Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 202 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 3024

anche io noto leggere linee verticali semitrasparenti nelle scene in movimento , qualcuno ha risolto ?

sapete se le famose "viti" da allentare siano quelle poste sotto la guaina?

http://img854.imageshack.us/img854/6038/fotorj.jpg

Ragazzi ,sicuramente ho sicuramente inserito qualche impostazione errata per quanto riguarda la ps3 ....adesso quando gioco a pes 2012 sembra quasi che vada a scatti il gioco ...........mi aiutate grazie ....!!!!

Il Motion Plus, e il Led Movimento avanzato con la visualizzazione di bluray lo lasciate attivo voi? questo effetto camera da ripresa da 300 euro durante i film mi irrita proprio il sistema nervoso

ho acquistato un samsung ps64d8000 europa e non riesco a italianizzarlo, ho provato con la tua procedura ma quando attivo il menu' nascosto il tv non mi dialoga con il pc. che devo fare ?? aiuto!! conosci qualche altro modo di italianizzare il mio tv?? grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare
    Ultima modifica di Dave76; 12-12-2011 alle 15:00

.iso su d8000

Volevo sapere come vedere film in 3d .iso sul mio samsung d8000.....
    il televisore legge i .iso ? devo convertirli in sbs ?
    La ps3 non legge i .iso quindi come fare , c'è una soluzione ?
    Grazie .

Citazione Originariamente scritto da spierluigi
    giustissimo, in ogni caso devo ancora testarlo davvero bene.

Un utente con il D8000 55 dopo aver allentato le viti e dopo averlo "percosso" delicatamente pare abbia risolto anche le spurie dovute secondo lui ad un cattivo assemblaggio. Mi rimane il dubbio sulle origini del TV che forniscono in sostituzione...
    Domanda credo banale. Dopo aver allentato le viti e massaggiato il pannello vanno ristrette le viti o si lasciano allentate?

Citazione Originariamente scritto da vaccanto
    Dimmi un pò, hai provato a vedere una partita di calcio durante le riprese di movimento? Perchè se compaiono anche delle bande verticali... allora io ho il tuo identico problema.
    Io ho il tuo stesso problema prima più evidente infatti mi hanno sostituito il pannello ma durante il calcio è ancora uno strazio

Citazione Originariamente scritto da steo972
    anche io noto leggere linee verticali semitrasparenti nelle scene in movimento , qualcuno ha risolto ?
    Stesso problema qualcuno ha novità?

Ciao mi puoi contattare sulla mia email? c.alberto.c@hotmail.it
    Ho appena preso il55D8000 e vorrei capire se è ok o cambiarlo.
    Noto i coni di luce molto evidenti e proveró ad allentare le viti sul retro.
    Noto anche una bolla sul lato destro del retro dall'altra parte delle connessioni e vorrei capire se è normale o meno.

Posso chiedere una cosa? Solo la mia tv 55D8000 ha una protuberanza sul lato destro del retro, dall'altra parte delle connessioni? Mi sembra una bombatura inutile e quindi forse un colpo in fase di assemblaggio.

A tutti i possesori di xbox360 e D8000, mi sapreste dire nei videogiochi di calcio (pes/fifa), aumentando la nitidezza (valori alti), quali fenomeni riscontrate? Vorrei capire se il mio D8000 ha problemi o no.

Grazie a tutti.

NESSUNO che usa i sottotitoli con AllShare?!?!?!

Help please!!!!
    [url]http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=3289659&postcount=5412[
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Citazione Originariamente scritto da micabat
    Io ho il tuo stesso problema prima più evidente infatti mi hanno sostituito il pannello ma durante il calcio è ancora uno strazio
    Figurati, io ho cambiato televisore passando da un D7000 dove il problema del vertical banding era a dir poco scandaloso (ogni movimento di telecamera compariva una griglia trasparente spaventosa) ad un D8000 dove il problema è rimasto, ma siccome era in maniera più lieve non ho più effettuato alcun cambio col rischio di trovarmi il problema peggiorato. Su questo D8000 direi che se non avessi avuto l'esperienza del vertical banding sul D7000 credo che qui non me ne sarei accorto... invece se ci fai proprio caso, il problema c'è sempre.

Citazione Originariamente scritto da micabat

Per strazio intendi che il problema c'è sempre?
    Io ho sostituito completamente il tv ma è passato da effetto "scandaloso" ad "accettabile" ma c'è sempre

Pagina 85 di 202 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •