Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 255 di 495 PrimaPrima ... 155205245251252253254255256257258259265305355 ... UltimaUltima
Risultati da 3.811 a 3.825 di 7419

Citazione Originariamente scritto da ggr
    da possessore di philips, anche se non quelli in questione, ti posso dire che l'effetto "halo" o predator, che dir si voglia, lo si elimina mettendo il digital natural motion al minimo, oppure spento, quanto al nero, non so questi pannelli, ma ti posso dire che philips punta su altre qualità per i suoi pannelli, non certo sul nero.
    ggr
    la differenza del dnm mi interessa sapere se minimo o spento, significa che già su minimo il difetto scompare totalemente. certo annullando completamente il filtro secondo me si perde molto in termini di qualità visiva o no ?

sul mio tv, per farlo sparire devo proprio disattivarlo, altrimenti un pochino c'è sempre.
    per me non è un problema, perchè non mi interessa molto vedere i movimenti delle persone, come fossero tutti michael jackson
    ggr

alla fine della fiera devo dire che la cosa che mi da più fastidio
    (usando il TV quasi esclusivamente con la PS3)
    è il fatto che con qualsiasi impostazione che non sia "PC" la XMB lampeggia, flickera...
    ho provato a mettere degli sfondi.. quando c'è del bianco è il festival del lampeggiamento.. ovviamente la modalità "PC" per i giochi non va affatto bene, altrimenti terrei sempre quella..
    secondo voi è possibile che risolvano questa cosa con un firmware?
    c'è la possibilità di farsi sentire in proposito?

ciao

messaggio inviato erroneamente 2 volte. chiedo cortesemente ai moderatori di eliminare questo messaggio. Grazie

Ciao a tutti.
    Vi segnalo un problema che ho sul mio 42PFL9632 al fine di avere un vostro parere in merito.
    Quando sullo schermo la presenza del colore nero è importante, l'audio risulta disturbato, si sente una sorta di fruscio, abbastanza fastidioso. Il problema persiste anche abbassando il volume dell'audio a zero.
    Al momento l'unica soluzione è disattivare l'audio della tele (in alto a sinistra compare l'icona con l'altoparlante disattivo). Quindi per ascoltare ho collegato l'uscita audio della tele all'impianto stereo: il problema qui non persiste.
    Per riassumerne: schermo nero = fruscio negli altoparlanti incorporati della tele.
    Mi rivolgo quindi ai possessori del 9632: cosa ne pensate? Sono io ad essere troppo perfezionista, ed il fruscio è cosa normale, oppure e in considerazione del fatto che l'ho acquistato solo venerdì scorso, è meglio segnalare la cosa al venditore e magari chiedere una sostituzione.

Grazie mille!

Ciao a tutti!!! Sono in procinto di acquistare il 9632 42". L'ho visto dal vivo e mi ha davvero impressionato

DOMANDONA:

Come vengono gestiti i segnali 24p? Si notano microscatti? (scusate se questo argomento è già stato dibattuto)

Grazie

Citazione Originariamente scritto da calcajvl
    ovviamente la modalità "PC" per i giochi non va affatto bene, altrimenti terrei sempre quella
    Perché non va bene?

forse perchè il perfect pixel viene disabilitato.........
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Ciao,
    mi chiam Vincenzo e mi sono appena iscritto a questo Forum (che vedo attivissimo, bene). Stavo considerando l'acquisto del 37PFL9632D, oppure del Sony KDL-40V3000.

Vedo al 90% DVD, per il 10% normali trasmissioni televisive. penso però che appena ci sarà un po' più di mercato sull'HD (quando faranno il signore degli anelli ?) e si farà chiarezza sui formati, passerò a un player FULL-HD.

Cosa mi consigliate tra i 2 ?

Grazie 1000
    Vincenzo

Citazione Originariamente scritto da ARROVVE
    forse perchè il perfect pixel viene disabilitato.........
    esatto... quello viene disabilitato si vede a occhio.. non so se anche altre "elaborazioni" vengano disattivate .. Pcerto che philips potrebbe farci la gentilezza di dirci cosa cambia tra le vari nomi che si possono assegnare agli ingressi...

@ kedante

ciao anche io avevo lo stesso tuo problema e con il nuovo aggiornamento e' sparito, se invece l'aggiornamento 011 gia' ce' l'hai allora credo che sia un problema diverso. ciao

@ epivic
    la mia risposta e' Philips non perche ce' l'ho ma perche ho potuto vedere le differenze e ce ne sono molte soprattutto su dvd e se un giorno passerai a bluray allora benvenuto nella 4 dimensione ihihih ciao

@ solero
    sara ormai la dodicesima volta che lo ripeto ihihih assolutamente nessun microscatto attivando il motion, senza si possono avvertire raramente in alcuni film ma dico raramente. ciao

@ calcajvl
    lo so ti capisco e' un po fastidiosa ma sai la si vede talmente poco la xbm perche appeba l'accendo la ps3 o ci gioco o ci vedo un bluray, comunque io la tengo su bluray e' la piu bilanciata. ciao
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

ragazzi non so' voi ma io mettendo ora i settaggi di fabbrica con il nuovo aggiornamento ma modificando in alcuni punti come disattivando il contrasto dinamico e mpeg, ottimizzazione colori al max, mi sto trovando davvero benissimo benissimo, diaciamo che ho fatto un po di miscuglio tra settaggi base e quelli di master senza pero' toccando la tinta, una cosa ho notato che con l'aggiornamento ultimo i settaggi di fabbrica saono cambiati a voi?
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

io ho lasciato i settaggi di master e mi trovo molto bene sono bilanciati sia su canali hd di sky sia su segnali sd o tv digitale!
    sui blu ray e i giochi ps3 spettacolo

Registrare dal Tuner integrato?

Ciao a tutti! Volevo chiedere una cosa e ringrazio in anticipo per la risposta: questa TV è dotata di uscite? Mi spiego: se volessi registrare (con un DVD recorder ad esempio) una trasmissione dal decoder digitale integrato nel TV, avrei modo di farlo? Posso, in sintesi mandare un segnale dal decoder digitale verso l’esterno del TV?
    Spero di essermi spiegato.
    Grazie mille per la disponibilità.
    STe

Citazione Originariamente scritto da calcajvl
    esatto... quello viene disabilitato si vede a occhio.. non so se anche altre "elaborazioni" vengano disattivate .. Pcerto che philips potrebbe farci la gentilezza di dirci cosa cambia tra le vari nomi che si possono assegnare agli ingressi...

io l'ho sempre detto che era la scelta peggiore ma mi snobbano e quindi non mi credono
    impossibile non notare il grosso peggioramento!

cmq raga io sto studiando un'altra cosa, l'ho accennato già a draconsilver:
    secondo me l'active control è una kagata......
    non ne sono certo al 100% ma credo che crei più latenza, questa sarebbe l'ennesima prova che una tv meno cavolate ha e meglio funziona........almeno per le mie esperienze è sempre stato così
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Pagina 255 di 495 PrimaPrima ... 155205245251252253254255256257258259265305355 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •