Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 83 PrimaPrima ... 33737980818283
Risultati da 1.231 a 1.240 di 1240

Cm vorrei qualche delucidazione, vorrei mettere la tv a parete, qualcuno mi sa consigliare che staffa compatibile?

http://www.amazon.it/Invision-montag...ccio+tv+40#Ask
    ad esempio questa va bene?

Tra l'altro ricordo che vicino alla tv in dotazione avevo anche altre cose che presumo servivano per il montaggio a parete ma ora non li trovo più, quindi mi domandavo se avevo bisogno anche di questo ??http://www.electronics.sm/sharp-staf...l#.VLkA-yuG9S0

Grazie spero in una risposta non so a chi chiedere ^^
    TV Sharp 40 LE833E- Bluray Philips 7500 - Xbox 360 - PS3 - PS2 - MySkyhd - In cerca di un impianto audio

Salve a tutti, volevo sapere se vi era capitato di visualizzare un film in 3D tramite collegamento tra pc alla tv, attraverso il cavo HDMI? HO riscontrato vari problemi in quanto gli occhialini non si sincronizzano con l' immagine. Mi potresti dare una mano gentilmente?
    Grazie infinite.
    P.s. Il film in questione è Lo Hobbit, che è già in 3D quindi niente immagine syde by syde cioè uno fianco all' altro

salve ragazzi
    volevo porvi un paio di domande
    tempo fa da browser del pc sono entrato nella tv
    ora pero non ricordo che procedura ho utilizzato
    qualcuno di voi lo ha fatto??..come??

altro quesito
    è possibile utilizzare l'Iptv come i modelli della samsung o lg??

Citazione Originariamente scritto da extreme71 Visualizza messaggio
    salve ragazzi
    volevo porvi un paio di domande
    tempo fa da browser del pc sono entrato nella tv
    ora pero non ricordo che procedura ho utilizzato
    qualcuno di voi lo ha fatto??..come??
    non e' possibile utilizzare iptv come samsung e lg

altro quesito
    è possibile utilizzare l'Iptv come i modelli della samsung o lg??
    non e' possibile, nessuna app. iptv e' possibile scaricare

Aiuto il telecomando funziona ma il televisore non riceve il segnale! Funzionano solo i tasti da pannello. Che posso fare? Grazie

Prova a staccare la spina
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Già fatto nulla...ma come faccio a digitare il pin con i tasti del tv?
    Ultima modifica di Ferdinando65; 03-11-2015 alle 11:54

qualcuno sa come sostituire la pila a gli occhiali an-3dg20-b

Ciao a tutti!
    Sono possessore dello Sharp LC-40LE830E e vorrei trovare una soluzione al problema della visione dei filmati su usb pen drive.
    Sempre più spesso mi capita di ricevere messaggi di errore per i quali la visione dei filmati non è consentita, oppure l'audio non è udibile o quasi nella totalità dei casi non è possibile usare la funzione di avanti/indietro veloce ma solo pausa.
    Sicuramente non c'è compatibilità tra i formati video e audio supportati dalla tv e i file presenti della pen drive.
    Un minipc collegato alla tv risolverebbe il problema?
    Visto che anche le funzionalità del browser Sharp sono scarsissime potrebbe essere la soluzione definitiva?
    Grazie a tutti per l'attenzione

Ciao a tutti, mi sono scontrato col problema noto del telecomando che si blocca. Sul sito della SHARP italiano ho visto che è presente un firmware da scariare: "LC-40/46/52/60LE830E Software-Update - ver. 2.08-USB GB - Software Update for LC-0/46/52/60LE830E via USB, version 2.08, English Language 15.01.2013". Secondo voi è corretto? La dicitura "English Language", indica che mi ritrovo tutti i menù in inglese?

Grazie,
    Flavio
    Qualche volta l'uomo inciampa nella verità, ma poi si rialza e prosegue per la sua strada.

Pagina 83 di 83 PrimaPrima ... 33737980818283

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •