Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 202 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 3024

Citazione Originariamente scritto da energie
    è questo
    Bene grazie!

Settaggi Digitale Terrestre

Ciao, sono un pò scontento di come si vede il digitale terrestre sul mio nuovo 46" (che vedevo piuttosto bene sul B750 40" che avevo prima).
    Ho provato a settarlo ma la qualità è piuttosto scadente.
    Qualcuno cortesemente mi posta un setting valido per il DTT ?

grazie

Citazione Originariamente scritto da GHIGLIONE LUCA
    e capitato anche a me me ne sono accorto 5 volte....premetto tutti gli aggiornamenti automatici comprese le periferiche disattivati......bo?????
    Ciao,mi rispondo da solo in quanto mi sono messo un po' a smanettare sul tv oggi..per quanto mi riguarda avevo attivata la funzione aggiorna canali (nella descrizione c'e' scritto che aggiorna i canali in modalita' standby)...ho provato a disattivarla,ma al 90x100 credo sia quello,prova a disabilitarla anche tu,si trova sulla voce menu>canali,se non sbaglio,se non lo trovi dimmelo che controllo e ti posto il percorso preciso x arrivarci...
    Sara' sicuramente questo,meno male perche' mi stavo preoccupando avendo disattivato gli aggiornamenti automatici...

meglio risparmiarsi 150€ e fare un D7000?

Citazione Originariamente scritto da palanzana
    meglio risparmiarsi 150€ e fare un D7000?
    I tV sono praticamente uguali, cambia a favore del D8000 un po' di memoria in più (ininfluente) per l'uso delle applicazioni Smat e la cornice.
    Personalmente preferisco quella del D7000 perchè con una fonte luminosa posta dietro il TV, la luce trasparisce dalla cornice e crea un bel effetto.

ciao a tutti, ragazzi ho letto da qualche parte che i d7000 e d8000 hanno doppio tuner e quindi hanno la funzione PIP, questa funzione è presente anche per il DT o solamente quando si vogliono visionare due ingressi diversi? non so se mi sono spiegato, sul mio attuale 24" sammy il pip è utilizzabile.

Citazione Originariamente scritto da cenlui
    ciao a tutti, ragazzi ho letto da qualche parte che i d7000 e d8000 hanno doppio tuner e quindi hanno la funzione PIP, questa funzione è presente anche per il DT o solamente quando si vogliono visionare due ingressi diversi? non so se mi sono spiegato, sul mio attuale 24" sammy il pip è utilizzabile.
    Ha un solo tuner, il pip lo puoi utilizzare con due ingressi diversi ad esempio DTT e SKY.

Buona giornata a tutti,

Ho appena acquistato un 55d8000.
    L'unico problema che ho risconstrato è che il telecomando va in conflitto con il decoder sky.
    Usandolo ad esempio per cambiare setting, il decoder sky inizia ripetutamente a cambiare canale.
    Qualcuno mi può aiutare ?

Devi contattare Sky e farti mandare un bollino da mettere sopra al sensore infrarossi del decoder. Almeno questo e' quello che si faceva fino a poco tempo fa...
    Nel frattempo puoi programmare il telecomando Sky per fargli comandare il TV
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Unhappy AIUTO SAMSUNG UE46D8000

Buon giorno a tutti eccomi nuovamente in questo 3d. Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio. Sono reduce dalla restituzione di una tv acquistata da un noto sito online per una ammaccatura sulla cornice in alto a sinistra della tv. Non avendo a disposizione altre tv, mi hanno restituito i soldi compreso le spese di spedizione. La settimana scorsa, mi e' arrivata una nuova tv acquistata da un altro sito online e nonostante la maniacale ricerca di eventuali difetti, nn mi sono accorto che vi era una lieve ammaccatura sempre sulla cornice questa volta in basso a destra in corrispondenza dei tasti laterali. Ho contattato subito il negozio che dispiaciuti x quanto accaduto (mi hanno ribadito che non sono l'unico a lamentare una situazione del genere) mi hanno chiesto delle foto (che ho scattato ed inviato) e mi hanno lasciato intendere che, quantificato l'entita' del difetto, sarebbero disposti a concedermi un rimborso (sono in attesa di un loro riscontro). Ragazzi sono molto indeciso sul da farsi anche xche' la mamma mi fatto col difetto di essere molto "esteta" (giustifico la scelta del UE46D8000). Secondo voi come dovrei muovermi?
    C'e' una offerta congrua che mi faccia dimenticare quella ammaccatura?
    Come devo comportarmi?
    Vi prego un cosiglio!!!!!!
    P.S. Se riesco posto delle foto.

Francesco0476

Prima cosa vedi che non passino i termini per poter esercitare il diritto recessione, per salvaguardarti manda una raccomadata, poi per un rimborso congruo non ti saprei dire dipende da come lo vedi tu il difetto o meglio se per te è una cosa trascurabile.

AIUTO SAMSUNG UE46D8000

Grazie cesimaan x il tuo interessamento. Per quanto riguarda i termini per il recesso, mi hanno detto quelli di eP.... che avendo aperto un ticket online x oggetto ricevuto con danno, sono ok per i termini di recesso. Per quanto riguarda il difetto, non so' quantizzarlo. So' solo dove si trova e quando mi avvicino alla tv, vado a cercarlo. Nn ti nascondo che se dovessero farmi una buona offerta economica l'accetterei ma credo che cederei solo per qualcosa intorno ai 200 euro di rimborso.
    Sono particolarmente indeciso e incredulo nell'aver ricevuto due pannelli buoni dal punto di vista funzionale ma ammaccati. Forse, non e' cosa x me un Samsung UE46D8000.
    Se qualcuno ha qualche altro parere o ha vissuto qualcosa di simile, sono lieto di ascoltarlo !!!!

posta foto del difetto
    Ultima modifica di palanzana; 06-12-2011 alle 11:16

Un saluto a tutti
    Possiedo un D7000 da circa due mesi (piccola ammaccatura sulla parte superiore della cornice quasi impercettibile) ha funzionato alla grande ma improvvisamente ha iniziato a spegnersi ed accendersi da solo, ora quasi non si accende più. Mi devo preoccupare di brutto o prima che venga il tecnico e si riaccende posso tentare qualcosa.
    Grazie ho fw 1018

AIUTO SAMSUNG UE46D8000

X Palanzana. Purtroppo non so' come si allegano le foto!!!

Pagina 82 di 202 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •