Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 129 di 495 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179229 ... UltimaUltima
Risultati da 1.921 a 1.935 di 7419

Citazione Originariamente scritto da Romano9
    halo 3 xbox 360 in component

hai beccato proprio un ( o forse l'unico) gioco della 360 fatto in bassa risoluzione............lo sapevi vero?

Citazione Originariamente scritto da welkin
    Credo sia semplicemente una questione statistica.
    Appunto statisticamente si sarebbero dovuti evidenziare problemi sulla serie più venduta e non su quella venduta meno

Hai ragione, ma così mi ricade in depressione Omino...

Citazione Originariamente scritto da welkin
    Hai ragione, ma così mi ricade in depressione Omino...
    Tranquillo, vendere il 9732 è un attimo, e la perdita eventuale non mi spaventa... Quindi per il momento niente depressione...

Come detto se sabato noto differenze, lunedì il 9732 si invola...

omino

Noto che almeno in Italia c'è una scarsissima disponibilità del 9732 quindi azzardo: non è che magari qualche componente di questo modello presenta dei difetti (per questo motivo il ritardo sul mercato) al contrario invece del 9632. Ok che hanno la stessa elettronica ma magari un difetto sulla linea di produzione o che so

Non è da escludere: a sabato la sentenza senza appello

omino

Se è così ho avuto proprio fortuna, dato che avevo ordinato il 97 e poi, a causa del ritardo nella consegna, ho preso il 96.

Citazione Originariamente scritto da Cozmo
    Se è così ho avuto proprio fortuna, dato che avevo ordinato il 97 e poi, a causa del ritardo nella consegna, ho preso il 96.
    Ho capito che non hai scie sul tuo LCD nemmeno sul tennis, ma che mi dici dell'effetto palla doppia (sempre sul tennis, anche su TSI2, riscontrato sul mio 47" e anche visto di persona sul 42" di lebesgue, entrambi 9732)? Niente pure lì?

omino

omino se è per rassicurarti anche il mio è un 9632.....e stessi tuoi problemi.
    il problema è un altro:la philips ce li risolve o mi tocca incazzarmi come una bestia?
    scusate ma quando ce vo ce vo...

Omino, io sul mio tv non vedo lo sdoppiamento di cui parli

raga nn mi ricordo se avete risposto,x i possessori del 9632/9732....come giudicate l'angolo di visione della tv?
    cozmo xfavore puoi postare una tua foto della tv come l'hai posizionata a casa??..ho letto la tua rece che dice posizionata così con l'ambilight che spara luce su due pareti(quindi deduco sia posizionata ad angolo)crea un'effetto bellissimo.....ecco una foto con ambilight acceso nn sarebbe male...anch'io posizionerei il tv all'angolo della camera..

eeeeeh mi ero dimenticato ....xrò mi sembra strano tu mi dici che ha un'ottimo angolo di visione....io ho visto il 32 ed il 37 ed erano perfetti solo centralmente... di lato(anche di poco) diventavano chiarissimi...o ho qualche neurone fuso io o è stata la luminosità della sala a trarre in inganno...nn ci può essere altra soluzione..anche il mio 9830 è xfetto se lo guardi centrale ma se ti sposti peggiora illuminandosi ma nn come la serie 9632 che ho visto.....ripeto l'aurea sotto questo aspetto mi sembrava nettamente migliore!!

Citazione Originariamente scritto da MasterPJ
    romano590,
    Dov'è nel sito Philips la pagina col changelog dei firmware? Non trovo il link...
    Facile, quando vai sulla pagina dove puoi scaricare il software di aggiornamento, seleziona la versione "inglese" , prima di inziare il download si aprira' il file ...fur_eng.pdf ,con le istruzioni per l'aggiornamento, e nell'ultimo foglio c' e' sempre il software history, la philips mette queste informazioni solo nella versione inglese del prodotto, e vale anche per gli altri LCD ovviamente aggiornabili.

Oppure in modo ancora piu' semplice lo scarichi da qui:
    http://www.p4c.philips.com/files/4/4...10_fur_eng.pdf

basta cambiare il modello per avere gli altri, ma in ogni caso e' lo stesso software come sappiamo.
    ciao

Vi allego questa recensione dell'AUREA, che in teoria (ma credo anche in pratica)monti lo stesso pannello ed elettronica dei nostri LCD (speranza per ora, dato che il mio non e' ancora arrivato)

http://www.erenumerique.fr/test_tele...rt-1759-1.html

Da notare la latenza subito a 16ms, questo mi conferma il fatto che 3ms(BEW) sono da considerare in pratica 8ms GtG.

ciao

Pagina 129 di 495 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179229 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •