Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 202 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 3024

samsung 46D8000 anch'io

Ciao a tutti,
    volevo chiedere a voi esperti come prima cosa
    su quale HDMI conviene attaccare myskyHD
    e poi se sapete come mai, se vedo i canali tramite SKY, non riesco con il telecomando del TV ad usare il televideo.

Grazie a tutti
    Ciao
    PP

Per cortesia, un possessore di D8000 connesso in rete può dirmi se dal browser i video di Megavideo si possono mettere in full screen? Grazie!

C'é anche una app gratuita per iPhone/iPad/iPod sullo store americano che tramuta i device in un telecomando touch

Citazione Originariamente scritto da rufy86
    Avete usato i settaggi che girano in rete o avete fatto voi ad occhio?Potrebbe essere che avete i settaggi troppo sparati.
    il clouding lo vedete sempre? anche quando vedete film etc.?
    lo chiedo perchè molte persone dicono di avere clouding quando invece lo vedono solo nelle schermate dell'area smart tv o quando passano da un ingresso all'altro.
    Vi lascio i settaggi per film e games:LINK

Cmq se avete tanto clouding consiglierei di farvi cambiare tv,peggio non può andarvi.
    ho messo i parametri consigliati ma cambia poco..

io nn ho un metro di paragone... ho fatto una foto con la reflex a iso alti, spero che si veda...

fatemi sapere se tutto ciò è normale... grazie

Si, IMHO il tuo clouding rientra nella norma.
    Anche se hai fatto la foto con una reflex, la foto è nettamente sovraesposta (il logo Samsung abbagliante lo dimostra).
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    Si, IMHO il tuo clouding rientra nella norma.
    Anche se hai fatto la foto con una reflex, la foto è nettamente sovraesposta (il logo Samsung abbagliante lo dimostra).
    caro purtroppo è molto difficile tenere esposto correttamente il nero e la luce "samsung"

ho dovuto x forza alzare gli iso, nonostante l'f1.4 cmq se è tutto nell norma, meglio così sono più sereno

cmq ho scattao a volo, magari ci riprovo!!!

Citazione Originariamente scritto da coteaz
    caro purtroppo è molto difficile tenere esposto correttamente il nero e la luce "samsung"

ho dovuto x forza alzare gli iso, nonostante l'f1.4 cmq se è tutto nell norma, meglio così sono più sereno

cmq ho scattao a volo, magari ci riprovo!!!
    Il logo Samsung puoi spegnerlo dal menu se vuoi

Allentando le viti i coni sono un Po migliorati ma il clouding rimane tipo quello di coteaz la cosa che non mi spiego è che in alcuni film con scene scure nessun segno di clouding in altri al primo accenno di nero saltano subito all'occhio le macchie boh... Il mio vecchio c8000 col tempo é migliorato parecchio speriamo anche questo

Arrivato il 3° 55D8000 in un mese e mezzo....clouding poco...tipo l'immagine di prima di coteaz (poco male)...i pixel sono tutti perfetti....spero di aver finito con l'assistenza altrimenti faccio il record del forum.

p.s. ieri sera ho preso il samsung 27d5000 per la cucina....ottima qualità video, molto soddisfatto
    Samsung 65Q7F - Samsung UE27D5010 - XBOX ONE S

Volevo passare dal VT20 al D7000 perchè soffre di "buzz" ma dopo aver letto sto thread mi è passata la voglia
    A parte il clouding (e gia' per questo non faro' piu' il passo) ha altri problemi?

clounding

a grandi linee sul mio 40D7000 ho lo stesso effetto clouding di Coteaz, forse un po' meno accentuato dato dal polliciaggio inferiore, maggiori problemi invece sui coni di luce agli angoli.
    Comunque con l'ultimo aggiornamento confermo che secondo me via software sono riusciti a "mascherare" il clouding più evidente.

Citazione Originariamente scritto da Razzomav
    a grandi linee sul mio 40D7000 ho lo stesso effetto clouding di Coteaz, forse un po' meno accentuato dato dal polliciaggio inferiore, maggiori problemi invece sui coni di luce agli angoli.
    Comunque con l'ultimo aggiornamento confermo che secondo me via software sono riusciti a "mascherare" il clouding più evidente.

polliciaggio è bellissimo!!!

cmq ecco un'altra foto di prova scattata durante la visione del film 1408 by CuboVision

Fammi capire, dovrebbe essere tutto nero con il tipo in mezzo e basta?

Citazione Originariamente scritto da TearS
    Fammi capire, dovrebbe essere tutto nero con il tipo in mezzo e basta?
    sisi... cmq il film è disponibile su CuboVision!!!

andate al minuto 58 e ditemi a voi come si vede!!!

Si ma che schifo... cioè con quello che costa non ho parole

Pagina 22 di 202 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •