Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 154 di 495 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204254 ... UltimaUltima
Risultati da 2.296 a 2.310 di 7419
  1. #2296
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    136

    Citazione Originariamente scritto da draconsilver
    ciao ragazzi, anche io sono daccordo che i colori sono soggettivi e posso dire che per me contano come la meta della scelta del tv, comunque non riesco a capire se questo tv vale la pena di comprarlo o di andare su altre marche ( sony ), io avendoli visti come colori per esempio mi piace piu' i sony w3000 o x3500, pero' dall'altro lato mi frena l'effetto scia e microscatti che sui sony sto aspettando prove.
    Ho visto che si parla tanto di questi pioner fulhd ma non so' se ci avete fatto caso ma io vedendolo sul negozio euronics con film un bluray che non ricordo il titolo ma era di azione ho notato dei microscatti quando la telecamera spostava inquadratura. bho spero che era questione di settaggi.

    probabile.
    calcola che il philips non scatta manco se lo prendi a calci, il samsung invece di default scatta tantissimo.
    Se invece metti mano ai 100hz mettendoli su medio o massimo diventa fluidissimo, magari anche il pio doveva aumentare qualche impostazione disabilitata di default.
    I Sony a me ad esempio piacciono come pannelli e impostazioni, mentre esteticamente non mi piacciono proprio, nemmeno il costosissimo X3500 non mi piace granchè e poi ridicolo che costi il 40' molto più del 46F della samsung.

  2. #2297
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Marche
    Messaggi
    501
    MRK sono daccordo con te a riguardo del prezzo, ce' troppa differenza, si, la tecnologia ce' ma la differenza e' alta considerando a quanto ho potuto capire che i pannelli sono gli stessi del sammy, pero' bisogna ammettere che i colori del sony sono i piu' belli tra tutte le altre marche, io da possessore di un sammy posso dire che i colori sono troppo falsi, si se vedi un cartone animato piace questa sensazione ma se vedi un film la pelle sembra una ceramica o un pezzo di cartone a secondo come lo regoli, in piu' il troppo nero si bello ma nasconde molti dettagli. la mia paura principale dopo il colore e' l'effetto scia o rallentamenti e se mi dice che nel phlips non ce ne sono mi rassicuri pero' se anche sul sony non ce' ne sono preferisco l'ultimo per le ragioni sul colore, preciso e' una cosa molto soggettiva.

  3. #2298
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    166
    Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    In quanto Omino per esempio ha sempre affermato che con BluRay il philips è a livello di Pioneer, anche come assenza di "microscatti".

    Altra differenze a favore dei Philips è la questione scia.
    Io se dovessi cambiare il Philips in questione lo cambierei solo con i nuovi Sony, dopo averli provati si intende.
    Cosa che confermo senza problemi: il TV in questione con i BD è meraviglioso e gli scatti non esistono. È già molto direte voi: forse sì e forse no.
    Io a costo di ripetermi, ero stufo di andare a letto dopo una serata a giocare a PES (metà con il joypad in mano e l'altra metà con il telecomando per tentare di settare la TV) con li occhi doloranti e la testa balorda per i contrasti spacca occhi e le luminosità mal bialnciate!
    E poi con il mio segnale (e parlo dell'analogico che esce dalla via cavo svizzera, quindi con differenze da quello italiano!) la TV si vedeva in modo pessimo, appena vi era un movimento. Non parliamo poi di double ball o triple ball (o più se consideravo le mie a fine serata!).

    Rimane pur sempre e unicamente una mia impressione personale, risultato della visione con i miei occhi.
    Sono però felice che delle misurazioni oggetive abbiano confermato le mie impressioni, altrimenti sarei andato da un oculista

    omino

  4. #2299
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.037
    Citazione Originariamente scritto da MRK998
    I microscatti ce ne sono e anche parecchi sugli hddvd, la cosa curiosa è che non c'erano sul vecchio 32r76b che ho postato in camera.
    Sara mica perche i lettori hd-dvd non escono a 24p??

  5. #2300
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Udine
    Messaggi
    315
    Ieri, come annunciato, mi sono fiondato al trony di pn con la speranza di trovare il 20% di sconto e di portarmi a casa il 9632. Speranza vana.
    Però ho avuto la fortuna di aver visto il più grande parco di nuovi lcd e tutti trasmettevano lo stesso cartone animato (purtroppo).
    C'erano gli sharp XL1 e HD, samsung il 50 a led ( non c'era f86) sony X3500, Philips aurea e 9732 (47), vari pioneer e panasonic e un po di tutto il resto.
    Mai come in occasioni come questa è possibile capire quanto siano importanti le regolazioni.
    Non ho potuto cogliere il tipo di collegameti da quanto erano fitti.
    Entrambi i philips avevano dei disturbi sul segnale che ne limitavano la gradevolezza ma nel complesso si vedevano bene (meglio l'aurea).
    Il samsung a led (F96 mi sembra si chiami) era tutto in giro contornato dai pioneer e dai panasonic e non so se per colpa dei plasma o del fatto che era tarato male, ma non l'avrei preso neanche in regalo.
    Sharp Hd inguardabile da come era tarata la luminosità. Sembrava un neon. Molto meglio invece XL1 ( le premesse per la serie XL2 sembrano molto buone). Ma su tutti (anche sui plasma ve lo giuro) regnava incontrastato il 46 sony X3500. Sembrava che allungando una mano potevi toccare i personaggi del cartoon. Colori, luminisità e addirittura sembrava tridimensionale un cartone animato 2D.
    Veramente magnifico.
    Il pomeriggio invece al MW, ottima visione per i philips (aurea, 42 9632, e un 47 9532) molto ben tarati sulla loro demo, senza scie, colori molto reali anche se meno luminosità sempre rispetto ad un sony X3500, che rispetto a quello visto in mattinata (sempre su demo proprietaria) era tarato meno bene nel suo complesso.
    Comunque se avessi dovuto decidere ieri di fare un acquisto (prezzi a parte), non ci sarebbe stata storia. Sony serie X3500.

  6. #2301
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.187
    Citazione Originariamente scritto da omino spaziale
    ero stufo di andare a letto dopo una serata a giocare a PES (metà con il joypad in mano e l'altra metà con il telecomando per tentare di settare la TV) con li occhi doloranti e la testa balorda per i contrasti spacca occhi e le luminosità mal bialnciate!
    ecco un motivo - almeno per me - per stare lontano da questa tv, visto che le mie percentuali in firma dedicate alla ps3 saranno dedicate a pes

    omino quindi alla fine ti sei preso il pio full?
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

  7. #2302
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    136
    Citazione Originariamente scritto da belzebuth
    Sara mica perche i lettori hd-dvd non escono a 24p??

    si ma il vecchio 32r76b non aveva mica i 24fps, all'epoca nemmeno sapevano che esisteva il problema eppure fluidissimo e sempre samsung è.
    quindi qualcosa non mi torna nei settaggi, a maggior ragione che i BR vanno benissimo.
    Comunque sul Filippo gli hd andavano fludissimi.

  8. #2303
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Marche
    Messaggi
    501
    jarder abbiamo avuto la stessa identica impressione pero' io con il w3000 tu pensa, comunque piu' passa il tempo e piu' mi dirigo verso il sony, si il philips tecnologicamente parlando e' una bomba sia sull'aspetto dell' assenza delle scie e dei microrallentamenti ma sui colori ce' chi batte cioe' il sony e mi sembra che i colori non solo sono piu' naturali ma danne come dici tu anche quel senso di profondita' in piu'. Per la questione di omino spaziale mi dispiace ma avrei detto la stessa cosa, non riuscirei a giocare con certi problemi, comuqnue sono sempre aspetti soggettivi che ad alcuni i coloro philips potrebbero essere migliori dei sony ed altri, per cui accertato dell'essenza di scie e microscatti a seguito di prove dei qui presenti pionieri, da ringraziare infinitamente, si dovrebbe andare a vedere di persona i colori di ogni tv. ciau

  9. #2304
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    237
    dal tuo discorso pare che il sony soffra di microscatti.... da quello che ho visto io e dalle review non è proprio così.

    Cmq per il resto concordo. Non fosse altro che il W3000 costa poco paragonato al philips, e gli mancano solo i 100hz. Come elettronica ha il bravia ex , che a quanto dice Romano590 è addirittura migliore del Perfect pixel HD della Philips.

  10. #2305
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    94
    [QUOTE=omino spaziale]Io a costo di ripetermi, ero stufo di andare a letto dopo una serata a giocare a PES (metà con il joypad in mano e l'altra metà con il telecomando per tentare di settare la TV) con li occhi doloranti e la testa balorda per i contrasti spacca occhi e le luminosità mal bialnciate!

    Ma con quale PES?? Perchè il 2008 esce domani per ps3.... Mi sta venendo un forte dubbio visto che domani compre PES2008 a a breve mi arriva il 42" 9632!!

  11. #2306
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    166
    e che non lo so che pes 2008 esce domani ?
    Parlo di pes 2006 (xbox 360), ma con fifa 08 su ps3 era lo stesso se non peggio, quindi...

    @slucarelli
    Sto valutando... prima scelta Pioneer full hd (molto probabile, a questo punto), seconda scelta Sony X3500.
    Lascia perdere il Philips, dammi retta...

    omino

  12. #2307
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    237
    OT PES 2008 pare sia una mezza schifezza... dicono di andare su fifa quest'anno. /OT


    @omino teoricamente i plasma sono meno indicati per uso videoludico intenso... poi bho amg penso ci possa dire qualcosa di +. Inoltre dai un occhio anche al Sony W3000 ... secondo me ci si risparmia tanto rispetto all'X3500 , ma la resa è cmq ottima

  13. #2308
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Marche
    Messaggi
    501
    messerwolf non volevo dire che soffra di microscatti, forse mi sono espresso male, volevo dire che non ho potuto ne verificare se ne aveva pero' moccetti sul suo topic sta provando e fin ora sembra che non ce ne siano, comunque la cosa che mi trattiene sono i suoi 8 secondi contro i 3 del philips. scusa ma in italy sono una frana

  14. #2309
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    237
    ma figurati, volevo solo chiarire un punto.

  15. #2310
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    94

    Citazione Originariamente scritto da omino spaziale
    e che non lo so che pes 2008 esce domani ?
    Parlo di pes 2006 (xbox 360), ma con fifa 08 su ps3 era lo stesso se non peggio, quindi...

    omino
    Cmq la luminosità di fifa08 e proprio un problema del gioco xchè anche sul mio trinitron sony noto quei difetti luminosità che avevi citato nella prova con il philps!


Pagina 154 di 495 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204254 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •