Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 158 di 495 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168208258 ... UltimaUltima
Risultati da 2.356 a 2.370 di 7419

@AMG:
    potresti mettere, e tenere aggiornati, i vari miglioramenti nei settaggi fatti da romano590 nel primo post? Sembrano che vadano alla grande, anche Cozmo mi ha detto che la visione è migliorata tantissimo.
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

Citazione Originariamente scritto da sbobba
    Per favore, Signori, cerchiamo di essere seri almeno noi, dando a simili prove il valore che hanno effettivamente.
    come nn quotare in toto ...
    oltretutto come si fanno a giudicare contrasto , luminosità , colori etc. da un video riprodotto e filtrato sul-dal proprio monitor !!!
    Nn entrando cmq nel merito perchè imho i Pio sono prodotti fantastici !
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Raga, è inutile polemizzare su sto fatto. Qualsiasi tv deve inchinarsi ai pioneer, ma questo non cambia validità di questo philips rispetto agli altri modelli.
    Parlando così si rischia di negativizzare coloro che ancora sono indecisi.

La settimana prossima compro un bel mobile per il tv che utilizzerò in salotto... credo proprio che un bel filippo 42 andrà benissimo! devo solo trovare una buona offerta che mi permetta di prenderlo ad un buon prezzo.
    credo che novembre sia il mese buono.

ciao a tutti
    Saluti e buon lavoro
    Max
    www.testaccio.roma.it

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    Come detto ....Ho visionato i due ottimi Blu-Ray "Planet Earth" della BBC e "Italy" di Discovery Atlas e ho effettuato......
    @Plastic una domanda OT Planet Earth lo hai preso su Amazon o è già uscito in Italia

Sono mancato alcuni giorni e rileggendo le ultime pagine che mi mancavano ho pensato subito che se uno leggesse per la prima volta le ultime 10 pagine della discussione in linea di massima penserebbe che questo LCD è una M..DA.

Dico a tutti quelli che sono intenzionati a comprare questo Lcd o altri di assentarsi per qualche giorno dal sito andare in giro a valutare con i propri occhi i seguenti LCD

Philips 9732-9632
    Sony w3000 ancora meglio x3500
    Samsung F86 e F96
    Pioneer Kuro

poi tornare a dare le vostre considerazioni al di là di ogni prova tecnica e numerica eseguita in questa discussione.

Saluti

Citazione Originariamente scritto da Cozmo
    scusate,ma che significa?non conosco bene l'inglese.....grazie qualcuno può tradurre?

Vuol dire che legge solo mpeg da usb e solo se rinominati SuperShopDemo.mpeg.
    Il secondo link dice che il philips ha vinto un confronto diretto tra i vari lcd citati, mostrandoli affianco con un film in hd. I partecipanti hanno votato vincitore come qualità il philips.

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    oltretutto come si fanno a giudicare contrasto , luminosità , colori etc. da un video riprodotto e filtrato sul-dal proprio monitor !!!
    Semplice basta non giudicarli in assoluto, ma giudicare la differenza tra i due ...

Citazione Originariamente scritto da MasterPJ
    i vari miglioramenti nei settaggi fatti da romano590 nel primo post?
    Per quali sorgenti vanno adottati?

Grazie.

Penso quelli si riferiscano a livello globale, per avere dei colori che siano naturali rispetto alla curva da lui spiegata. Poi se tu preferisci caricare di più con i giochi per esempio liberissimo di farlo

ciao master,scusa la mia ignoranza in materia....che significa rinominarli in quella maniera?grazie e scusa ancora

Che dal pc, se hai fatto un video e il file si chiama: lamiatipanuda.mpg, devi fare rinomina e chiamarlo SuperShopDemo.mpg altrimenti non legge il file.

Rinominato un file .avi, seguita la procedura, il televisore riconosce la demo ma non ce verso che parta.

Sto provando a convertire il file .avi originale in .mpeg

Provo e vi faccio sapere.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da bereal
    Rinominato un file .avi
    devi rinominare solo i file con estensione .mpeg non altri
    Video: Philips 47pfl9732/10 HD-DVD: Toshiba Xe1 LETTORE BD: PS3 LETTORE DVD: Denon 2910 SINTOAMPLI: Denon 3808 Sat: SKYHD

Pagina 158 di 495 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168208258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •