Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 202 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 3024

Citazione Originariamente scritto da Zaphod0002
    Scusate l'ignoranza, ma come può influire la porta di collegamento sul clouding che è un fenomeno legato al pannello fisico ? Non si tratta di una questione di segnale o di elaborazione dello stesso, è proprio un problema legato alla retroilluminazione, per cui se ho una scena buia di qualunque tipo il clouding lo vedo comunque, da dovunque provenga il segnale (anche dal sintonizzatore TV per intendersi).
    non sbagli niente...il problema del cluding è puramente meccanico e non di software...moltissimi pannelli led ne soffrono..chi più chi meno...
    il mio ad esempio ha una chiazza vistosa sul biancastro in basso sul centro-sinistra...ho cambiato porte hdmi...seguito i consigli più strampalati...ma nulla rimane sempre come anche le altre macchioline...l'unica soluzione è cambiare tv sperando di non incontrare clouding
    Ultima modifica di Dave76; 16-09-2011 alle 13:42

Regolazione Dimming e Test Pixel

Ciao Ragazzi,

alla fine l'ho preso!!! Bellissimo e si vede benissimo.
    Ho il firmware 1013 e nonostante la richiesta di aggiornamento, non l'ho ancora fatto e penso di non farlo.

Come altri possessori il TV è affetto da un po' di clouding, ho letto nei precedenti post che regolando il dimming si riesce a ridurre il disturbo.
    La mia domanda è: come regolo il dimming?

Avrei un'altra domanda cosa posso utilizzare per vedere se ho dei dead pixel?

Ciao e grazie.

Citazione Originariamente scritto da Macrone
    Però la scansione dei canali mi imposta sempre RAI 1 su 995 RAI 2 996 .... etc etc.. ho riprovato mettendo PORTOGALLO, SPAGNA.... sempre uguale. Cosa sbaglio?
    Ciao, purtroppo mi sa che non sbagli nulla.
    Io ho avuto e ho tuttora lo stesso problema ma con una tv diversa, una lg 47lh4000, a casa dei miei. Probabilmente dipende dalla zona in cui aibiti, da come è posizionata l'antenna e da quanti ripetitori prendi (e con che qualità del segnale).
    Anche da loro non c'e' verso di far mettere rai1 rai2 e rai3 nelle posizioni corrette 1, 2 e 3. Sono sempre in fondo alla lista dal 995.
    La nostra d8000 in questo caso non c'entra nulla.

Grazie per l'info.
    Quindi neanche l'aggiornamento del firmware a Italy potrebbe risolvere il problema? L'unica perplessità è il fatto che il D8000 ha sostituito un decoder esterno (attaccato a un CRT) che comunque riusciva a ordinare i canali... Inoltre nel modello europeo non mi aspettavo di trovare nazione ITALIA nel setting. Nei Vostri europei lo trovate?
    Ciao

[QUOTE=Macrone]Grazie per l'info.
    Quindi neanche l'aggiornamento del firmware a Italy potrebbe risolvere il problema?
    Si se trasformi in Italia, ma non si trasforma aggiornado il firmware, c'è un procedura entrando nel menù di servizio che ti trasforma da UE a UE ITALY, o se trovi un centro assistenza disponibile lo trasforma con il loro telecomando di servizio in un minuto.

http://www.avmagazine.it/forum/showt...190997&page=38

ragazzi sono nel panico mi sono appena accorto di pixel difettoso!!! qualcuno potrebbe passarmi il test x vedere se ce ne altri? e poi secondo voi conviene farmelo sostituire visto ke posso farlo?

ciao ,
    mi dite ma è più nuovo il c8000 o il d8000 ???? non ci capisco un cavolo con le serie samsung... sul sito riportano solo la serie c

La serie D è la più recente e si colloca al top della gamma, si identifica in serie D70000 e D8000, si differenziano dalla diversa cornice e a favore della serie 8000 un po' di memoria in più per la applicazioni internet.
    http://www.dday.it/prodotti/1480/Samsung-40D8000.html
    Ultima modifica di Dave76; 19-09-2011 alle 08:07

Ciao,
    gli occhiali SSG-3100GB consegnati insieme al D8000 non hanno neanche la batteria a bottone inclusa...
    Ach! Oggi non riesco a provare il 3D.
    Qualcuno potrebbe indicarmi gentilmente il modello da comprare?
    Grazie.

MHP su D8000 "sbrandizzato"

Ciao a tutti.

Grazie alle istruzioni trovate nel forum stamattina ho sbrandizzato il mio nuovissimo 46D8000 "francese" portandolo a EU_Italy. Ora è attivo l'ordinamento italiano con LCN e tutto sembra a posto.

TUttavia, nonostante abbia attivato la funzione di "attivazione automatica software" che dovrebbe attivare l' MHP (quando la TV era ancora "francese" questa voce non c'era) l' MHP non parte anche sui canali dove è sicuramente presente (RAI e Mediaset)

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

P.S. Per Macrone: hai guardato bene nella scatolina che conteneva gli occhiali? La batteria è confezionata all'interno di una piccola bustina.

Grazie Exlab77, ho trovato la batteria avvolta nel panno per pulire gli occhiali....

Citazione Originariamente scritto da zepra
    ragazzi sono nel panico mi sono appena accorto di pixel difettoso!!! qualcuno potrebbe passarmi il test x vedere se ce ne altri? e poi secondo voi conviene farmelo sostituire visto ke posso farlo?
    Non te lo cambiano...da luglio nn c'e piu la garanzia pixel zero...

Per chi l'ha acquistato entro il 30 giugno SI.

Si e' quello che ho detto io...ma credo che lui lo abbia comprato di recente e nn a giugno...

...mi rispondo da solo sull'MHP dopo la sbrandizzazione: è stato sufficiente prima disabilitare e poi riabilitare da menù "esecuzione automatica software" e tutto è andato a posto. L'8000 è dunque diventato in tutto e per tutto "italiano".

Pagina 46 di 202 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •