi sparisce....per la maggior parte nn sono cose fisse.....

allora anche io penso che sia utile sia le foto che anche qualche piccolo filmatino su youtube almeno si riescono a vedere questi problemi e forse a risorveli meglio
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

Problema audio

Ciao ragazzi, ieri finalmente mi è arrivato il 42PFL9632, purtroppo non
    ho avuto ancora tempo di testarlo, provvederò questo fine settimana, ho collegato però la wii con il cavo component che ho comprato, ho visto che
    gli ingressi in component dietro la tv sono solo per il video e cè un
    minijack per l'audio, non avendo a diposizione un adattatore minijack
    ho collegato con una prolunga i cavi audio e gli ho inseriti nell'ingresso audio
    laterale, però purtroppo non riesco a sentire nulla, volevo chiedervi
    se è possibile utilizzare una sorgente audio diversa da ext3 quando utilizzo
    la wii in component o devo comprare per forza un adattatore ? Grazie.
    Philips 42PFL9632D/10 - Wii - PS3 -

Prendi l'adattatore, quello philips costa meno di due euro.

con la bassa qualità video di youtube credo si possa notare ben poco.

Pagina 253 di 495 PrimaPrima ... 153203243249250251252253254255256257263303353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •