Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 131 di 495 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181231 ... UltimaUltima
Risultati da 1.951 a 1.965 di 7419

ok ora li segno e te li scrivo

Citazione Originariamente scritto da Romano9
    ,ma se il tecnico philips ci prova e mi dice che è una caratteristica del tv come mi devo comportare?
    se sei convinto delle tue ragioni insisti. meglio ancora se gli fai capire, che proprio neofita non sei.
    anche con me hanno risposto così al primo colpo, è una caratteristica dell'lcd....., gli ho detto che una risposta del genere, neanche la voglio sentire, perchè i monitor del mio pc, da 100 euro, non è giallo dove dovrebbe essere nero....figuriamoci un tv da 2000...ho fatto foto, e madate a philips direttamente, dopo una settimana hanno autorizzato la sostituzione immediata del pannello, chisto tutti i dati dell'intervento, e ora seguono loro il centro di assistenza direttamente.
    ggr

ora con tv digitale:
    contasto 90
    lumin. 70
    colore 56
    nitidez. 5
    tinta pers. (da sx a dx): 73,55,75,8,3
    perf.pix spento
    hd nat.mot. spento
    100 hz spenti
    contr. din. spento
    rid. rumore massimo
    rid.art.mpeg acceso
    ottim.col. medio
    active cont. acceso

con xbox 360:

cont. 76
    lum 66
    colore 55
    nit 5
    tinta pers. come sopra
    perf. pix acceso
    hd nat. mot. minimo
    100 hz spenti
    cont.dinam. spento
    rid.art.mpeg acceso
    ottim.colore medio
    act.contr. acceso

ggr,che tv hai cambiato?

Infatti c'è da considerare che nella stragrande maggioranza degli acquirenti c'è, purtroppo, molta ignoranza a livello tecnico quindi le assistenze generalizzano e si comportano di conseguenza.
    Bisogna fargli capire che si sa ciò di cui si sta parlando, forse più di loro, e visto che i cash li abbiamo spesi e per legge esistono le garanzie forse gli conviene fare i bravi nel caso i problemi fossero reali su un loro prodotto.

EDIT Romano9:
    prova a spegnere completamente la rid.art.mpeg e il hd nat. mot. e vedi se migliora. Poi sempre tenendoli spenti prova ad attivare i 100hz.
    Setting sul mio Philips 37PFL9632D: LINK
    Il mio blog: Tek Drops

@romano
    Stasera li controllo col mio ma ti dico subito che il perfect Pixel io lo tengo sempre acceso

Saluti

di solito anche io.....solo che con 360 non so perchè ma alcuni giochi sono pieni di scalettature,e col perfect pixel attivato non fanno altro che peggiorare.e di questo me ne rode una cifra,perchè secondo me il perfect pixel è ottimo!!

@ romano9
    io non terrei mai il perfect pixel spento.

ggr,che tv hai cambiato?
    non ho cambiato tv, mi sono fatto sostituire il pannello, perchè era palesemente guasto. vedi foto http://www.avmagazine.it/forum/showt...=58009&page=35
    eppure per loro non aveva niente.....
    ggr

da cosa dipendeva quell'alone?
    e poi dopo quanto te lo hanno rimandato?

chiamando il centro assistenza philips,mi hanno detto che mi vengono a ritirare il pannello a casa,ma probabilmente lo tengono dai 20 ai 30 giorni!
    ma vi sembra possibile che uno acquista un tv da 2000 euro,probabilmente difettoso e ne deve sta senza almeno per un mese sempre con la speranza che trovino il difetto e lo aggiustino,altrimenti ti torna a casa come prima?
    io i soldi glieli ho dati subito mica tra un mese!

azz......buona fortuna romà se lo mandi in assistenza!

e poi dopo quanto te lo hanno rimandato?
    magari....è ancora la, dopo 10 giorni, forse lo hanno smontato...
    mettiti il cuore in pace, io sapevo che sarebbe stata una odissea, e così è purtroppo. comunque, non voglio innondare il post di pessimismo, se vuoi in privato ti racconto tutto, e magari qualche consiglio per non farti proprio fregare.
    l'alone dicono dipenda dal pannello, ma io ti chiedo, per te è normale? tu te lo saresti tenuto così?
    ggr

[QUOTE=Romano9]
    Dove l hai preso il tv??

Citazione Originariamente scritto da ggr
    magari....è ancora la, dopo 10 giorni, forse lo hanno smontato...
    mettiti il cuore in pace, io sapevo che sarebbe stata una odissea, e così è purtroppo. comunque, non voglio innondare il post di pessimismo, se vuoi in privato ti racconto tutto, e magari qualche consiglio per non farti proprio fregare.
    l'alone dicono dipenda dal pannello, ma io ti chiedo, per te è normale? tu te lo saresti tenuto così?
    ggr
    No, tu hai fatto benissimo a chiederne la sostituzione, ma capisco anche lo stato d'animo di chi, avendo appena speso (e tanto atteso...) si ritrova con quello che ti è capitato. Ti capisco benissimo perchè io con il 37PF9731 ho passato ben di peggio; d'altro canto, non solo ho avuto a che fare con una loro assistenza locale a dir poco ottima anche nei modi personali, ma alla fine mi hanno addirittura rimborsato quanto avevo speso..........per cui sto guardando come va l'apparecchio del mio amico di cui scrivo sul forum, ma se si confermano le impressioni ricevute in tal senso e proprio perchè so di poter contare sull'assistenza ricevuta....a scanso di sconvolgimenti dell'ultima ora, a Natale ci farò senz'altro un pensierino.....

Pagina 131 di 495 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181231 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •