Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 240 di 495 PrimaPrima ... 140190230236237238239240241242243244250290340 ... UltimaUltima
Risultati da 3.586 a 3.600 di 7419

Ragazzi, io come voi sono in attesa di fare un acquisto e quindi non ho nessuno dei due televisori.
    Le mie impressioni si basano su quello che leggo in questo forum e su quello che vedo in giro.

OT
    Se leggete il 3d del sony 40X3500 troverete le impressioni della prova fatta da Onslaught, che ne capisce sicuramente più del sottoscritto.

http://www.avmagazine.it/forum/showt...=84200&page=30

Fine OT

Io per i problemi delle sfocature ho disattivato il natural motion quando gioco o guardo film e non noto più niente!!

Rega potete riassumere in un post i difetti di questo lcd e se si puo come risolverli sezione per sezione( in sd...in hd, nei giochi ecc ecc) ve ne sarei infinitivamente grato!

a tutti i possessori di queste serie chiedo soltanto una cosa,con il dnm al max genera effetto halo?

Decisamente sì.
    Nicola Zucchini Buriani

l'effetto halo che sarebbe?

romano:
    ora faccio un altro pò di prove e poi lunedì telefono alla philips, loro o un tecnico mi devono dare delle spiegazioni!
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

L'effetto halo è quell'alone che si forma nella scene in movimento attorno alle figure.

@ crio
    Anche settato al minimo.

C O M P R A TO ! !

Ragazzi è fatta
    Ho appena comprato il 37PFL9632D, il dvd PHILIPS DVP5980 (con upscaling 1080p e HDMI) e il cavo XTREME HDMI (http://www.xtrememac.com/audio/av_ca...dmi/index.php).

Entro venerdi prossimo mi dovrebbe arrivare tutto
    Non vedo l'ora e appena ho tutto faccio un po' di prove e vi faccio sapere.

Citazione Originariamente scritto da MasterPJ
    Allora, mettendo il nuovo firmware non ho notato miglioramenti con il contrasto dinamico, che cmq cambia la tinta...ma nemmeno nessun peggioramento di sorta, ne aloni sulle persone ne sgranature sul satellite (non sky).

Una domanda che mi arrovella le viscere: ne su canali tv, ne su dvd...da nessuna parte ho mai visto volutamente l'effetto rumore nei film su alcune inquadrature. Ora, nell'era dell'alta definizione, perchè diavolo se vede questa cosa nei bluray?????

PS.
    Non ho raggiunto miglioramenti di settaggio, rispetto agli ultimi postati.
    Ciao, hai anche tu il sibilo o rumore dall'altoparlante sx di cui parlano gli altri? Se si lo hai eliminato con il nuovo software?
    Grazie.

Ho un problema... quando sono nella xmb con ps3 o navigo cè un continuo e fastidioso cambio di colore!! si può risolvere?

problema risolto! ho impostato l uscita hdmi dove cè collegata ps3 su pc mentre prima era su bluray!

Sto provando vari settaggi per il tv.... ho natoto che se imposto l uscita della ps3 su pc e mettendo il contrasto dinamico su medio non noto nessuna variazione di colore quando sono sulla xmb o gioco!! Ha provato anche qualcun altro??

@ perons

so che abbiamo scritto molti post e ci vuole moltissimo a leggerseli tutti, comunque questo tv per vedere i bluray e per giocare con ps3 e' fenomenale. Mio parere
    per gli altri segnali un po meno in quanto ci sono dei difettucci che si spera che la phlips risolva.

per quanto riguarda il nuovo aggiornamento posso dire che l'unico aspetto positivo che ho riscontrato e' stato l'eliminazione del tanto da me parlato del rumore della cassa in basso a sinistra, per quanto riguarda l'immagine posso dire invece che non e' cambiato nulla.
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

Ciao ragazzi,
    ho un pò di dubbi, vi prego di aiutarmi perchè non so bene che fare:
    Un anno fa ho acquistato lo Sharp 46XD1E che, banding a parte è davvero un ottimo TV, ora dopo 1 anno con l'uscita dei nuovi modelli Philips sono davvero tentato (ho avuto il 42PF9830 e mi piaceva molto) però oggi in un centro commerciale ho guardato il 42PF9632 ma qualcosa non mi convinceva, c'era il filmato Philips della donna cieca per intenderci, ho notato un nero che non era come me lo sarei atteso da un TV di quest'anno (in effetti il contrasto è minore del mio sharp, 8000:1 leggevo) ed ho trovato i contorni delle immagini poco nitide (ma probabilmente a causa del filmato).
    Ho un acquirente che prenderebbe il mio Sharp a 1100, voi cosa fareste?

PS.
    Il 9632 non ha la porta USB? Quindi NON si può aggiornare??

Per concludere vi pongo un'altra questione: Io uso la TV principalmente con le console, se un gioco è 1080p@60 io lo vedrò a 100Hz o a 120Hz?
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Citazione Originariamente scritto da Nodial
    oggi in un centro commerciale ho guardato il 42PF9632 ma qualcosa non mi convinceva, c'era il filmato Philips della donna cieca per intenderci, ho notato un nero che non era come me lo sarei atteso da un TV di quest'anno
    Quel filmato secondo me non è stato girato con una nitidezza particolare.
    L'ho visto girare anche su un sony X3500 e aveva lo stesso effetto sbiadito sia nei colori che nella definizione.

il 9632 ha la l'ingresso USB.

OT
    Se vuoi cambiare il tuo sharp con cui ti sei trovato bene prova anche il nuovo modello xl2
    fine OT

Pagina 240 di 495 PrimaPrima ... 140190230236237238239240241242243244250290340 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •