Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 192 di 202 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196 ... UltimaUltima
Risultati da 2.866 a 2.880 di 3024

per l'accensione prova a controllare le impostazioni di aggiornamento dei canali, oppure dei dati della guida. Può capitare se hai impostato la guida ROVI per esempio.

Ciao ragazzi, qualcuno ha trovato modo di vedere la piattaforma streamit con questa tv? Mi interesserebbe perchè fanno le dirette di roxybar che sarei curioso di rivedere ma non riesco a trovarne modo. Sapevo che streamit (ovvero twww.tv) aveva un accordo di trasmissione con primo italia che ha la sua app sullo smart hub, però non c'è la sezione. Su Philips e Toshiba ha fatto proprio una sua app. Non sarebbe male, sono 150 canali italiani ma hanno anche qualche chicca.

è possibile con questo smart tv vedere un film in streaming ?
    se si come ?
    grazie a tutti e ciaoo

@dado2

Vedere un film in streaming è una pratica illegale di cui in questo forum non si parla.
    Se avessi letto il regolamento probabilmente lo sapresti...
    Siccome siamo molto severi in merito sono costretto a sanzionarti: 3 giorni di sospensione.

Tempo fa su AnyNet abilitando la sincronizzazione con un dispositivo esterno mi accendeva/spegneva l'ampli eterno via ARC/HDMI quando accendevo/spegnevo la TV. Al tempo avevo disabilitato la cosa perché preferivo decidere io quando dirottare l'audio all'ONKYO.

Ora che invece vorrei che fosse attiva sempre in spegnimento non ci sono problemi mentre in accensione se metto la voce su "ON" mi attiva l'AMPLI ma al successivo riavvio della TV la voce è persa e arrivare al menù è talmente lunga che faccio prima ad accenderlo dal telecomando suo!
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Qualcuno sa che scheda WiFi monta il D8000 ? Su che banda lavora (magari è anche dualband...) e a che velocità massima?
    Grazie in anticipo...

Ciao a tutti!
    Sono possessore del samsung 46d7000.
    Qualcuno saprebbe dirmi se è possibile usare delle cuffie bluetooth? Sono risconosciute dalla TV?

Non ho spazio per una base per cuffie wireless...

Grazie

base tv rotta

Stamattina ho notato sulla base della tv una bella crepa che taglia praticamente in due la parte centrale del supporto. Inserisco la foto per rendere meglio l'idea.

A qualcuno è capitato lo stesso? Samsung interverrà in garanzia? Ma è possibile che anche l'alta gamma di samsung sia così scadente?

AZZO!!!
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

buonasera, posseggo un 46d8000 ed ora mi continua ad andare in riavvio infinito.
    Ho trovato i ricambi su un sito ma vorrei sapere se qualcuno ha risolto ed in che modo, giusto per ordinare il pezzo corretto.

Hai provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica?

Citazione Originariamente scritto da jerry74 Visualizza messaggio
    Stamattina ho notato sulla base della tv una bella crepa che taglia praticamente in due la parte centrale del supporto. Inserisco la foto per rendere meglio l'idea.
    ..........[CUT]
    Bene, anche se i materiali non sono un granchè, almeno dal punto di vista dell'assistenza Samsung è quantomeno encomiabile. Base sostituita in garanzia; ho fatto notare al tecnico intervenuto anche un difetto della cornice (si era come sfaldata nella parte inferiore) ed anche questa è stata sostituita in garanzia.

Citazione Originariamente scritto da pjfry Visualizza messaggio
    LAN con un nas . Gli stessi film (MKV HD) che scattavano via wifi via lan li vedo bene. Chiaramente dipende da che wifi hai, la mia rete non era un granchè
    Ciao pjfry, ho collegato un hard disk alla presa usb del tv ma alcuni film non riesco a vederli correttamente, alcuni si bloccano altri non si aprono proprio (tipicamente gli MKV) mentre sul Mac si vedono perfettamente.
    Sapresti indicarmi un buon box Nas da collegare alla rete? anche il tv è collegato via cavo.
    grazie
    ciao
    fausto

Insomma, per noi iellati possessori della serie D non c'è nessuna possibilità di vedere la programmazione di InfinityTv?
    Bella roba… complimenti!!!
    Peccato...
    ciao
    fausto

anche rai replay sulla serie d non funziona ?
    sapete qualcosa in merito
    ciaoo e gazie

Pagina 192 di 202 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •