Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 202 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 3024

ho messo un bluray su hdd 2.5" 1tb usb3 ma la lettura e scattosa e spesso va via l'audio e "carica".. mi devo rassegnare o si puo fare qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da jomaxicaruss
    ho messo un bluray su hdd 2.5" 1tb usb3 ma la lettura e scattosa e spesso va via l'audio e "carica".. mi devo rassegnare o si puo fare qualcosa?
    Ciao ma come hai fatto a farglielo vedere? io non ci riesco con un disco da 500 Gb USB 3.0 formattato fat32
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da sergioo
    Ciao io ho un UE40D7000 e all'accensione il led lampeggia 4 o 5 volte'. Tastiera e mouse?
    Purtroppo no, c'è un telecomando samsung con tastiera qwerty da comperare. Speriamo che la facciano tastiera e mouse compatibili.
    Ciao
    Oppure usare l'app su iPhone/iPad e (credo) Android...

Citazione Originariamente scritto da Rigido
    Oppure usare l'app su iPhone/iPad e (credo) Android...
    io per android ho provato samygo remote e non mi sembra male, anche se ieri non sono riuscito ad aprire l'app di youtube ma forse erano problemi di rete...
    ce ne sono altre?

Per jomaxicaruss e sergioo:

Per essere sicuro tempo fa ho chiamato la Samsung,
    mi hanno detto che per non avere problemi devo comprare
    un Hard Disk esterno con massimo 5400rpm e
    sopratutto alimentazione esterna,
    questo per far "sforzare" il meno possibile il Tv...

ho notato che guardando un mkv hd da hard disk esterno (usb 2,5) usando il player della tv il lato destro della tv, vicino al bordo, risulta più chiaro per qualche centimetro (3 o 4).
    Avete notato niente del genere?
    Mi sembra che con i blu ray non si presenti, per cui ho pensato che possa dipendere dal fatto che la tv si scalda di + usando le usb, possibile?

Ciao ma il Bluray te lo riproduce? In che formato lo hai messo sull'hard disk?
    Per fargli riconoscere il mio ho risolto, avevo messo una prolunga usb difettosa.

In arrivo a breve la nuova versione sw 1021.1 ,risolve il problema con la Premium Cam HD e la versione sw 1020.0

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO
    In arrivo a breve la nuova versione sw 1021.1 ,risolve il problema con la Premium Cam HD e la versione sw 1020.0
    Ciao, ma perchè che problemi ci sono? Lo chiedo perchè dovrei acquistarne una per le partite...quale cam HD mi consigli?ciao e grazie

Info

Comunque nessun problema a brevissimo arrivera la nuova versione sw sia per il D7000 che il D8000

io ho una samsung cam hd ...e mi funziona tutto...dove il problema?
    samsung D8000 46'- 40', HOMET.:bose lifestyle235-bianco,SAMSUNG Blu-ray:BD-D8900

Il problema è con la versione sw 1020.0 e riguarda principalmente la Premium Cam HD

1021.2

Disponibile aggiornamento 1021.2 per D8000.
    Specifiche qui:
    http://www.samsung.com/uk/support/mo...XXU-downloads#
    io non riesco a copiarle su quella popup
    Volevo dirvi che ho acquistato il telecomando Samsung con tastiera ed è un ottimo prodotto solido e ben fatto, è bello usarlo anche solo per la tv.L'unico problema è che per il puntatore a video non cambia molto, potevano mettere un piccolo touch-pad.

Ciao,io ho fatto leggere mkv e t2s(il formato originale BD) da un HDD 2,5" 5400rpm senza alcun problema di scatti o altro anzi...fantastico.Quindi penso sia un prob di HDD e basta.
    Volevo poi sapere un paio di cose:
    1\ma voi riuscite a leggere le mail?io ho alice e quando loggo mi esce un triangolo d'errore nella pagina e non posso continuare,con google mail o altre è lo stesso?
    2\ho sentito le prime voci sulle nuove smart tv samsung che saranno aggiornabili,io ho un D8000 preso a fine dicembre e il non poter upgradarlo mi fa leggermente adirare,volevo qualche vostro parere...
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da marte6
    Ciao,io ho fatto leggere mkv e t2s(il formato originale BD) da un HDD 2,5" 5400rpm senza alcun problema di scatti o altro anzi...fantastico.Quindi penso sia un prob di HDD e basta.
    Volevo poi sapere un paio di cose:
    1\ma voi riuscite a leggere le mail?io ho alice e quando loggo mi esce un triangolo d'errore nella pagina e non posso continuare,con google mail o altre è lo stesso?
    2\ho sentito le prime voci sulle nuove smart tv samsung che saranno aggiornabili,io ho un D8000 preso a fine dicembre e il non poter upgradarlo mi fa leggermente adirare,volevo qualche vostro parere...
    Ciao.
    Ciao, scusa ma volevo farti una domanda: puoi essere più preciso riguardo il BD? Come lo copi nell'hard disk? Come lo fai partire?
    Ciao e grazie

Pagina 96 di 202 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •