Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 202 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 3024

Dopo mille dubbi alla fine mi son deciso ad acquistare un 40D7000 e per adesso sono abbastanza soddisfatto, a voler fare il pignolo a tratti in alcune scene vedo un po' di clouding ma nulla che comprometta la visione in HD di film anche in scene scure, idem per quanto riguarda i coni di luce agli angoli che, guardando la tv centralmente sono praticamente invisibili.

Volevo chiedervi se qualcuno ha informazioni riguardo il collegamento di un macbook pro.
    La scheda video del macbook pro con l'adattatore hdmi non integra l'audio ma solo il video quindi se volessi collegare il mac alla tv dovrei selezionare come sorgente audio in ingresso quella del vga; secondo voi è possibile ? Qualcuno ha il mio stesso problema ?

Citazione Originariamente scritto da defelici61
    dunque : io ho sia il samsung bd p1500 sia la ps3 collegati direttamente al tv con cavo certificato 3d ma la visione e' in 2d non so' cosa intendi per agg. ps3 peroì il lettore bd e' agg. all'ulmo firmaware ciao e grazie
    Io ho fatto questa prova che potrai fare anche tu visto che hai scaricato un film in 3d.

Collega l'hd con qualche minuto di film in 3d alla ps3 tramite usb, se lo vedi in 2d, la colpa è certamente del cavo, visto che sul tv lo vedevi in modo corretto.

Non vedo altri motivi, visto che possiedi un lettore + ps3 è quasi impossibile che abbiano un difetto entrabi.

Capisco la certificazione 3d....... io proverei con un cavo 1.3 hi speed per
    togliere ogni dubbio.
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Citazione Originariamente scritto da defelici61
    salve, dunque ieri ho scaricato da internet avatar 3d messo su hd collegato al tv appena acceso il tv riconosce in automatico il segnale e si posiziona in modo 3d con relativa accensione anche digli occhiali inutile dire stupendo effetti da sala cinematografica.oggi a pranzo metto nel mio lettore bd sempre sansung (p 1500) il bd di shrek in 3d ma niente il tv me lo disiona in 2d allora provo ad accendere manualmente il 3d ma il risultato e' quello di una conversione 2d -3d scadente!
    Allora:
    -il samsung bdp-1500 non è un lettore blu-ray 3d quindi i dischi blu-ray 3d non li leggerà a meno che non ci sia la traccia 2d e in quel caso lo leggerà come un normale bluray 2d.
    -la ps3 deve essere aggiornata per leggere i bluray 3d.

grazie, del consiglio procedero' all'aggiornamento della ps3 poi vi faro' sapere ciao

Streaming di DVD

Dopo un po' di prove e vostri consigli posto un piccolissimo how to su come guardare i dvd dal televisore avendo un dispositivo che supporta il DLNA o un qualsiasi dispositivo di massa USB

dunque... spesso c'è la possibilità di noleggiare i DVD e magari poterli riportare entro 2 ore pagando un minimo... allora conviene copiarli sul pc e guardarli poi con calma

usate un programma come DVDfab per rippare il disco, scegliete la lingua che vi interessa ed eventualmente i sottotitoli: controllate che non sia attiva l'opzione DVD9->DVD5 altrimenti perderete qualità

una volta completato il rip avrete una cartella video_ts con dei files .vob all'interno. generalmente sono 5 al massimo 6 (dipende dalla lunghezza del film e dalla qualità)

scaricate questo programmino free VOBMerge che vi permetterà di unire tutti i files .vob in un unico file di estensione mpeg o vob; sempre in qualità non compressa.

fatto ciò copiate il file in un supporto usb o sulla periferica DLNA (nas di rete)

dal vostro TV aprite la funzione Smart e guardate comodamente il DVD rippato senza averne il supporto ottico

fate delle prove perchè a questo punto c'è una perplessità.
    guardando il film dal TV o dal PC ho notato delle differenze di formato molto evidenti!

è come se sul TV fosse 3:4 mentre sul pc in 16:9. utilizzando la barra degli strumenti durante la visione del film dal TV è possibile scegliere il formato. ma in tutti i casi le bande nere superiori restano e l'immagine viene allargata lateralmente perdendo qualità! infatti la visione è un po' strana.

fatemi sapere!
    magari domani posto delle foto!
    Ultima modifica di coteaz; 30-05-2011 alle 22:33

grazie,pero a sto punto noleggio un BD
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

Citazione Originariamente scritto da frantic77
    grazie,pero a sto punto noleggio un BD
    o un BR? ??? cos'è un BD? cmq quanto detto vale anche per i BluRay :P anche se non li ho mai rippati perchè di solito di compro

Citazione Originariamente scritto da wonderboy
    i vob contengono video non compresso? E da quando?
    i vob contengono file codificati in mpeg, quindi decisamente compressi.
    hai rag, volevo dire ... non compressi cioè con la stessa qualità del dvd

Citazione Originariamente scritto da coteaz
    o un BR? ??? cos'è un BD?
    ...
    BR sono le Brigate Rosse!
    BD = Blueray Disk

Blu Ray Disk ufficialmente ha la sigla BD e non BR.
    Ultima modifica di rickiconte; 31-05-2011 alle 12:59

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Blue Ray Disk ufficialmente ha la sigla BD e non BR.
    grazie per l'info e scusate x l'OT

Qualcuno ha provato una videochiamata con skype tra Iphone ed il TV ?

Che tipo di telecamere si possono attaccare ? Non ho trovato info a riguardo.

Sono arrivato al punto da non sapere se è meglio, come nel mio caso tenersi un pannello con una uniformità perfetta ma con un pixel rotto oppure cambiarlo con il centro assistenza e rischiare un pennello con clouding ma senza pixel dead. Non lo so. Che dite se invece aspetto che torni il tecnico a casa con il pannello nuovo e accettare lo scambio solo dopo averlo provato ? Si potrà fare? Questo perché ha ordinato la tv nuova senza portarsi via la mia.
    Samsung 65Q7F - Samsung UE27D5010 - XBOX ONE S

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    Mi unisco anche io alla sua richiesta, in particolare per la webcam. Thanks
    http://www.samsung.com/es/consumer/a...kit&returnurl=

@helim

io ho comprato la cam, e skype funziona benissimo, pero non l'ho provata su iphone, solo tv e pc....
    samsung D8000 46'- 40', HOMET.:bose lifestyle235-bianco,SAMSUNG Blu-ray:BD-D8900

Pagina 20 di 202 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •