Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 83 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 1240

Sì:ogni volta che arrivo a casa non è più settato come la sera prima. Forse sono io che sbaglio qualcosa o che non do qualche comando alla fine. Boh.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

@messaggero57

non ci sono comandi da dare, i settaggi a me restano, ho fatto qualche prova... rifai i settaggi e vedi se domani restano e poi ne riparliamo....

Non sarà impostato in Store mode? Verifica...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

@ Dave76

Stasera controllo anche quello, anche se mi sembra strano perché imposto ad esempio "Modalità standard" e il giorno dopo mi ritrovo "Modalità film" e tutti gli altri settaggi sballati. Grazie a tutti comunque.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Dubbione!

Mi è venuto un dubbione. Non vorrei che il TV cambi automaticamente settaggi a seconda della fonte in ingresso. Mi spiego: io regolo l'immagine per il segnale DVB-T, poi se guardo un Blu-ray devo rifare le regolazioni. A questo punto il televisore le memorizza. Per farla breve è possibile che devo fare tre settaggi: DVB-T; Blu-ray e Decoder HD esterno. Stasera verifico.

@messaggero57

penso proprio di no!!!

Forse ho scoperto l'arcano. Ieri sera il televisore non si accendeva con i tasti sul pannello e ho dovuto staccare la spina e poi riattaccarla. Stasera le impostazione sono a posto. E' possibile che sia successo qualcosa ieri in mia assenza, tipo una momentanea interruzione della corrente.

@messaggero57

cmq non dovrebbe succedere, mi sembra strano che se va via l'elettricità si perdono i settaggi, domani faccio la prova.....

Citazione Originariamente scritto da messaggero57
    Per farla breve è possibile che devo fare tre settaggi: DVB-T; Blu-ray e Decoder HD esterno. Stasera verifico.
    Naturalmente si!! Ogni ingresso ha i suoi setting (HDMI 1, HDMI 2, Component, Composito, DTV, ecc. ecc.) ed è normale che sia così. Se io imposto luma & chroma per il lettore BD, non è detto che mi dia la stessa buona visione con canali televisivi...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

@ Dave76

A ecco! Immaginavo una cosa del genere. Ancora grazie a tutti per l'aiuto.

Leggendo varie recensioni e le vostre opinioni, a me sembra il miglior televisore con prezzo intorno ai 1000 euro (parlo del 40'') sul mercato e così l'ho ordinato oggi

Vorrei chiedervi queste cose: nessuno lo uso attaccato alla parete? Se sì che supporto avete usato? ne vorrei uno con il minimo spessore e quindi che mi permette la minor distanza dal muro....
    Sul manuale della tv c'è un modello di supporto della sharp codice AN-37AG2 ma non esiste un sito dove compralo...

Nessuno lo usa con ps3? sia come fonte 3D sia come videogiochi?
    Marco

lunedi lo ordino qualche anima pia può dirmi quali sono i siti più affidabili?(per mp ovviamente senno si va OT) magari avendo avuto esperienze dirette sui siti e shopping.

@ adamonroe

Basta cercare su Trovaprezzi. Gli e-shop ormai sono praticamente tutti affidabili e poi basta controllare le stelle delle recensioni se hai dei dubbi.
    Ti allego il link:

http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzoMax=

Citazione Originariamente scritto da Marcodl
    ...Sul manuale della tv c'è un modello di supporto della sharp codice AN-37AG2 ma non esiste un sito dove compralo...
    Nessuno lo usa con ps3? sia come fonte 3D sia come videogiochi?
    Cerca su Trovaprezzi: su qualche e-shop dovrebbero vendere anche il supporto murale. Io non ne faccio uso: non mi piacciono i TV attaccati al muro. La PS3 è un ottimo lettore di Blu-ray e lavora bene anche in 3D da quanto mi risulta.

Ok grazie per la dritta

Pagina 6 di 83 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •