Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 83 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1240

@ mr.brownstone

La PS3 va benissimo, anche per il 3D.

Per la TV, qua siamo di parte, però considera che la serie C samsung è del 2010 ed è senza ricevitore satellitare integrato, altro punto a favore di Sharp è il clouding, se vedi nella discussione del samsung ne leggi di cotte e di crude, chi allenta le viti del pannello, chi ritorna indietro il tv.... io il confronto non l'ho fatto, ma ti posso dire che l'830 di clouding ce n'è davvero poco o niente.

Cmq scegli con serenità, anche i samsung sono buoni tv....

Le830 e tvSat

Ciao a tutti!
    Sono seriamente interessato a questo tv che trovo splendido sotto tutti glia aspetti, vorrei però capire come posso fare a ricevere i canali di TvSat.
    Questo tv infatti non è certificato tvSat, vi chiedo quindi se basta comprare la smartCam tvsat e la tessera, oppure basta qualsiasi samrtCam dove poi alloggiare la card TvSat.
    Grazie.

@kikymusampa

Ti ci vuole questo:
    http://www.tivu.tv/sat/prodotti/149/151/0/CAM.aspx

Sicuramente funzionerà benissimo, l'830 non è nell'elenco, perchè non lo aggiornano di continuo.

Per curiosità ho provato i settaggi linkati da Stargazer a pagina 1: non mi sembrano male, anche se i colori mi sembrano leggermente slavati.
    Ritornerò a quelli consigliati da wizard per vedere la differenza.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da wizard1972
    @kikymusampa

Ti ci vuole questo:
    http://www.tivu.tv/sat/prodotti/149/151/0/CAM.aspx

Sicuramente funzionerà benissimo, l'830 non è nell'elenco, perchè non lo aggiornano di continuo.
    Ti ringrazio! Ci ero andato anche io, ma, non vedendo gli sharp in elenco, ero dubbioso.
    Ho chiesto ad un negozio e mi hanno detto che la cam + la tessera costa 85 euro, è vero? Loro hanno parlato di un "adattatore per la cam"...
    Grazie!

mi piace troppo questa marca, e vorrei proprio prendermela....
    potete confermarmi che non ci sono problemi di clouding e che si vede perfettamente??

@messaggero57

Li avevo provati anch'io ma non mi sono piaciuti, ne ho trovati altri che devo provare e se mi soddisfano posterò.

@kikymusampa

Il costo è quello, ma non mi risultano adattatori per la cam...

@adamonroe

Il clouding sull'830 è minimo, a me non si nota e non da fastidio alla visione.
    Del TV sono molto soddisfatto, naturalmente se vuoi apprezzarne le qualità in pieno, ci vogliono sorgenti HD o ancora meglio full HD

[QUOTE=wizard1972]@messaggero57

@kikymusampa

Il costo è quello, ma non mi risultano adattatori per la cam...

Ok grazie! Si, presumo si riferisse alla Cam come adattatore per la card.
    Dato che mi hai detto che il costo è quello allora sono tranquillo, non ci sono altri "adattatori".
    Grazie! Sono sicuro che sarà il mio prossimo acquisto!

Ho ritarato il 40LE830 secondo i suggerimenti di wizard. Mi sembra molto meglio: era troppo "moscio" prima.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Help me!

Il mio 40LE830 perde i settaggi, nel senso che quando lo accendo la sera tornato dal lavoro, nessuna delle impostazioni che ho deciso rimane memorizzata!
    Non riesco a capirne il motivo: forse devo dare degli OK da qualche parte quando finisco.
    Qualcuno di buon cuore (wizard?) mi può dare qualche suggerimento.

@messaggero57

Non saprei, parli delle impostazioni immagine? Retro, Contrasto, Luminosità, ecc.? Non mi è mai capitato.... provo a fare una ricerca e vedo di capire il motivo....

@ wizard

Esatto: parlo delle impostazioni video.
    Non vorrei che alla fine dei settaggi sia necessario cliccare su "Reset".
    Sta di fatto che è una bella seccatura: la sera setto il TV e il giorno dopo è di nuovo sfasato!!!

@messaggero57

Non devi assolutamente premere "Reset", perchè si ritorna ai settaggi di fabbrica. Mi sembra molto strano, a me non succede, tra l'altro proprio ieri ho provato alcuni settaggi sulla modalità "Utente" che a breve posterò, mi sembrano, forse, migliori.
    Appena posso faccio qualche prova, cambio qualcosa, me lo appunto e vedo se dopo spento il tv, si perdono.
    Ma lo spegni con il pulsante dietro?

Citazione Originariamente scritto da wizard1972
    ...Ma lo spegni con il pulsante dietro?
    La funzione "Reset" non l'ho mai toccata dopo i settaggi.
    Il pulsante sul retro non lo spengo mai.

Allora è davvero strano, ma lo fa sempre?

Pagina 5 di 83 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •