Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 202 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 3024

SAM 40D8000 vs Phil 40 8605

Ciao a tutti,

forse non è questa la sezione adatta, in tal caso mi scuso, sapreste indicarmi secondo voi quali tra le TV in oggetto è la migliore, soprattutto come trattamento immagine.
    Mi spiego, ho un buono da spendere in una catena e l'anno scorso ero deciso a prendere il Philips, ora oltre al Philips nel negozio hanno a disposizione anche la nuova serie Samsung e sono un po' indeciso, visto che la serie Philips è quella dello scorso anno.
    Mi date un consiglio?
    Inoltre, che differenza c'è tra il Sam d7000 e d8000, solo il doppio tuner?O c'è qualcosa anche a livello di qualità immagine?

Un grazie a tutti voi.

Ciao ciao.

Ho notato che selezionando l auto motion plus si Clear continuo ad avere fastidiosi scattini. Su Standard invece ho effetto soap opera.
    Ho quindi customizzato in questo modo e i risultati mi sembrano ottimali. Dimeti che che ne pensate.

Auto Motion Plus Custom: Blur reduction 10, Judder Reduction 3

Un opzione che ancora non riesco a capire quali benefici apporta è l ottimizzatore di 3D. Qualcuno sa spiegarmi a cosa serva?

Citazione Originariamente scritto da WNfR
    Ciao a tutti,

..........mi date un consiglio?
    Inoltre, che differenza c'è tra il Sam d7000 e d8000, solo il doppio tuner?O c'è qualcosa anche a livello di qualità immagine?

Un grazie a tutti voi.

Ciao ciao.
    Io opterei per il Samsung, immagini e definizione stupendi, il Philips come dici tu è un modello dello scorso anno in più Philips ha dismesso il settore TV.
    La differenza D7000/8000, è che il D8000 ha un po' di memoria in più per uso internet (io ho il 7000 e non noto inconvenienti per questo) ma tutti e due hanno il doppio tuner, cornice leggermente differente, a mio parere non ne giustifica affatto la differenza prezzo.

Anzi credo che la cornice del d7000 sia anche piu bella di quella del d8000!!!

Citazione Originariamente scritto da xman360
    Anzi credo che la cornice del d7000 sia anche piu bella di quella del d8000!!!
    i gusti sono gusti! io continuo ad ammirare anche la cornice del mio D8000 e sono sempre soddisfattissimo di aver speso qualcosa in più!!

Ciao a tutti...
    Sono un possessore di un 40D7000 e dopo aver letto i vari settaggi che sono stati riportati nelle prime pagine di questo 3d,mi chiedevo se vi era la possibilità di averne alcuni che possano soddisfare una visione di film,sport e tv normale nel migliore dei modi avendo anche da poco installato un decoder myskyhd..
    Tra quelli elencati,in base alla vostra esperienza, ce n'è qualcuno che può soddisfare la mia richiesta?
    Ciao e grazie

Una gentile domanda:
    C'è qualche possessore di SAM D8000 che proviene da uso palsma, e ha la cortesia di indicarmi se e dove si è trovato meglio cambiando TV???

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da schott7001
    4) con l'interattività attiva si può navigare in mediaset premium net tv,
    mettiamo che lo fanno anche sui canali free(potrebbero aggiungere contenuti raggiungibili via web).
    Aggiungo che c'è anche questo bel servizio di La7ondemand che funziona solo via mhp e che quindi è utilizzabile per noi possessori di tv europeo solo facendo la procedura di samygo:

http://www.dday.it/redazione/1413/La...-un-senso.html

Motivo in più per debrandizzare e italianizzare

Schot7111 perdonami ma come hai fatto a far funzionare Premium Net tv? A me dice che il mio dispositivo non è abilitato e infatti nella lista dei dispositivi supportati non c'è. MHP e La7ondemand invece funzionano perfettamente. Mi dai notizie e istruzioni?

Citazione Originariamente scritto da schott7001
    Quindi hai fatto solo collegamento via wireless?
    Pensavo che nel sottomenù era disabilitato ed ho seguito la procedura via lan.
    Si infatti cambiare il settaggio sono 10 secondi poi bisogna ricaricare le liste canali, io ho anche il satellite.
    Comunque volevo aggiungere alcune cose che ho notato ora:
    1) si possono scegliere sempre tutte le lingue da menù
    2) si è attivato nel menù-canale la ricerca in stand-by da attivare che controlla se ci sono canali nuovi senza fare la ricerca completa e lo segnala alla prima accensione se ne ha trovati( grande cosa che prima non mi sembra ci fosse)
    3) si possono comunque spostare i canali da smart-hub ma prima bisogna attivare da menù-canale "spostamento canali" = "si".
    4) con l'interattività attiva si può navigare in mediaset premium net tv,
    mettiamo che lo fanno anche sui canali free(potrebbero aggiungere contenuti raggiungibili via web).
    Scusami ma come hai fatto a metterlo via wifi, io ieri ho provato ma perde l'IP quando riaccendo la tv e non si ricollega fino a quando non esco dal menù segreto......se mi puoi spiegare i passaggi grazie

Ti spiego io, effetivamente è come dici tu, ma una volta che sei nel menu segreto, chiudi e riavvia il programma e si riconnetterà. A quel punto spingi i due tasti e poi vai nel menu segreto sulle opzioni paese e metti EU_ITALY. Factory reset et voilà

Se quando sei dentro il menu di sistema e riavvi il programmino non si connette alla rete in automatico premi Aktionen/Samsung TV Auswahlen e poi seleziona il tuo tv dal menu a tendina che esce. A quel punto sei connesso
    Ultima modifica di Mark Lenders; 24-08-2011 alle 15:46

Citazione Originariamente scritto da Mark Lenders
    Ti spiego io, effetivamente è come dici tu, ma una volta che sei nel menu segreto, chiudi e riavvia il programma e si riconnetterà. A quel punto spingi i due tasti e poi vai nel menu segreto sulle opzioni paese e metti EU_ITALY. Factory reset et voilà

Se quando sei dentro il menu di sistema e riavvi il programmino non si connette alla rete in automatico premi Aktionen/Samsung TV Auswahlen e poi seleziona il tuo tv dal menu a tendina che esce. A quel punto sei connesso
    ti ringrazio ma penso che il programmino non si connette al tv perchè è la tv che non si riconnette in automatico con il wifi, cmq grazie questa sera proverò il tuo suggerimento.......

La tv si connette in wifi nel menu segreto, se no nessuno di noi avrebbe potuto debrandizzare...

ciao a tutti
    ho letto parecchie pagine ma non ho ben capito la storia della sbrandizzazione

io ho un modello un pò anomalo UE46D8000YSXXH
    (credo per il mercato rsso o giù di li)

ho un pò di paura nel fare la sbrandizzazione
    non vorrei usare il televisore come tagliere....

chi lo ha già fatto può spiegarlo nel modo semplice e passo passo?
    grazie dell'eventuale aiuto

Citazione Originariamente scritto da Mark Lenders
    La tv si connette in wifi nel menu segreto, se no nessuno di noi avrebbe potuto debrandizzare...
    ok ti ricordi nel menù segreto dove devo andare per riconnettere con il wifi?

Pagina 40 di 202 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •