|
|
Risultati da 2.056 a 2.070 di 7419
Discussione: [Philips] 9632/9732 (copia)
-
20-10-2007, 01:29 #2056
Bannato
ragazzi, ho una mezza intenzione di prendermi il 47pfl9732d (vincitore eisa), c'è qualcuno che gia lo possiede??
puo farmi qualche commento e dirmi come si vede??
io lo utilizzo principalmente come tv (mediaset, sky cinema, sky calcio, film in dvd, ecc..), difetti e pregi di questo lcd??
grazie mille
-
20-10-2007, 08:27 #2057
Junior Member
ciao, io ce l'ho e ti posso dire che mi sto trovando molto bene, lo utilizzo con ddt, sat, dvd e ps3.
Giochi ps3 e film blu ray sono spettacolari, ottimo direi anche dvd e ddt.
per quanto riguarda sd, avendo un segnale mediocre, non la guardo mai.
Ambi light surroun spettacolare! pensavo fosse una cosa superflua, invece è molto coinvolgente!!
-
20-10-2007, 13:35 #2058
Originariamente scritto da AleROMA
AleROMA, mo' in tutta franchezza hai ------------edit del moderatore-----------
Da quandi ti sei iscritto stai vagando come un satellite nel forum, cercando di spillare informazioni facendo domande idiote alla fine di paginate di discussioni sull'argomento solo perché non hai voglia di dedicare qualche minuto a leggerti i 3d, al contrario di chi invece di tempo ne ha investito parecchio tempo a fare prove e scrivere recensioni!
Finiscila di annoiare e mettiti a leggere!
omino
-
20-10-2007, 13:37 #2059
Bannato
Originariamente scritto da omino spaziale
-
20-10-2007, 13:40 #2060
Originariamente scritto da AleROMA
omino
-
20-10-2007, 14:45 #2061
Bannato
Quoto in pieno Omino spaziale...
-
20-10-2007, 14:52 #2062
Bannato
@AleROMA
Il post si divide in tre categorie di persone:
1. Gli esperti che danno del loro ed offrono aiuto (e non è poco)
2. I ----------edit del moderatore--------- che sparano i domandoni banali fatti con lo stampino... sono peraltro domande che, come gli ----------edit del moderatore--------- , guarda un poco, tornano sempre a galla!
3. Ci sono infine le persone normalmente intelligenti le quali, al contrario, leggono il post n.1 a pag.1 e trovano di TUTTO e di PIU' grazie alla buona volontà ed alla competenza di chi si sbatte per raccogliere ottimo materiale e renderlo di semplice fruizione per la massa (nella quale mi ci metto per primo), aggiornandolo quanto più spesso è possibile (normalmente le persone appartenenti alla prima categoria).
Tu a quale specie pensi di appartenere? Senza offesa, buona serata.
-
20-10-2007, 15:13 #2063
Senior Member
ciao ragà!!!non sono sparito,è solo che questi giorni sono un pò indaffarato....allora come va?io sempre stesse gioie e dolori.....
ancora sono indeciso se far venire quelli dell'assistenza a prendere il tv,e starne senza almeno per 1 mese,o aspettare qualche Santo firmware...
quello che mi fa incavolare di più è la resa in component della 360 su questo lcd,scusate se sono ripetitivo,ma cerco supporto da voi....
ps:ai possessori:mi capita spesso che quando accendo il tv,l'immagine appare MOLTO scura,come se le lampade dietro tardassero ad illuminarsi....è normale?
grazie ragazzi
ps2:ciao omino,con aleRoma hai perfettamente ragione,ma magari usiamo indifferenza con certe persone,invece di abbassarsi al loro livello....anche perchè se cominciamo a dì sfonnoni dopo devo tirà fuori il mio diploma in cafoneria.....
-
20-10-2007, 16:17 #2064
Senior Member
allora epilogo tragicomico.
oggi vado da euronics, riporto la tv rassegnato a causa del citato dead pixel e loro gentilissimi me lo cambiano subito con un altro philips 9632 fresco fresco appena arrivato.
torno a casa felice come un bimbo, mi dico non lo apro vado prima pranzo e poi lo collego ma mia moglie insiste e alla fine lo colleghiamo.
che ve lo dico a fare, philips resasi conto che non è giusto vendere tv con deadpixel questa volta ha abbondato e me ne ha dato uno con un bel lightpixel di colore arancione proprio fisso al centro dello schermo.
rimballa tutto, ricaricari tutto sulla smart per la terza volta, si non è un errore nella smart, (per fortuna ho comprato la cabrio), rivado da euronics i quali hanno pensato che io fossi un folle, anche perchè 2 su 2 peraltro con la pubblicità perfect pixel impressa sulla cornice non poteva essere vero.
lo provano e rassegnati mi dicono che volevo fa.
Epilogo, ho ordinato un 46F86 della Samsung addio philips anche se mi rode veramente tanto il **** perchè mi piaceva 1000 volte di più
questo ma 2 su 2 non può essere solo sfiga evidentemente qualcosa non va in fabbrica.
-
20-10-2007, 16:19 #2065
Ciao, io ho il 42PFL9632 e non ho il tuo problema all'accensione, nel senso che lo schermo rimane semplicemente acceso ma del tutto nero per un paio di secondi e dopo vedo l'immagine al giusto livello di illuminazione.
Ma e' sempre stato cosi' per te o lo hai notato solo ultimamente?
In riferimento al problema di omino per le scie sulla pallina da tennis ho guardato un paio di giorni fa su SKY (collegato al tv sia con SCART che con HDMI) una partita di tennis di Nadal vs Vattelapesca: in entrambi i collegamenti non ho notato la scia e la traiettoria della pallina era piuttosto visibile, non eccelsa ma non disturbava la visione... purtroppo non ho ancora avuto modo di vedere del tennis su Sportitalia dul digitale terrestre e non provo neanche a farlo sull'analogico, so gia' che sarebbe deludente.
A proposito dell'analogico i possessori dei nuovi Philips hanno notato che nella sintonizzazione dei canali vengono messi in fondo alla lista? quasi introvabili. Si vede che Philips e' conscia della qualita' della TV analogica e non vuole dare modo agli utenti di utilizzarla...
Adesso una domanda ai possessori: qualcuno ha un collegamento SCART in RGB funzionante? le informazioni a video sul mio dicono solo composito o qualcosa del genere, eppure le prese SCART hanno tutti i piedini... grazieTV: Philips 42PFL9632 (Link Foto)- Ampli A/V: Onkyo 605 - Diffusori: Kit KEF HTK 3005 - Proiettore: Sanyo PLV-Z3 - Console: PS3 - DVD Recorder: Sony RDR-HXD870 - Decoder SKY HD Pace DS-815-NS - Modem Router Wi-Fi: Netgear DG-834-GT - Player Multimediale: Popcorn Hour A-100 (HD 400GB)
-
20-10-2007, 16:20 #2066
Senior Member
Originariamente scritto da omino spaziale
Penso tu abbia interpretato il sentimento che albergava in ognuno di noi ma che tentavamo di reprimere in nome del quieto vivere!
Omino ! Omino !
per AleRoma !
-
20-10-2007, 16:24 #2067
Riguardo a AleRoma.
Dai ragazzi è solo molto indeciso ed ha, a mio giudizio, paura di effettuare un acquisto sbagliato.
A volte si diventa un po' stressanti, ma è, sempre a mio giudizio, comprensibile.
Non tutti siamo uguali e affrontiamo le scelte alla stessa maniera. Probabilmente molte persone hanno bisogno di certezze su certezze (anche io su altre cose come tutti credo).
L'educazione sempre perfavoreVIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
20-10-2007, 16:54 #2068
Member
Oggi sono andato a fare un giro nei vari unieuro, MW e infine arrivo al trony di Busto Arsizio in provincia di Varese e vedo che c è la grande promozione dello sconto del 20%!!! Guardo tra i tv ma non vedendo nessun Philips della serie nuova ho chiesto delle info al venditore. Aveva un 37pfl9632 in magazzino e gentilmente me lo ha portato fuori per visionarlo e colledandomelo a un lettore xchè mi interessa molto vederlo dal vivo visto che lo avevo ammirato solo in foto.
A questo punto mi sono deciso a predere il 42pfl9632 che però ho dovuto effettuare la prenotazione visto che gli arriva a giorni però ho bloccato la promozione! Di listino costa 2199, pagato 1759!!! E l anno prox posso detrarre altri 200 euro per il digitale!
Sono contentissimo e nn vedo l ora che mi arriva per sfruttarlo al meglio con la mia PS3!!!
-
20-10-2007, 16:55 #2069
Complimenti. A Mio giudizio ottimo acquisto ad ottimo prezzo
VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
20-10-2007, 16:56 #2070
Member
Sky in HDMI?
Scusate ma,ogni tanto nei vostri interventi, leggo del decoder Sky,collegato in HDMI;parlate dell'HD o ci sono dei decoder sd con questa uscita?
ciao