Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 202 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 3024

Citazione Originariamente scritto da Marcolino1974
    Anch'Io da un mesetto sono un possessore di un 46" D8000,
    tralasciando per mia fortuna leggerissimi coni di luce e un pochino di banding che non si possono risolvere,
    sono molto soddisfatto della Tv,
    venendo da un HD-Ready del Maggio 2005 è stato come essere catapultato su un altro pianeta,
    e ancora non ci ho mai visto un BD,
    la parte multimediale poi è fantastica...

Vorrei chiedervi alcune cosine:

- Consigliate l'aggiornamento al nuovo firmware 20?
    la mia Tv attualmente è ferma al 16.
    - Come si fa a modificare il nome delle uscite "Source"?
    entro nel Menù modifica nome ma non mi compare nulla da dove poter digitare il nome che voglio.

Grazie a Tutti
    Per Me nessuno???

Per Me nessuno???

1) Io ho sempre aggiornato mai nessun problema: consiglio
    2) Premi Source dal telecomando, tasto Tools modifica nome, in modalità TV non è modificabile

Citazione Originariamente scritto da cesimaan
    1) Io ho sempre aggiornato mai nessun problema: consiglio
    2) Premi Source dal telecomando, tasto Tools modifica nome, in modalità TV non è modificabile
    1) Ok, grazie allora questo week-end lo aggiornerò alla 20,
    effettuando l'aggiornamento si perdono i setting?

2) Quindi devo fare questa procedura senza accendere il decoder Sky?
    nel mio non ho mai collegato il cavo dell'antenna,
    lo uso solo con Sky.

1) Ok, 2) Quindi devo fare questa procedura senza accendere il decoder Sky?
    nel mio non ho mai collegato il cavo dell'antenna,
    lo uso solo con Sky.
    Tu hai il decoder collegato ad un ingresso HDMI, seguendo la procedura che ti ho indicato, anche con decoder acceso, modifichi il nome della HDMI dove è collegato il decoder.
    Non puoi dare il nome che vuoi, i nomi che puoi scegliere sono di default.

Tu hai il decoder collegato ad un ingresso HDMI, seguendo la procedura che ti ho indicato, anche con decoder acceso, modifichi il nome della HDMI dove è collegato il decoder.
    Non puoi dare il nome che vuoi, i nomi che puoi scegliere sono di default.
    Si, giusto...
    Pensavo potessi "scrivere" SKY,
    allora lascio la scritta "satellite", solo quella posso mettere...

Tu hai aggiornato alla 20?
    Dalla mia 16 alla 20 cos'e' diciamo "cambiato"???
    Scarico il file "EXE" dal sito Samsung lo metto nella chiavetta e la faccio leggere dalla Tv? ...tutto giusto?

Ancora Grazie!!!

Registrazione su chiavetta USB

Volevo solo segnalarvi che ora funziona!
    Ho aggiornato la TV alla 1020 e ora finalmente riesco a registrare sia in SD che in HD su una chiavetta USB. Con le versioni vecchie invece mi diceva che il dispositivo era troppo lento. Non so se sia una novità della 1020 o c'era già anche sulla 1018 o 1019 sinceramente perché è da un po' che non provavo più.

il TV si accende nella modalità che l'hai spento, se l'hai spento sul satellitare si accende con questa fonte
    confermo. se lo spengo dalla sorgente DVD, quando riaccendo (tasto rosso sul telecomando) è ancora su DVD.

Citazione Originariamente scritto da francesco_ita
    Volevo solo segnalarvi che ora funziona!
    Ho aggiornato la TV alla 1020 e ora finalmente riesco a registrare sia in SD che in HD su una chiavetta USB. Con le versioni vecchie invece mi diceva che il dispositivo era troppo lento. Non so se sia una novità della 1020 o c'era già anche sulla 1018 o 1019 sinceramente perché è da un po' che non provavo più.
    Leggo che hai avuto il Tv coi firmware 1018/1019/1020,
    Io ho ancora la 1016,
    consigli l'aggiornamento?
    cos'e' cambiato in questi aggiornamenti?

Grazie!!!

Scarico il file "EXE" dal sito Samsung lo metto nella chiavetta e la faccio leggere dalla Tv? ...tutto giusto?

Ancora Grazie!!!

Scarichi il file EXE lo scomponi sempre sulla chiavetta e la metti nel usb del TV, dal menù aggiornamento software OK.
    Tutto molto semplice e facile.
    Ultima modifica di cesimaan; 04-01-2012 alle 15:22

Leggo che hai avuto il Tv coi firmware 1018/1019/1020, Io ho ancora la 1016, consigli l'aggiornamento? cos'e' cambiato in questi aggiornamenti?
    A dire il vero quando ho preso la TV aveva il 1016 o precedente e poi l'ho aggiornata man mano che uscivano.
    Come aggiornamenti, a parte le chiavette USB, c'è lo SMART TV con qualche applicazione in più che si installa o aggiorna (ad esempio YouTube che migliora molto come usabilità) e rispetto alle versioni più vecchie mi sembra un po' più veloce.
    Altro sinceramente non ti saprei dire anche perchè non ho la uso molto e soprattutto non ho mai avuto difetti evidenti che potevano imputarsi al software (come microscatti, collegamenti wifi non stabili, ecc.).
    Come difetti ho cloud, luci spurie negli angoli e banding verticale, ma tutti difetti da imputarsi al pannello e non al software.
    In ogni caso ad ogni aggiornamento software tutti i settaggi sono rimasti e non ho notato peggioramenti, percui ti consiglierei di aggiornarla all'ultima versione. Non ho esperienza d'uso con console (xbox o ps3) perchè non ce le ho. Ho solo SKY collegato alla TV per ora.

Citazione Originariamente scritto da Amasuri
    MAGARI ! io non sono riuscito a trovare nessuna info su questa possibilità
    Neanche io ma spero che in qualche modo si possa fare, del resto sarebbe una bella cosa, decoder da 15,00 euro lo fanno.
    Ciao

Scarichi il file EXE lo scomponi sempre sulla chiavetta e la metti nel usb del TV, dal menù aggiornamento software OK.
    Tutto molto semplice e facile.
    Scusami, solo una cosa,
    ma il file EXE è un eseguibile,
    come lo scompatto?
    non devo mettere direttamente il file EXE nella chiavetta e farlo leggere dal Tv?

Grazie!!!

S
    non devo mettere direttamente il file EXE nella chiavetta e farlo leggere dal Tv?
    esegui l'exe (da pc windows) nella chiavetta, e questo si autoestrae creando la struttura di file e cartelle che servono per l'update

Citazione Originariamente scritto da pjfry
    esegui l'exe (da pc windows) nella chiavetta, e questo si autoestrae creando la struttura di file e cartelle che servono per l'update
    Ti riepilogo tutto cosi magari può servire anche a qualcun'altro:

Scarico l'EXE,
    Dal Pc Windows lancio l'EXE,
    tutti i file e le cartelle che arriveranno le copio nella chiavetta,
    inserisco la chiavetta nel Tv,
    lancio l'aggiornamento dal relativo menù.

Tutto giusto?

Citazione Originariamente scritto da Amasuri
    confermo. se lo spengo dalla sorgente DVD, quando riaccendo (tasto rosso sul telecomando) è ancora su DVD.
    Ok,ho provato grazie mille.

Pagina 94 di 202 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •