Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 202 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129179 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 3024

Salve a tutti, è il mio primo messaggio ed il mio primo Samsung.
    Ho comprato 2 giorni fa un 46D8000 in negozio, di una grande catena, [--CUT--] con BR e led 22 in omaggio, sono abbastanza soddisfatta, ma mi hanno lasciata un po' sconcertata alcune cose: la scatola era intatta, il tv era avvolto in un "telo" bianco ma non aveva adesivi e pellicole sullo schermo, il codice è quello italiano ma sulla scatola c'è un adesivo giallo su cui c'è scritto importato da Samsung electronics italia per..(nome del negozio) e non c'è traccia di bollini gold o garanzie pixel bruciati, ho paura di una fregatura e visto che ancora rientro nei 7 giorni chiederei il rimborso, chiedo a voi un parere.
    Scusate se le risposte a queste domande erano già state postate, ma non sono riuscita a leggere tutto.
    Grazie
    Ultima modifica di ABAP; 27-11-2011 alle 00:18

Citazione Originariamente scritto da tea
    Ho comprato 2 giorni fa un 46D8000 in negozio, codice è quello italiano ma sulla scatola c'è un adesivo giallo su cui c'è scritto importato da Samsung electronics italia per..(nome del negozio)
    Grazie
    Da come lo descrivi è sicuramente garanzia Italia, fa proprio fede l'adesivo giallo, la garanzia pixel zero non c'è più.
    Controlla l'ettichetta dietro (UE46D8000YQXZT
    Se vuoi la sicurezza matematica entra nel menù di servizio e vedi se è UE-ITALY
    Ultima modifica di cesimaan; 27-11-2011 alle 11:45

Anche il mio da grande catena ita senza adesivi su schermo, ma ITA 100%.
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Buongiorno a tutti,
    venerdì mi è arrivato il 46D8000.
    E' bellissimo e enorme...io arrivo da un 28 CRT!

L'ho comprato online con garanzia italiana ed ho avuto una piacevole sorpresa, ho trovato all'interno una scatoletta con 2 occhialini 3D, non pensavo ne fornissero due, all'esterno codice italiano e bollino giallo.
    Al momento non ho notato effetti spiacevoli di coni di luce e o altro, devo solo avere il tempo di settarlo a dovere grazie alle vs.indicazioni (in settimana ho letto tutte le 79 pagine...) perchè nel we mi sembrava un pò esasperato nei colori e luminosità. E' collegato a rete LAN e aveva già installato la versione 1017 (se non ricordo male).
    Ieri sera ho ordinato la staffa slim samsung e non vedo l'ora di appenderlo!
    Seguiranno considerazioni approfondite.
    Grazie a tutti voi per avermi portato a scegliere questo TV.
    ciao
    Samsung 46D8000-32C6510-22D5010 - DVD Denon 2800 - PS3 - MySky HD - MacBookPro 15" i5

Citazione Originariamente scritto da il10aglia
    Al E' collegato a rete LAN e aveva già installato la versione 1017 (se non ricordo male).
    Ieri sera ho ordinato la staffa slim samsung e non vedo l'ora di appenderlo!
    ciao
    Complimenti per l'acquisto, come versione firmware l'ultimo è 1018 a breve uscirà il 1019

Grazie!!!
    Samsung 46D8000-32C6510-22D5010 - DVD Denon 2800 - PS3 - MySky HD - MacBookPro 15" i5

@ cesimaan
    Grazie, mi hai tolto un peso. Peccato solo ci sia qualche cono di luce visibile specialmente negli angoli di dx e qualche nuvoletta lieve, spero migliorerà perchè ho paura a riportarlo indietro magari ne trovo qualcuno con problemi peggiori, ho scaricato su pen drive l'immagine grigia da questa discussione e certo non è uniforme. Comunque i difetti si notano in maniera particolare con i film di Cubovision, aspetto che mi arrivi in BR che non avevano in negozio e controllo meglio. Altra domandina, conviene aderire al Prestige Program Samsung o è tempo perso? Grazie ancora.

che modello di occhialini sono inclusi?

il topic del d7000 esiste? non sono riuscito a trovarlo

Questa sera controllo e poi ti dico che modello sono.

Salve sono nuovo. Ho comprato ieri il Samsung 40" D8000. Solo che riscontro un piccolo problemino. Quando guardo un'immagine, da un'inquadratura vicina, questa tende a laggare, come se scattasse. Sto smanettando un pò con i settaggi ma non riesco a ridurre il problema. Potete aiutarmi?

Spero di esser stato chiaro. Grazie in anticipo

non si è capito sinceramente :|

Chiedo scusa se non sono stato chiaro. Quello che ho cercato di dire è che quando guardo la tv, soprattutto durante film e partite di calcio, nelle inquadrature da vicino, l'immagine tende a laggare, come se scattasse, se andasse al rallentatore. Qualche suggerimento?
    Magari attivando qualche filtro potrei risolverla, ma sono un novizio nello smanettare, perciò chiedo aiuto a chi è più esperto di me
    Ultima modifica di Mago della Pioggia; 28-11-2011 alle 16:06

Citazione Originariamente scritto da dado2
    ciao sai che non ho combinato
    non ho trovato dove impostare hot e astra
    ciao e grazie
    tra stasera e domani provo a farti il prontuario davanti alla tv.

Citazione Originariamente scritto da Mago della Pioggia
    l'immagine tende a laggare, come se scattasse, se andasse al rallentatore.
    nel menu immagine prova a diminuire il livello del motion plus: se è standard mettilo a chiaro e vedi se migliora.

Citazione Originariamente scritto da pjfry
    nel menu immagine prova a diminuire il livello del motion plus: se è standard mettilo a chiaro e vedi se migliora.
    Già fatto, ed era diminuito di molto. Oltre a questo non posso far nulla?

Ma mi spiegate anche, in che occasione devo utilizzare il motion plus?
    Quando lo devo attivare?

Pagina 79 di 202 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129179 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •