Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 150 di 495 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200250 ... UltimaUltima
Risultati da 2.236 a 2.250 di 7419

Dovresti spiegare cosa intendi innanzitutto con cavi RGB.
    Poi mi dovresti spiegare cosa intendi con "dal lettore Bose" esce come component ossia il cavo giallo per l'audio e l's-video per il video.

TE lo chiedo perchè cavi per il trasporto RGB, uscita component e cavo giallo e s-video sono tre cose completamente diverse fra loro e non compatibili

iniziamo con qualche grafico....

qualcuno prima ha detto che e' questione di aspettative....verissimo!
    mi aspettavo molto di piu'.

Il gamut e' stato effettuato con tutto di default. (su NORMALE)
    Come li recuperiamo i primari???? tutti fuori posto e di parecchio....
    Omino ti stavo pensando quando li ho visti.

Stessa cosa per il gamma, e qui c'e' da lavorare per settimane, ovvio che i bianchi sparano, guardate che grafico.

La temperatura colore su (NORMALE) viaggia a 10000-11000 Kelvin , figuriamoci su freddo.

Ho poi messo mano un po' sulla tinta, giusto per abbassare un po la temperatura e rilevare l'RGB (siamo sui 9000K) ancora troppo alto.

Mah!!!! che volemo fa'???????

ciao romano590,te dico solo una cosa:smanetta più che puoi!!!!!!!!!!so quanto sei preparato sull'argomento.perciò in questo momento sei la mia guida alle regolazioni! datti da fare,e se ti serve qualche scambio di opinione il mio numero lo sai......
    ps:ragazzi,fidatevi,è uno che ci capisce davvero tanto e può solo aiutarci a migliorare le cose.

quindi AMG ci dice che omino se ne intende e zac ! lui stronca la tv
    Romano9 invece ci dice che romano590 è un'esperto esperto e zac! pure lui la stronca....

Bene, direi che personalmente depenno questi Philips dalla mia personale lista delle possibilità, ma d'altronde erano già in dubbio dopo i commenti di Omino, Romano9, e del primissimo possessore....

Spero per i possessori che la Philips si svegli con i firmware....

Per capire qualche cosa di più di quei grafici,(se ce ne fosse bisogno) è possiile fare delle comparazioni. Una comparazione utile può essere quella con il sony KDL40W3000 fatta da HDTVTest (stessi test)
    http://www.hdtvtest.co.uk/Sony-KDL40...alibration.php
    Si possono notare le differenze descritte da romano, con un TV che nasce già quasi perfettamente calibrato come il sony in questione.
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

Grazie AMG per avermi messo tra le rece, sono contento di essere stato d'aiuto.
    Ho fatto un'edit perchè avevo dimenticato una cosa importante che riporto anche qui:

"EDIT: ho fatto caso appositamente ad una cosa durante il test, alle strisce bianche della pista di GT. Ebbene, nessun difetto o effetto sdoppiamento nemmeno nei rapidi cambi di telecamera. Quindi confermo la mia teoria che gli sdoppiamenti in Fifa08 siano dovuto al gioco stesso."

Per i settaggi che abbiamo modificato chiedete a Cozmo, se li è segnati lui.

@Masserwolf:
    un consiglio del tutto disinteressato (a me non va in tasca niente se compri sto philips). Prima di giudicare o non considerare questo (validissimo) lcd ti consiglio di testarlo di persona a 360°, fidati...a parole su un forum non si può decidere a scatola chiusa.

Raga, ho importanti news sull'offerta TRONY DI BUSTO:
    ieri ho chiamato e mi hanno spiegato. Per usufruire dello sconto 20% devi fare l'acquisto/ordine su un modello gia a disposizione AL MOMENTO dalla catena trony. Avevano tra i vari magazzini magazzini e qualche negozio in zona solo 6 modelli 37PFL9632D, quindi o ti becchi uno di questi 6 oppure CIUPA!
    Ovviamente oggi pomeriggio mi fiondo al Trony e ne prendo subito uno.
    Occhio raga, per tutti i modelli vale questa cosa!!!! Datevi una mossa se non lo volete prendere in quel posto.
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

RAgazzi sabato sono staot da unier... e visto che giocava la roma, il centro era vuoto! con un commesso ho potuto fare delle verifiche che mi hanno portato a queste conclusioni.

Premetto come dice AMG... io selezionerei tra tutti i marchi Sony e philips (in particolare la serie X e i pilippo 9632)

Secondo il mio modesto parere il sony attualmente è il milgiore; provato con blue ray... il costo però è molto alto (40" oltre i 2.500/2.600 euro)...
    Subito dopo c'è il pilippo 9632/9732; provato anche lui con blue ray

Entrambi spettacolari... probabile il sony un pò più luminoso, ma sono cose soggggetttive!

io personalmente prendo il pilippo. rapporto qualità/prezzo 42" 2.100 circa

Parliamo cmq di due modelli + che ottimi... dipende dalle tasche! le mie non sono troppo piene!

A voi la decisione

Saluti max e spero di essere stato utile....
    Max
    www.testaccio.roma.it

Lettore memory card su USB

qualcono chiedeva info e nessuno a risposto.....
    cmq sicuramente funziona con i lettori di memory card, io le uso tranquillamente su un DVD Philips 5960 di un anno fa, la gestione sarà come minimo uguale se non migliore.....quindi vai tranquillo.
    Ciao

[QUOTE=MasterPJ]
    Raga, ho importanti news sull'offerta TRONY DI BUSTO:
    ieri ho chiamato e mi hanno spiegato. Per usufruire dello sconto 20% devi fare l'acquisto/ordine su un modello gia a disposizione AL MOMENTO dalla catena trony. Avevano tra i vari magazzini magazzini e qualche negozio in zona solo 6 modelli 37PFL9632D, quindi o ti becchi uno di questi 6 oppure CIUPA!
    QUOTE]

domande:

1) a che prezzo lo vendono?
    2) vendono anche il 42PFL9632? e se sì, a quale prezzo?

grazie.

In entrambi i casi la risposta è la stessa: prezzo di listino -20%.

Il 37PFL9632D è 1799 - 20% = 1439,20.

Per il 42 stessa cosa ma non so il prezzo di listino, telefona e prova a chiedere.
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

Il 42" sta a 2199€,almeno al trony di Bari

Scusatemi se sono leggermente ot, dovrò collegare al 37" 9632, appena mi arriva, un lettore dvd anch'esso della Philips (DVP3040) ma non ha il collegamento hdmi ma solo scart, componente e composito. Ha in aggiunta la scansione progressiva, quindi mi dovrò procurare un cavo componente che abbia questa caratteristica. Per poter scegliere il cavo giusto quale caratteristica deve avere per supportare la scansione progressiva (non riesco a trovarla). Inoltre, questo tv supporta la scansione progressiva?

Citazione Originariamente scritto da MesserWolf
    grazie per la testimonianza diretta Mi sai dire se il bravia X2000 usa il bravia ex o il pro o che altro?
    e dell'ambilight che mi dici ? vale la candela?
    Il sony X2000 utilizza il bravia EX , sui nuovi modelli trovi il PRO. Sul philips il Perfect pixel HD ha la stessa funzionalita' dell'EX, ma i risultati come ho detto non sono gli stessi. Purtroppo non riesco a veicolare il segnale HD su entrambi i TV, o vedo uno o l'altro ,(avete idee come fare?) tra uno switch e l'atro non noto differenze sostanziali. L'ambilight surround e' di grande effetto,ma insomma che da solo valga l'acquisto non credo proprio.

Citazione Originariamente scritto da VinK
    qualcono chiedeva info e nessuno a risposto.....
    cmq sicuramente funziona con i lettori di memory card, io le uso tranquillamente su un DVD Philips 5960 di un anno fa, la gestione sarà come minimo uguale se non migliore.....quindi vai tranquillo.
    Ciao
    Grazie Vink per risposta alla mia domanda

saluti

Pagina 150 di 495 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200250 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •