Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 202 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 3024

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    ...sarà perchè il segnale è interlacciato?)
    Credo di sì, infatti io che passo dal sintoampli Denon 1911 upscalando il segnale a 1080p ho quella voce impossibile da abilitare.
    Probabilmente collegando il decoder SKY direttamente alla TV si potrà modificare quella voce perchè la risoluzione sarà appunto di 1080i.
    Questa è l'unica spiegazione che mi do.
    Lo stesso credo che valga per il Film Mode (o "Modo Film" non mi ricordo bene il nome della voce) che nelle mie opzioni è impossibile da abilitare.

Si, mi risulta, infatti da BD e da PS3 (1080p) la voce è disabilitata, mentre su Sky posso variarla.
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

E' una cosa a cui avevo pensato pure io,però non vedo il nesso tra interlacciato e livello del nero del HDMI...
    VPR DLP: Planar 8150 - VPR LCoS: Sony VPL-HW65ES - LCD Led: Samsung UE55HU7500 - Samsung UE65JU7500 - LCD: Samsung 40B750 - Plasma: Panasonic 42VT30 - MP: PopCorn Hour Vten & Dvico 6600 & Tvix Xroid & WD TV HD Live - BR: Panasonic BD85 - Decoder Sat: Dreambox DM800se HD & My Sky HD - Ampli: Onkyo 807 & HK 7500 - Casse: Kef Serie Q 7/9 - Console: Xbox One PS4 Xbox360 PS3 - Pc: Mac Mini - Casse 2.1: Edifier S730

io se gioco con la PS3 é attivabile li livello del nero HDMI
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

Ragazzi ma è possibile che non esista un bel manuale che spieghi bene tutte le funzioni di 'sta benedetta Tv, oltre quello cartaceo sull'installazione e l'E-Manual? Io per esempio che il tasto OK del telecomando fungesse da "mouse ottico" per il browser l'ho appreso da qualcuno qui sul Forum!!
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Da quel che leggo,in USA è attivabile con tutte le sorgenti,cosa giusta e utile.
    Imho i problemi del dettaglio nel nero è derivato proprio che sta sempre su normale,infatti leggendo le varie rece e setting fatti,tutti parlano di livello nero hdmi su basso.
    VPR DLP: Planar 8150 - VPR LCoS: Sony VPL-HW65ES - LCD Led: Samsung UE55HU7500 - Samsung UE65JU7500 - LCD: Samsung 40B750 - Plasma: Panasonic 42VT30 - MP: PopCorn Hour Vten & Dvico 6600 & Tvix Xroid & WD TV HD Live - BR: Panasonic BD85 - Decoder Sat: Dreambox DM800se HD & My Sky HD - Ampli: Onkyo 807 & HK 7500 - Casse: Kef Serie Q 7/9 - Console: Xbox One PS4 Xbox360 PS3 - Pc: Mac Mini - Casse 2.1: Edifier S730

mentre su Sky posso variarla.
    Io uso un dreambox per sky che esce a 1080i ma la voce è disabilitata ugualmente

Ragazzi ma è possibile che non esista un bel manuale che spieghi bene tutte le funzioni di 'sta benedetta Tv, oltre quello cartaceo sull'installazione e l'E-Manual? Io per esempio che il tasto OK del telecomando fungesse da "mouse ottico" per il browser l'ho appreso da qualcuno qui sul Forum!!
    Io uso il manuale presente sul sito Samsung.
    L'ho scaricato sul pc ma non l'ho stampato.
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Citazione Originariamente scritto da marchigiano
    anzi mi da anche l'opzione di tivusat
    scusa, l'opzione tivusat mi interesserebbe. Il tuo tv e' ufficiale italiano o d'importazione? perche' ho il dubbio che il menu' tivusat non sia disponibile sulle versioni non italiane.
    grazie mille

@moro
    l'ho preso da MW...quindi per il mercato italiano
    Ultima modifica di marchigiano; 28-05-2011 alle 23:55
    samsung D8000 46'- 40', HOMET.:bose lifestyle235-bianco,SAMSUNG Blu-ray:BD-D8900

Collegato oggi il segnale Sat, tutto ok ma.......la cosa negativa è che non è possibile registrare un programma DTT mentre si guarda un canale Sat e viceversa.

Sarebbe bastato che Samsung avesse dirottato il segnale Sat in una uscita esterna (ho già provato a vedere una sorgente collegata ad un uscita esterna e registrare dal dtt). Inoltre si sarebbe potuto sfruttare il PIP, che avrebbe dato la possibilità di vedere cosa avessero trasmesso gli altri canali mentre si sta guardando un programma.

Sarà dura con un aggiornamento scaricare queste possibilità.

Mi da fastidio dover aquistare un decoder esterno, avendo questo tv due sintonizzatori di serie.
    Ultima modifica di Giovanni q; 29-05-2011 alle 14:51
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

visine 3d

salve, dunque ieri ho scaricato da internet avatar 3d messo su hd collegato al tv appena acceso il tv riconosce in automatico il segnale e si posiziona in modo 3d con relativa accensione anche digli occhiali inutile dire stupendo effetti da sala cinematografica.oggi a pranzo metto nel mio lettore bd sempre sansung (p 1500) il bd di shrek in 3d ma niente il tv me lo disiona in 2d allora provo ad accendere manualmente il 3d ma il risultato e' quello di una conversione 2d -3d scadente! dove e' il problema ho pensato che il lettore bd non supporta questa funzione e' cosi' o ce' dell'altro? i cavi sono certificati 3d quindi non dipende da loro ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da defelici61
    salve, dunque ieri ho scaricato da internet avatar 3d messo su hd collegato al tv appena acceso il tv riconosce in automatico il segnale e si posiziona in modo 3d con relativa accensione anche digli occhiali inutile dire stupendo effetti da sala cinematografica.oggi a pranzo metto nel mio lettore bd sempre sansung (p 1500) il bd di shrek in 3d ma niente il tv me lo disiona in 2d allora provo ad accendere manualmente il 3d ma il risultato e' quello di una conversione 2d -3d scadente! dove e' il problema ho pensato che il lettore bd non supporta questa funzione e' cosi' o ce' dell'altro? i cavi sono certificati 3d quindi non dipende da loro ciao e grazie
    Hai aggiornato la Ps3?
    Il cavo Hdmi dalla ps3 arriva direttamente al tv?
    Se passa dall'ampli, prova a inviare il segnale direttamente al tv e vedi se il problema è nel primo tratto o nel secondo.

Io non ho cavi certificati 3d ma sono hi speed, arrivo al tv tramite il mio Yamaha ed è tutto ok.

Grazie marchigiano...a questo punto chiedo ad altri che hanno la tv d'importazione se il menù di tivusat è presente

Citazione Originariamente scritto da Giovanni q
    Hai aggiornato la Ps3?
    Il cavo Hdmi dalla ps3 arriva direttamente al tv?
    dunque : io ho sia il samsung bd p1500 sia la ps3 collegati direttamente al tv con cavo certificato 3d ma la visione e' in 2d non so' cosa intendi per agg. ps3 peroì il lettore bd e' agg. all'ulmo firmaware ciao e grazie

Pagina 19 di 202 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •