Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 83 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1240

Citazione Originariamente scritto da Stargazer
    Prova questi anche dato ci sei, male non fa
    http://forums.cnet.com/7723-19410_10...ml?tag=rvwBody
    Grazie, proverò senz'altro.

Evita di abusare del tasto Quote. Già che ci sei, rileggiti anche il punto 2h del nostro regolamento. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

aiuto

giovedi mi sarà consegnato il mio sharp 40" le 830e e legendo un po di queste discussioni mi è venuta un pò di timore nei vari settaggi, mi dareste una spiegazione facile e se avete dei buoni settaggi potreste postarli?grazie 1000

@ cicciorosanero

ti posto quelli che uso io anche se sto facendo altre prove, fammi sapere se vanno bene ed eventualmente posta eventuali aggiustamenti, tieni presente che ho cercato di trovare un equilibrio tra canali SD, HD e film in full HD.

Modalità AV: Standard

opc: off

Retroilluminazione: +5
    Contrasto: +34
    Luminosità: +8
    Colore: 0
    Sfumatura: 0
    Definizione: +2

Avanzate

CMS Tonalità
    R: 0
    Y: -5
    G: -8
    C: 0
    B: -10
    M: 0

CMS Saturazione
    R: 0
    Y: -2
    G: -2
    B: 0

CMS Valore
    R: -10
    Y: +10
    G: +5
    B: +10

Temperatura colore: mediobassi
    R: +2
    G: 0
    B: +1
    R: -1
    G: 0
    B: +4

scanning backlight200: basso
    Contrasto attivo: On
    Gamma: 0
    mod. film: avanzato(basso)
    Riduzione del rumore: auto

ok grazie giovedì li provero e ti dirò come trovo la tv speriamo bene,non ne capisco molto spero non sia un bidone!

Prima di decidere ci ho messo 4 mesi, ho letto sul forum e su internet in generale, sono più che convinto che con questo modello sharp abbia fatto centro, in estetica e in qualità, spero che anche con il 3D si dimostri come letto su siti stranieri.

ciao wizard sbaglio o la internet tv è un po "scarna"? non che sia fondamentale ma visto che c'è vorrei capire se è al livello del samsung

stavo leggendo anche io un po di recensioni purtroppo qui non ne parlano benissimo,, sopratutto per il contrasto scarso, gli angoli di visione stretti e la parte multimediale

http://www.digitalversus.com/sharp-a...10954_106.html

mentre qui c'è una super recensione per chi è un po indeciso come me
    http://translate.google.com/translat...-na-rynku.html

mi rqaccomando appena ti arrivano gli occhialini facci sapere qualcosa

avrei la curiosità di sapere se si puo' fare il play di un video tramite wi-fi connesso in rete locale.
    In pratica si tratta di connettere il tv con uno share di un pc/nas e provare (mi interessa sia avi che mkv).
    grazie.

@rawos
    La internet tv non supporta il flash player e come tutti le marche è scomodo navigare con la tastiera, ha un app per navigare su qualsiasi sito, però sempre con la limitazione del flash.
    L'angolo di visione per me è più che buono, non noto perdite particolari di colori o contrasto, certo se l'angolo è enorme il problema si pone, ma questo credo sia un problema diffuso su tutti i tv led.
    Dopo molte prove per me i settaggi che ho postato sono più che buoni, certo se si vede un film in full hd è diverso da una fonte in sd, ma questo lo sappiamo tutti.
    La parte multimediale per me è un punto di forza, riproduce tutto senza problemi.

@fedek9001
    C'è l'opzione per collegarsi alla rete di casa tramite wifi e l'ho anche provata con successo, ho usato semplicemente windows media player come server, l'unico problema, ma credo dovuto alla rete satura perchè stavo scaricando dal pc, il video era a scatti, ma ripeto siccome da Hard Disk esterno riproduce perfettamente, il problema è della connessione, se arrivassi con il cavo LAN sicuramente le cose andrebbero meglio.

Aspetto qualche commento da altri possessori...

Ciao,

vorrei acquistare questo tv, ma dalle recensioni lette in giro qualcuno parla male del software sharp e delle immagini visualizzate collegando il PC, quelli che l'hanno acquistato cosa rispondono a queste domande:

1 - Cosa s'intende per software fatto male?? mancano funzioni?? lo trovate complicato?? è lento?? prende degli abend?? è brutta l'interfaccia??

2 - Collegando un PC via HDMI, quale risoluzione supporta?? si vede a pieno schermo?? come valutate l'input lag?? si vede benissimo o sfocato??

3 - La parte audio come và?? è in linea con le altre marche??

4 - Qualche recensione evidenzia uno scarso contrasto voi cosa dite??

Ringrazio tantissimo chi risponderà a tutte queste domande
    Ultima modifica di thesync; 08-06-2011 alle 22:41

@thesync

il software non l'ho confrontato con altre marche, però è semplice da usare e tutte le funzioni principali sono presenti, non ho altre basi per valutare.

non ho computer con porta hdmi e su questo non posso aiutarti.
    per l'imput lag, leggendo recensioni straniere, ne parlano in maniera positiva.

anche per quanto riguarda l'audio non ho fatto confronti con altre marche, ma per i miei gusti va bene, io uso anche il cavo audio ottico collegato ad un vecchio sistema dolby digital della philips e mi godo i film in fullhd con i sei canali audio e la sincronia A/V è perfetta.

con i settaggi postati in questa discussione mi trovo benissimo con il contrasto, colori e luminosità, come dicevo prima c'è molta differenza tra sorgenti sd e fullhd e ho cercato di trovare un giusto equilibrio.

spero di essere stato d'aiuto.

Settima prossima prendo il 40LE830 approfittando dell'offerta da ELDO (999 €) e svendendo il mio glorioso Sharp 32RD2 . Prendo da voi i settaggi e poi vi faccio sapere. Se potrò essere d'aiuto a qualcuno lo farò più che volentieri (ad esempio il mio PC ha la porta HDMI).
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Ieri sera ho sistemato anche il 3° Tv che abbiamo comprato in famiglia e siccome mia nipote ha il portatile con porta HDMI ho provato al volo la connessione PC/TV e va più che bene.
    A differenza del mio e di quello di mio padre, in questo ho notato un leggero clouding, ma solo in presenza di schermo nero, non avvertibile durante le visioni di programmi e film e cmq poca cosa, tanto che l'ho notato solo io che guardavo il display per vederne i difetti e non i pregi.
    Ho usato gli stessi settaggi che ho postato anche in questa discussione e il risultato è stato ottimo dal mio punto di vista, aspetto altri che fanno prove per confrontarle.

Ordinato on-line: costava 150 € in meno!
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Da www.monclick.it lo vendono a 929€.... collegando il PC via HDMI si vede a tutto schermo??? e sempre via HDMI come và la parte audio... sareste gentilissimi a postare qualche foto con il desktop di windows e l'esplora risorse....
    Cosa ci spinge a comprare questo TV anziche il philips 40PFL8605 o il Sony KDL40HX723??????????
    Continuo a non capire cosa intendono per software non molto buono dei sharp... ieri ho avuto modo di provare un philips serie 7000 e il software non mi sembra ne veloce ne spettacolare... mah???
    Grazie comunque a tutti per le risposte che mi avete già dato.....

Pagina 2 di 83 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •