Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 83 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1240

salve a tutti.non sono riuscito a trovare la sezione per i saluti e quindi,mi permetto di farli qui.posseggo il modello di tv attinente alla discussione (ma nel taglio da 46) e confermo le impressioni degli altri utenti:è semplicemente spettacolare! oltretutto,provenendo da un plasma samsung 42,direi che non c'è paragone,facendomelo dimenticare di averlo avuto
    ho ordinato gli occhialini e dovendo poi acquistare il lettore 3d,sono indeciso tra la ps3 e lo sharp.cosa mi consigliate?

Citazione Originariamente scritto da highvoltage
    salve a tutti.non sono riuscito a trovare la sezione per i saluti e quindi,mi permetto di farli qui.posseggo il modello di tv attinente alla discussione (ma nel taglio da 46) e confermo le impressioni degli altri utenti:è semplicemente spettacolare! oltretutto,provenendo da un plasma samsung 42,direi che non c'è paragone,facendomelo dimenticare di averlo avuto
    ho ordinato gli occhialini e dovendo poi acquistare il lettore 3d,sono indeciso tra la ps3 e lo sharp.cosa mi consigliate?
    Non ti so rispondere anche perchè lo devo ancora ordinare , dove lo hai preso, on line o in un negozio? dalle mie parti mi sono fatto un giro in varie catene, ma non l'ho trovato..

@highvoltage

la ps3, dicono, va molto bene come lettore bluray, anche 3D....

@ adamonroe
    l'ho acquistato,ordinandolo,in un negozio del mio paese

Citazione Originariamente scritto da highvoltage
    @ adamonroe
    l'ho acquistato,ordinandolo,in un negozio del mio paese
    a ok

proprio stamattina l'ho vista in un negozio ma al prezzo di 1099 €, on line per 950 lo spediscono anche...

mi ha convinto ancora di più

Potete dirmi se il cambio canale è istantaneo?

thx

Domanda: con i settaggi di wizard ho provato a impostare Av Mode su "dinamico" e devo dire che i colori sono più accesi e vivaci... Mi sembra ottimo, cosa ne pensate? Meglio dinamico o standard? Quali sono i pro e i contro dell'uno e dell'altro?

Ciao,

anche io sono indeciso per questo televisore. Di recente ho comprato una macchina fotografica che supporta il protocollo HDMI-CEC. Sul sito della sharp dice che questo televisore support alo SHARP Net+ ma NON supporta l'HDMI-CEC.

Avete conferme? Risulta anche a voi?

Ve lo chiedo perchè spesso anche sui siti delle case madri fanno errori.
    Mi sembra strano che non supporti il protocollo HDMI-CEC anche perchè di apparecchi che supportano lo SHARP Net+ ce ne saranno due di numero mentre il protocollo HDMI-CEC viene supportato da molte più periferiche.

Grazie. Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Zer0C00L
    Domanda: con i settaggi di wizard ho provato a impostare Av Mode su "dinamico" e devo dire che i colori sono più accesi e vivaci... Mi sembra ottimo, cosa ne pensate? Meglio dinamico o standard? Quali sono i pro e i contro dell'uno e dell'altro?
    non ho provato, appena posso ti faccio sapere come si vede il mio

Citazione Originariamente scritto da Cluk
    Potete dirmi se il cambio canale è istantaneo?
    thx
    Diciamo circa un secondo.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da Zer0C00L
    Domanda: con i settaggi di wizard ho provato a impostare Av Mode su "dinamico" e devo dire che i colori sono più accesi e vivaci...
    Ho provato anch'io a impostare "Dinamico" su AV Mode lasciando inalterate quelle suggerite da wizard e devo dire che il risultato è nettamente migliore. Tra l'altro non so per quale motivo sono scomparsi gli aloni (cluoding?) sul perimetro verticale nelle scene scure!
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da meme80
    Di recente ho comprato una macchina fotografica che supporta il protocollo HDMI-CEC. Sul sito della sharp dice che questo televisore support alo SHARP Net+ ma NON supporta l'HDMI-CEC.
    Avete conferme? Risulta anche a voi?
    Qualcuno che ha il TV Sharp serie LE830E può verificare se supporta il protocollo HDMI-CEC?

Basta collegare un apparecchio che lo supporti (fotocamera, videocamera, etc...) e vedere se è possibile controllare la periferica col telecomando SHARP.

Vi chiedo inoltre se il vetro che ha questo televisore può dare fastidio con i riflessi di luce (es. finestra vicino TV).

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da meme80
    Qualcuno che ha il TV Sharp serie LE830E può verificare se supporta il protocollo HDMI-CEC?

Vi chiedo inoltre se il vetro che ha questo televisore può dare fastidio con i riflessi di luce (es. finestra vicino TV).

Grazie.
    la serie 830 non ha il supporto CEC
    http://www.sharp.it/cps/rde/xbcr/doc...830E_it_it.pdf

Non ha inoltre il vetro posto davanti il pannello lcd, lo avevano le serie 820/824 e 925.

Citazione Originariamente scritto da Netless
    la serie 830 non ha il supporto CEC
    http://www.sharp.it/cps/rde/xbcr/doc...830E_it_it.pdf

Non ha inoltre il vetro posto davanti il pannello lcd, lo avevano le serie 820/824 e 925.

Hai ragione lo sharp serie 830 non ha il vetro sul pannello.
    Sono andato in un centro commerciale a rivederlo e devo dire che senza vetro per me è anche meglio. Ho una finestra che illuminerebbe il TV lateralmente e guardando in negozio la serie 925 (che ha il vetro) riflette di brutto e da fastidio.

Peccato per HDMI-CEC, era una cosa in più.

Sapete dove comprare gli occhialini 3D per questo tv ad un ottimo prezzo? Io ho trovato solamente il modello AN-3DG20-B, ma costano circa 90 euro... mi sembra un pò tanto sinceramente se mettiamo in conto che dovrò comprarne almeno 3! Non c'è qualche sito che offre ottimi prezzi?

Pagina 7 di 83 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •