Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 75 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1120

certo strano che

il 7456 sia un 600pmr con perfect natural motion
    il 7606 sia un 400pmr con hd natural motion
    il 7696 sia un 600pmr con perfect natural motion

cmq di base hanno tutti e tre il pixel precise hd quindi penso siano identici l'uno dall'altro

voi che ne pensate ?

[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.

Penso che siano identici e che le differenze siano minime da non giustificare un prezzo così diverso.

Altri che hanno potuto vedere i televisori dal vivo cosa ne pensano?

Ragazzi ho guardato i risultati dei i sondaggi in prima pagina e mi sembra che avete votato in pochi.
    L'unico modo per far capire a Philips l'importanza di avere un firmware che sopperisca a queste due gravi mancanze è votare i sondaggi che linkerò nel forum di Philips.

Vi riposto qui i links ai due sondaggi, vi basta un secondo per votare.

Incapacità di gestire doppia traccia audio in file mkv:
    Questa limitazione è MOLTO grave per un televisore su questa fascia di prezzo. E voi cosa ne pensate? Votate il sondaggio qui.

Incapacità di gestire il file dei sottotitoli:
    Questa limitazione è MOLTO grave per un televisore su questa fascia di prezzo. E voi cosa ne pensate? Votate il sondaggio qui
    Ultima modifica di ABAP; 25-11-2011 alle 23:00

@Meme
    in tutta onestà penso che le limitazioni MOLTO GRAVI per una tv siano ben altre : clouding, coni di luce, dead pixel, etc... per leggere i file collego un discreto mediaplayer (che peraltro già ho) e sono a posto !
    Ultima modifica di Cetto_La_Qualunque; 20-09-2011 alle 10:24

Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque
    @Meme
    in tutta onestà penso che le limitazioni gravi per una tv siano altre : clouding, coni di luce, dead pixel, etc... per leggere i file collego un discreto mediaplayer (che peraltro già ho) e sono a posto !
    Ci sta tutta che il problema è minore rispetto a clouding, coni di luce, dead pixel, etc...

Se però pensi che gli altri TV queste cose le fanno e che sui lettori da salotto della Philips (es. i modelli all in one con lettore blue ray e sintoampli con casse) queste le riesci a fare, e aggiungi che questo TV non te lo regalano allora ti incaz.i non di poco.

Se ti fai un giro sul forum ufficiale di Philips la gente è molto arrabbiata di non poter leggere i files dei sottotitoli, la doppia traccia audio o i film in 3D da USB. Le altre marche lo fanno, il sw Philips ce l'ha e allora perchè non abilitarlo sui suoi TV?

un domani ci collegherò una console e ci saranno nuovi formati video che per forza di cose dovrò far leggere alla console, ma fino ad allora non mi dispiacerebbe poter fare su un TV da 1300 euro quello che faccio sul TV della camera (SAMSUNG) pagato 400 euro (26" LED).

secondo me non è philips che ti da poco ma è i lsamsung da 400 euro che ti da troppo
    scherzi a parte, secondo me philips cura di più gli aspetti critici di cui sopra (e difatti i suoi sono da sempre tra i migliori come qualità costruttiva) : se questo significa trascurare il mediaplayer interno, beh, amen.
    Mi incazzo molto di più per i problemi non risolvibili ...

Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque
    secondo me non è philips che ti da poco ma è i lsamsung da 400 euro che ti da troppo
    scherzi a parte, secondo me philips cura di più gli aspetti critici di cui sopra (e difatti i suoi sono da sempre tra i migliori come qualità costruttiva) : se questo significa trascurare il mediaplayer interno, beh, amen.
    Mi incazzo molto di più per i problemi non risolvibili ...
    Ok ma se sempre Philips ha lettori BR all in one che leggono molti più formati video cosa ci vuole a portare quel sw sul nostro tv?
    Niente, è solo interesse commerciale.

Tra l'altro ero interessato a un all-in-one da abbinare al TV e avevo pensato ad un Philips per sfruttare un unico telecomando per gestire due dispositivi. Ho guardato ai manuali degli Home Cinema all-in-one e cosa trovo?

Che il modello HTS7202/12 che costa la bellezza di 599 euro ha la seguente limitazione: legge dispositivi USB < 160 GB.

Ora se pensi che sul nostro TV ho attaccato un HD USB2/USB3 da 1TB senza problemi, avere questa limitazione sul lettore multimediale da salotto è INACCETTABILE. Trovi?

Qualche possessore mi può dare un giudizio sulla resa del 3D??
    Io attualmente ho un 46" 8605 (serie 05 dell'anno scorso) e vorrei valutare il passaggio al 47" 7606 in quanto il 3D dell'8605 lo trovo completamente pessimo ed inutile.

Discorso diverso per la resa normale che è ottima e non vorrei doverci rinunciare scendendo al 7606 (ma come caratteristica sembra aver ereditato il meglio della vecchia serie 8)...

Attendo ragguagli. Grazie.
    TV : Sony 65AG9 | Samsung The Frame Sintoamplificatore: Arcam AVR550 Front: B&W 705 S2 Center: B&W CMW Cinema 7 Rear: B&W CWM 7.5 High: B&W CCM Cinema 7 Sub: 2 x B&W ISW4 SAT: Sky Q Console: Xbox One S Remote: Harmony Touch

@Meme80

Mettiti l'anima in pace, ho parlato con un operatore specializzato della philips e mi ha detto che, per quanto riguarda le lacune della USB, non sono risolvibili via firmware perchè è un problema che riguarda l'hardware.

Citazione Originariamente scritto da Arturo0x
    @Meme80

Mettiti l'anima in pace, ho parlato con un operatore specializzato della philips e mi ha detto che, per quanto riguarda le lacune della USB, non sono risolvibili via firmware perchè è un problema che riguarda l'hardware.
    Mha, che sia un problema di hw non ci credo. Questo è un TV che gestisce il 3D e non riesce a gestire dei normali sottotitoli che sono testo...

Quell'operatore non sa neanche di cosa parliamo io e te.

Guarda meme, a me è sembrato categorico. Scusa a questo punto più di un addetto philips chi ci può rispondere fondatamente.
    Mi ha confermato anche l'incapacità di leggere hard disk al di sopra dei 160 gb, questa sinceramente è la cosa più assurda!

Guarda meme, a me è sembrato categorico. Scusa a questo punto più di un addetto philips chi ci può rispondere fondatamente.
    Ne ho sentite di tutti i colori in vita mia. E' gente che spesso fa quel lavoro 3 mesi e poi vende carne in scatola per telefono... non sono esperti del settore.

Mi ha confermato anche l'incapacità di leggere hard disk al di sopra dei 160 gb, questa sinceramente è la cosa più assurda!
    L'addetto Philips ti ha detto che questo TV non legge dischi superiori a 160 GB?
    Te lo chiedo perchè questo TV LEGGE di sicuro sino a 1TB USB2 o USB3 perchè l'ho provato io stesso.

Quando prima scrivevo del limite dei 160GB mi riferivo al lettore Home Theater di Philips HTS7202/12 (che costa la bellezza di 599 euro) e che avevo preso in considerazione come lettore multimediale per sopperire alle poche capacità multimediali di questo TV. Dopo che ho letto sul manuale del lettore ome Theater di Philips HTS7202/12 che non legge dischi > di 160GB mi sono inca..ato non di poco.
    Ultima modifica di meme80; 21-09-2011 alle 14:57

cioè non ho capito li legge o non li legge?

cioè non ho capito li legge o non li legge?
    Certo che anche tu sei parco nelle parole...

Ti ho riscritto il messaggio, questo TV LEGGE di sicuro dischi sino ad 1 TB usb2/usb3. L'ho provato io stesso senza problemi.

Ora la mia domanda è: cosa ti ha detto l'addetto Philips?

Ti ha forse detto che questo TV ha un limite con i dischi usb superiori a 160GB?

Rispondere sì o no please.

Segnalo che sul sito Philips il prezzo del TV PHILIPS 47PFL7606M/08 è passato da 1499,00€ di Giugno 2011 a 1299,00€ Settembre 2011.

Come prezzo non è male.

Anch'io ho collegato un hd multimediale da 1 TB con usb2 e lo legge tranquillamente.

Pagina 7 di 75 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •