Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 202 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 3024

Citazione Originariamente scritto da garatman
    nulla ultimo firmware del 17/08/2011 già installato,ad ogni accensione mi richiede la pass wpe di connessione ad internet via wireless
    stessa cosa succede a me dopo l'aggiornamento all'accensione del tv in alto a destra mi scrive "avvio" poi passa in "connessione in corso" e dopo un po errore di rete.......infatti non riesco a sbrandizzare perchè alla riaccensione del tv "info - menù - mute - power" non si connette più e il programmino logicamente mi da errore.......

all'accensione del tv in alto a destra mi scrive "avvio" poi passa in "connessione in corso" e dopo un po errore di rete.......

qualcuno ha risolto questa scocciatura
    se cè in un qualche menu la possibilita'
    di disattivare questa funzione
    un grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da dado2
    all'accensione del tv in alto a destra mi scrive "avvio" poi passa in "connessione in corso" e dopo un po errore di rete.......

qualcuno ha risolto questa scocciatura
    se cè in un qualche menu la possibilita'
    di disattivare questa funzione
    un grazie a tutti
    Se non usi la connesione internet si, è sufficente che dopo aver fatto un reset, che procedi ad una nuova istallazione, alla schermata dove ti chiede la modalità di connessione clicchi su salta.
    Se invece il TV è collegato alla rete in wifi o lan, evidentemente c'è qualche parametro che impedisce il collegamento con il router.
    Per fare un reset tieni premuto per circa 10 secondi il tasto EXIT del telecomando.

Citazione Originariamente scritto da dani7122
    stessa cosa succede a me dopo l'aggiornamento all'accensione del tv in alto a destra mi scrive "avvio" poi passa in "connessione in corso" e dopo un po errore di rete.......infatti non riesco a sbrandizzare perchè alla riaccensione del tv "info - menù - mute - power" non si connette più e il programmino logicamente mi da errore.......
    No no il mio problema è sorto dopo la sbrandizzazione fatta tranquillamente via wifi

Citazione Originariamente scritto da schott7001
    MHP non ha bisogno di internet però nei menu ci possono essere delle voci che linkano su internet.
    Infatti l'errore che ha lui dipende proprio da quello...

Quanto al wifi che chiede la chiave wpa a ogni accensione era un errore del firmware 1012 poi corretto nel 1013 e non mi pare che questo 1014 lo ripresenti perchè a me si connette normalmente (e nel 1012 dovevo reimmettere la chiave ogni volta come voi ora). Concordo col consiglio del reset: se non funziona quello normale farei un factory reset dal menu segreto: secondo me è un errore che nasce dalla sbrandizzazione e da un factory reset non ben riuscito...
    Personalmente consiglio prima di sbrandizzare e poi di aggiornare il firmware dopo aver fatto il factory reset e aver reimpostato tutto, connessione e chiave wpa comprese: io ho fatto così e il tv è perfetto...
    Ultima modifica di Mark Lenders; 01-09-2011 alle 14:59

fatto anche il reset tenendo premuto exit per 10 secondi ma nulla stessa storia ricerco rete la trovo inserisco password navigo tranquillamente., spengo la tv poi riaccendo entro in smart hub in alto a destr mi compare il simbolo di avvio poi di installazione poi carica la smart tv mi chiede la connessione la trovo metto password ma poi mi da errore di connessione

fatto anche il reset tenendo premuto exit per 10 secondi ma nulla stessa storia ricerco rete la trovo inserisco password navigo tranquillamente., spengo la tv poi riaccendo entro in smart hub in alto a destr mi compare il simbolo di avvio poi di installazione poi carica la smart tv mi chiede la connessione la trovo metto password ma poi mi da errore di connessione
    Quando accendi il TV, devi attendere qualche minuto prima di entrare in Smart.

Citazione Originariamente scritto da cesimaan
    Quando accendi il TV, devi attendere qualche minuto prima di entrare in Smart.
    Gia fatto nulla sempre la stessa cosa

Gia fatto nulla sempre la stessa cosa
    Se non l'hai già fatto fai factory reset dal menù di servizio.
    Credo che tu abbia fatto qualcosa quando hai sbrandizzato, se non risolvi con il factory reset ripeti la procedura che hai usato per sbrandizzare.

Ciao a tutti, ritirerò settimana porossima un 46D7000 ITA... visto la somiglianza dei modelli posso scrivere qui nell'8000 vero?

Prima domanda, ma quella cornice di plastica intorno allo schermo si può rimuovere o fa parte della tv? Probabilmente lo avrei dovuto chiedere prima di acquistarlo ma dalle foto online non riesco a capire bene...

Non avendo a casa telefonini con android è possibile trovare un accessorio dedicato per utilizzare una tastiera qwerty? Sul sito non ho trovato nulla.

Grazie

[QUOTE=Walter_83]Ciao a tutti, ritirerò settimana porossima un 46D7000 ITA... visto la somiglianza dei modelli posso scrivere qui nell'8000 vero?

Prima domanda, ma quella cornice di plastica intorno allo schermo si può rimuovere o fa parte della tv?

Fa parte del TV

Non avendo a casa telefonini con android è possibile trovare un accessorio dedicato per utilizzare una tastiera qwerty? Sul sito non ho trovato nulla.

(RMC-QTD1AP2)

http://www.samsung.com/it/consumer/t...ype=accsubtype

Citazione Originariamente scritto da cesimaan
    Se non usi la connesione internet si, è sufficente che dopo aver fatto un reset, che procedi ad una nuova istallazione, alla schermata dove ti chiede la modalità di connessione clicchi su salta.
    Se invece il TV è collegato alla rete in wifi o lan, evidentemente c'è qualche parametro che impedisce il collegamento con il router.
    Per fare un reset tieni premuto per circa 10 secondi il tasto EXIT del telecomando.
    si il tv è collegato a internet tramite cavetto
    e il problema è uscito dopo aver sbrandizzato mi sono fatto un account e adesso mi viene avvio poi connessione in corso
    poi adesso mi viene fuori la pagina da fare il login se faccio il login
    si connette a social network tipo facebook o cose simili
    se dico annulla sparisce
    cosa consigliate di fare per farlo sparire un reset normale o qualcosa di piu'
    grazie a tutti e ciao

Citazione Originariamente scritto da dado2
    si il tv è collegato a internet tramite cavetto
    e il problema è uscito dopo aver sbrandizzato mi sono fatto un account e adesso mi viene avvio poi connessione in corso
    poi adesso mi viene fuori la pagina da fare il login se faccio il login
    si connette a social network tipo facebook o cose simili
    se dico annulla sparisce
    cosa consigliate di fare per farlo sparire un reset normale o qualcosa di piu'
    grazie a tutti e ciao
    Con un factory reset probabilmente vai sul sicuro, anche a me succedeva la stessa cosa, mi sembra di ricordare che dalla pagina Smart, avevo premuto il tasto blu del telecomando (impostazioni) e c'è la possibilità di resettare solo la parte che riguarda a social network.
    Ultima modifica di cesimaan; 02-09-2011 alle 11:41

scusa non ricordo come si fa un factory reset
    ciao e grazie

pREMI iNFO/mENU/mUTE/pOWER col tv in standby e poi dal menu segreto lo fai partire

Pagina 42 di 202 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •