Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 204 di 495 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214254304 ... UltimaUltima
Risultati da 3.046 a 3.060 di 7419

Hai attivo il contrasto dinamico? Quello causa cambiamenti di tinta a vista d'occhio.
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

Citazione Originariamente scritto da Pomello
    .....quello che ho notato è che quando muovevo il cursore (freccina) usando il controller della PS3, l'immagine "flashava" passando da un giallo ad un giallo più chiaro.... questo succede anche quando nell'area visualizzata c'è qualche logo animato
    Succede anche a voi?
    Attendo notizie confortanti
    Ciao, Stesso problema e' capitato a me quando tramite adattatore dvi->Hdmi ho attaccato il mio Pc ( htpc ) al mio 42/9632 ( risoluzione 1920x1080P ) alla prima porta HDMI. Ogni volta che muovevo il mouse traballava tutta la schermata di XP !!! Mi sono preoccupato non poco, E' bastato pero' assegnare a questo ingresso il settaggio "PC" e tutto si e' risolto....

Prova e fammi sapere

saluti

Citazione Originariamente scritto da draconsilver
    guarda pomello non ci navigo con la ps3 comunque oggi provo poi ti faccio sapere, a te comunque quel ronzio sulle casse del tv mentre la ps3 e' in standby te l'ho fa'? e le linee orizzontali bianche sopra e sotto sembrano che lampeggiano, lo deve fare? ciao a dopo
    Grazie... se puoi provare mi fai un favore...
    Io l'audio lo sento con l'ampli ma posso fare una prova (così ricambio il favore )... se ho capito bene devo mettere la ps3 in standby (led rosso) e alzare il volume della TV, giusto?
    Le linee orizzontali anche a me in alcune situazioni sembrano lampeggiare...

@MasterPJ:
    Il contrasto dinamico è la prima cosa che ho disattivato

Citazione Originariamente scritto da MarzMa
    E' bastato pero' assegnare a questo ingresso il settaggio "PC" e tutto si e' risolto....
    saluti
    Cioè? (devo decidermi a leggere i manuali )
    Ciaooo

Citazione Originariamente scritto da Pomello
    Cioè? (devo decidermi a leggere i manuali )
    Ciaooo
    Ciao, in realta' i manuali non li ho ancora letti neanch'io... e' grazie a questo forum che ottengo tutte le informazioni di cui ho bisogno ( grazie di nuovo a tutti ). Per questo caso che ti ho descritto trovi la spiegazione al post #2459

saluti

[QUOTE=Pomello]Grazie... se puoi provare mi fai un favore...
    Io l'audio lo sento con l'ampli ma posso fare una prova (così ricambio il favore )... se ho capito bene devo mettere la ps3 in standby (led rosso) e alzare il volume della TV, giusto?

di che pomello e' un piacere, comunque anche io ora uso l'ampli ma il rumore anche se tengo il volume tutto basso sul tv me lo fa' e proviene sugli angoli in basso, solo se metto mute sparisce ma il logo da fastidio in alto, la play intendevo accesa con la schermata dove compaiono tutte le funzioni, mentre quando parte e gioco il rumore sparisce. vedi un po' se ti ci fa anche a te, in piu dimmi se quando carichi i giochi ti da per un attimo all'inizio segnale assente e un piccola schermata blu per un secondo. ciauuu

Ciao sto leggendo il trd dall'inizio e sono sempre + intenzionato nel comprare questo lcd...

****domenica ho riscontarto una cosa in un altro centro euronics

Premetto: circa 1 mese fa avevo visto un hd dvd (tokio drift - credo si scriva cosi) che girava sul 42 9632...
    in alcune immagini dei primi piani scattava un pò... ho chiesto al commesso e mi ha detto che dipendeva dal lettore che non era molto buono!

domenica passato: lcd 42 9632 in un altro centro; proiettava un dvd spiderman 3... anche qui, per piccoli istanti, scattavano i primi piani...

che mi dite? sono gli occhi miei? sono gia 2 volte che mi capita con lcd differenti e film differente.

Non so che pensare.

ciao max

@ draconsilver:
    Premessa: io ho il 47 9632 + PS3 60GB; io non sento nessun rumore provenire dal TV. Quando carico i giochi mi dice "Nessun Segnale" (o qualcosa del genere) per un attimo ma con lo schermo nero.

@MarzMa
    Cacchio!!! impostando l'ingresso HDMI come PC è una bomba!!! Il tutto diventa di una stabilità impressionante (comprese le linee orizzontali della finestra principale della PS3, draconsilver)
    A questo punto bisognerebbe approfondire bene cosa significano tutte le altre impostazioni e dove intervengono...

@MasterPJ
    potresti dirmi esattamente dove si imposta "uscita Letterbox/RGB" sulla PS3? Poi, usando " RBG gamma completa e superbianco attivato" trovo che le ombre si affoghino mooolto nel nero: ho provato il trailer 1080p di Ratatouille (scaricato da PS3 Store) e nella scena in cui il cuoco si siede sulla sponda del fiume con il topo nel barattolo (scena notturna) se uso le tue impostazioni ho lo sfondo completamente nero, mentre se metto RGB limitato e disattivo il super bianco vedo i dettagli sullo sfondo.

Alla prossima.
    Ciao

Si impostano nelle opzioni video, non ricordo bene dove. Se spulci il menù per 1 minuto li trovi

Guarda, io avevo il tuo stesso problema con rgb completa e superbianco. Poi settando i parametri come ho messo nel mio post ho risolto tutto, anche se sono DAVVERO al limite tra nero che mangia e bianco che accieca.
    Controlla di aver settato ogni minima cosa correttamente e fammi saprere, ricorda di disattivare il sensore luce.
    Per dire: ieri ho visto buffy in dvd upscalato con la ps3 ed è un telefilm MOLTO scuro. Eppure si vedeva tutto bene...ovvio che più schiarisci più cose vedi nell'ombra, ma poi il contrasto va a farsi friggere su qualsiasi tv

Ah, ho appena aggiornato il mio post di setting per quanto riguarda la tv sd, se interessa.

Citazione Originariamente scritto da MasterPJ
    Ah, ho appena aggiornato il mio post di setting per quanto riguarda la tv sd, se interessa.

Ok, grazie mille

Cmq ora che ho più la mano nel settaggio, nel week end proverò a migliorare il settaggio del Wii e a fare un "settaggio alternativo" di PS3 togliendo la gamma completa (il superbianco non so...vedrò). Se ottengo qualcosa che migliore l'impostazione, tiratissima, attuale poi vi posto il tutto.

...................
    Ultima modifica di vannelli; 30-01-2019 alle 13:28

Per il secondo problema credo sia il decoder o più probabilmente il canale.
    Per il primo problema prova ad attivare l'hd natural motion a palla e i 100 hz e vedi se migliora.

Benvenuto e complimenti per l'acquisto
    Ah, guarda il primo post...è una piccola miniera d'oro.

A distanza 2 settimane che ho il philips faccio una considerazione personale riguardo l'hd natural motion.

Inizialmente da fastidio, sembra che tutto sia fluido in maniera innaturale. Se ci pensate però la fluidità non può essere a un livello superiore rispetto a una situazione reale, in quanto esiste il sync tra audio e video.
    Con il filtro al massimo si ha una estrema fermezza delle immagini anche in rapidissimo movimento e fluidità in quelle lente.
    Ora che mi ci sono abituato, se lo metto al minimo vedo solo "poco fluido", se lo disattivo vedo addirittura sfocato e scattoso!
    Ergo, una volta che l'occhio accetta la visione fluida come naturale non si torna indietro. L'occhio umano se guardate una persona muoversi non perde il minimo dettaglio, non crea sfocamenti nei contorni o altro. Questo è quello che ricrea l'hd nat motion.

Così è come la vedo io. Sto filtro, insieme al perfect pixel, è una dei punti chiave di questo lcd a mio parere

Per dirne una: la mia ragazza (dannatamente ignorante per ste cose, tanto che il suo primo commento è stato: ma con questa tv tutti sembrano grassi.......) inizialmente diceva che le dava fastidio il filtro, diceva che sembrava le persone fossero liquide. Ho provato a toglierlo senza dirglielo e dopo 2 minuti mi ha detto: ma perchè si vede così male? E' tutto sfocato.

Pagina 204 di 495 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214254304 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •