Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 128 di 495 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178228 ... UltimaUltima
Risultati da 1.906 a 1.920 di 7419

ciao ragazzi,ma nessuno ha la xbox 360 collegata in component a questo tv?

ambilight...

ed altre....

segnale dog. terrestre

altro ambilight...

Grazie delle immagini
    Ma è la foto oppure teo mi pare molto buio e con contorni di viso/vestito effetto acquerello?
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

halo 3 xbox 360 in component

scusate per la qualità della foto che non rende giustizia....ma non sono un gran fotografo.
    solo in halo 3 non si notano le tantissime scalettature,o se ne notano poche,e ce ne sono parecchie dal vivo....

Ciao a tutti.

Qualcuno sa dirmi se ha avuto problemi con l'acquisto on line del 9362/9372 ed anche indicarmi dove l'ha trovato disponibile?

Grazie

@ romano9
    Hai fatto delle fotografie più che buone, pur non essendo un fotografo esperto. Mi complimento romano!
    Ps ti sei accorto della traduzione che ho postato di cui avevi bisogno?

Ho modificato un po' la mia recensione, l'avevo detto che è provvisoria e la mia opinione su questo tv non fa che migliorare; la cosa più bella è che il tv è stato un bel regalo da parte di un fulmine e dell'assicurazione.

Per sabato:

55AMG: pomeriggio ?
    Slucarelli: sera
    OminoSpaziale: sera
    MasterPj: tutto il giorno
    Goldrake78: pomeriggio

Giusto?

Chi non riesce a venire con gli altri può anche venire da solo.

Per quanto riguarda sky non credo funzioni qui.

Oggi sono anche andato a ritirare il toshiba, così se volete potete dare un'occhiata anche a quello, le hdmi non funzionano però.

Piccolo off topic:
    Il toshiba l'ho preso in Italia e la garanzia non vale in Svizzera. Dopo il danno del fulmine l'ho spedito alla toshiba qui in Svizzera, per farmi fare il preventivo per l'assicurazione e me lo sono fatto rispedire senza che venisse riparato. Ora la mia intenzione è di farlo riparare in italia, usufruendo della garanzia. I problemi che ha sono due: le hdmi non funzionano in seguito al temporale (anche la ps3 ha avuto lo stesso problema e me l'hanno cambiata senza problemi) ed è presente il banding verticale (da quando l'avevo acquistato).

Secondo voi potrei avere dei problemi facendo così?

Io posso solo il pomeriggio.
    Ma tu puoi tutto il giorno? Dicci cosa preferisci anche tu Cozmo.

Cmq io sabato pomeriggio 100% dispobibile

Citazione Originariamente scritto da Cozmo
    Slucarelli: sera
    io purtroppo questo sabato posso solo il mattino . se possibile chiedo di poterlo fare la prossima settimana (sabato o domenica).

grazie mille a Cozmo per la disponibilità e a tutti gli altri.
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Salve a tutti sono nuovo in questo forum, vi sto seguendo dal principio in quanto intenzionato a valutare l'acquisto di questo televisore. Grazie alle vostre prove mi sembra che il prodotto si stia rivelando ottimo.

Avrei una domanda da porre:

Io vorrei abbinare a questo televisore la videocamera Hd sony Hdr-sr8.

Secondo voi potrei sfruttare al meglio tale televisore per visualizzare correttamente tramite l'hdmi 1.3 la gestione del nuovo spazio colore x.v.YCC che la telecamera mi mette a disposizione?

Grazie per la disponibilita'

P.S. state facendo tutti un ottimo lavoro, e' grazie a voi appassionati che e' possibile valutare correttamente un prodotto

Di nuovo grazie e saluti a tutti

Ciao MarzMa, benvenuto!

Direi proprio di si, visto che la versione delle 3 porte hdmi di questo lcd è 1.3, cioè che appunto supporta l'estensione di colori fino a 48 bit, il tutto ammesso che si usi un cavo hdmi con tali caratteristiche.

Ciao a tutti, torno dall'eremo...

butto nei post una provocazione, che non è altro che una mia riflessione.
    Ho notato che delle 6 (o 7) recensioni fatte fin ora, stranamente quelle del 9632 sono entusiastiche su tutta la linea, mentre quelle del 9732 (di romano9 e mia, nonche le prime impressioni di Lebesgue, confermate poi da un mio "sopralluogo" a casa sua) hanno ancora aperta qualche perplessità (scie, sdoppiamenti, qualità del segnale analogico un po' merdoso, contrasto, giochi...)

Ora, è solo una constatazione, visto che sappiamo tutti che il pannello sulla carta dovrebbe essere lo stesso medesimo. Ma certo è che è una strana coincidenza, non trovate?
    O che il 9732 attira utenti con un tasso di ricoglionimento superiore alla media (e ci sono anche io nel gruppo ), o qui qualcosa non carbura...

Sabato se tutto va come deve riesco a vedere il 9632 di Cozmo (che ringrazio pubblicamente x la disponibilità), e a metterlo un po' "sotto pressione" conl'amico AMG e gli altri fedelissimi. Poi se interessa posterò qualche considerazione.

Per la cronaca: il mio 9732 per scaramamzia lo tengo ancora sul famigerato asse della nave pirata, ad un colpetto di spadino dal baratro...

omino

Citazione Originariamente scritto da omino spaziale
    Ho notato che delle 6 (o 7) recensioni fatte fin ora, stranamente quelle del 9632 sono entusiastiche su tutta la linea, mentre quelle del 9732 (di romano9 e mia) hanno ancora aperta qualche perplessità...
    omino
    Credo sia semplicemente una questione statistica. Ci sono più impressioni da parte di possessori di 9632 che di 9732. Ma forse semplicemente perché i primi sono più venduti dei secondi.

Pagina 128 di 495 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •