Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 251 di 464 PrimaPrima ... 151201241247248249250251252253254255261301351 ... UltimaUltima
Risultati da 3.751 a 3.765 di 6950

Citazione Originariamente scritto da vannihd Visualizza messaggio
    Grazie! Peccato che hanno cambiato lato per le porte hdmi! Devo cambiare tutti i cavi e prenderli più lunghi.

Sto leggendo tutti i post, sono a pagina 50 ma non trovo riferimenti a Ir blaster... A che serve?
    Non dire nulla io ho la predisposizione nel muro, lo tengo appeso, e per il vecchio sammy avevo preso i cavi HDMI apposta con l'attacco alla tv a L e qui sono invertiti ho dovuto tirarli fuori e girarli...
    I miei sono cavi GBL e non li ho pagati poco la resa sembra ottimale!
    Purtroppo ( o forse no) non amo il calcio quindi non ho il pacchetto calcio su Sky, pertanto non posso dirvi se rilevo lo stesso problema nelle partite!!!

Citazione Originariamente scritto da Merluz Visualizza messaggio
    ragazzi ho un problema sporadico sul mio ES7000.

a volte la tv non si spegne. premo il bottone di spegnimento sul telecomando e resta accesa, inoltre è come se si "bloccasse", in quanto una volta premuto il tasto spegnimento gli altri tasti del telecomando non funzionano.
    una volta si è poi spenta dopo qualche minuto dalla pressione d..........[CUT]
    uppo la mia domanda, perchè si è ripresentato il problema, e inizio a preoccuparmi. il firm è il 2003, aggiornato da poco.

ho notato che se spengo il router wifi a cui si collega la tv il problema non si ripresenta... come mai???
    non ci sto capendo più nulla...

inoltre, domanda nabba, ma non c'è un tasto o una funzione per spegnere/accendere il WiFi della tv?
    LG 65G26LA - Marantz SR7009 - Sound Shaper 315X - Panasonic DP-UB820 - HDFury Arcana - HTPC, Switch, XboxSX, PS5s
    5.1.2: Front Jamo S628, Cen. S62, F.Height S622, Surr. S622 - Teufel Rearstation MKII - Teufel 2*2,5
    La vita è come leccare miele da un cactus.

Citazione Originariamente scritto da Digit Visualizza messaggio
    Ci tieni aggiornati se cambia qualcosa mettendo un cavo hdmi 1.4 ?
    senz'altro,oggi pomeriggio vi dico.

Citazione Originariamente scritto da parpol22 Visualizza messaggio
    Citazione Originariamente scritto da Digit Visualizza messaggio
    Ci tieni aggiornati se cambia qualcosa mettendo un cavo hdmi 1.4 ?
    senz'altro,oggi pomeriggio vi dico.
    Facci sapere perché ho il tuo stesso problema di sfocamento..

Citazione Originariamente scritto da Merluz Visualizza messaggio
    inoltre, domanda nabba, ma non c'è un tasto o una funzione per spegnere/accendere il WiFi della tv
    Anche io mi sono fatto la stessa domanda, o almeno disconnetersi dalla determinata rete senza dover accedere ad un'altra.

Inoltre volevo confermare che anche io ho aggiornato direttamente "In linea" alla versione 002003. Qualcuno ha informazioni dettagliate sulle specifiche di questa nuova versione, o almeno sa dove si possono trovare dettagli a riguardo?

Citazione Originariamente scritto da RX360 Visualizza messaggio
    per le partite non lo vedo molto indicato, causa strisce che rendono le partite inguardabili.
    per la moviola non saprei dirti, oggi provo e ti aggiorno.
    ..calcola che riproducono filmati a bassa risoluzione..tipo 640x480...e molto spesso rimane acceso per molto tempo su schermate che hanno layout di software (usato come monitor)...per questo ho scartato i plasma.... cmq in un cc commerciale avevo fatto una prova con uno dei loro filmati da usb...e non mi sembrava poi cosi malaccio..... :-)

fammi sapere per il test!!! grazie!
    Cristian

ragazzi qualcuno mi sa dire dove trovo la modalità game per l'es7000 da 40 pollici?! non la trovo,ho cercato ovunque....in generale qualcuno sa darmi i migliori settaggi per giocare con xbox?motion plus attivo?le altre opzioni?grazie
    Ultima modifica di Bonvaz; 24-12-2012 alle 11:41

Citazione Originariamente scritto da Bonvaz Visualizza messaggio
    ragazzi qualcuno mi sa dire dove trovo la modalità game per l'es7000 da 40 pollici?! non la trovo,ho cercato ovunque....in generale qualcuno sa darmi i migliori settaggi per giocare con xbox?motion plus attivo?le altre opzioni?grazie
    vai su generale e attivi la modalità game ma non mi pare si possa regolare in alcun modo,è predefinita.

Citazione Originariamente scritto da zasalvo76 Visualizza messaggio
    Facci sapere perché ho il tuo stesso problema di sfocamento..
    spero vivamente sia colpa del cavo..ho risolto parte dei problemi con la PS3 attivando la modalità "gioco" ma con sky HD il problema persiste. Oggi guardavo un film e nei cambi di inquadratura veloci rimane proprio una scia e ci vuole quell'attimo perchè vada tutto a fuoco (soprattutto sui bordi dello schermo)..come delle incertezze del proiettore ad elaborare le immagini..uffa

Citazione Originariamente scritto da krackers Visualizza messaggio
    spero vivamente sia colpa del cavo..ho risolto parte dei problemi con la PS3 attivando la modalità "gioco" ma con sky HD il problema persiste. Oggi guardavo un film e nei cambi di inquadratura veloci rimane proprio una scia e ci vuole quell'attimo perchè vada tutto a fuoco (soprattutto sui bordi dello schermo)..come delle incertezze del p..........[CUT]
    io per film e videogiochi zero ma proprio zero problemi,perfezione assoluta,per le partite ho quelle lievi sfumature di qualche decimo di secondo prima che metta a fuoco sui cambi di inquadratura molto rapidi,tra l'altro dipende anche molto dalla partita su alcune lo noto di più (campi come palermo,pescare e quelli minori) mentre su altre meno (tipo inter-genoa,roma milan,city-wolverhampton)
    comunque dopo torno a casa e vi faccio sapere se con questo nuovo cavo che ho comprato va meglio,è un HDMI 1.4 3D placcato in oro da 25€ (1,5 metri di lunghezza) a detta del commesso di ottima qualità ed era il migliore che aveva a disposizione,vediamo un pò.

Un saluto ed un augurio di buon Natale a tutti da un nuovo iscritto al forum.
    Sono un possessore del Samsung ES8000 e non ho trovato nulla in merito al quesito che sto per porvi.
    Dunque, mi capita spesso che l'immagine del televisore si modifica spesso ad es da 16:9 a 4:3, presumo si tratti di semplice regolazione ma dal menu del televisore non me lo fa regolare, nel senso che, la voce di interesse appare grigia quindi non cliccabile.
    Avete soluzioni in merito?
    Ringrazio tutti e rinnovo gli auguri a tutto il forum.

Citazione Originariamente scritto da krackers Visualizza messaggio
    null
    É solo un problema dell es7000 o gli stessi problemi li ha anche es8000?

buon natale a tutti ragazzi!
    ho da poco acquistato una 40es8000
    c'è un modo per condividere tramite wifi i video che ho nel computer alla tv?(senza perdere qualità)

Tramite un software DLNA da installare sul PC. Poi dal TV devi usare la sezione di lettura multimediale da rete e potrai navigare tra le cartelle condivise che dovrai selezionare nel software installato suk PC. In teoria anche il Windows Media Player è in grado di svolgere questo lavoro, ma immagino che Samsung abbia un software a corredo. Prova a controllare. Altrimenti c'è Serviio, TVMobili, tversity, mezzmo e tanti altri, di cui alcuni gratis e altri a pagamento.

Citazione Originariamente scritto da parpol22 Visualizza messaggio
    io per film e videogiochi zero ma proprio zero problemi,perfezione assoluta,per le partite ho quelle lievi sfumature di qualche decimo di secondo prima che metta a fuoco sui cambi di inquadratura molto rapidi,tra l'altro dipende anche molto dalla partita su alcune lo noto di più (campi come palermo,pescare e quelli minori) mentre su altre meno (tip..........[CUT]
    Notizie sul cavo da 25€?

Pagina 251 di 464 PrimaPrima ... 151201241247248249250251252253254255261301351 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •