Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 212 di 265 PrimaPrima ... 112162202208209210211212213214215216222262 ... UltimaUltima
Risultati da 3.166 a 3.180 di 3965

Citazione Originariamente scritto da ninni09
    Salve ho problemi ad accedere a facebook da internetTV ed in generale quelle che mi chiedono un account.
    Scusa ma dopo che sei entrato su internet premi il tasto rosso per fare il login ?
    LE32C650 - FW: 3014 - Attivato: PVR, MHP e GuidePlus
    HDD Esterno 250 multimediale + 250 per registrazione TV - Decoder esterno pay tv - Modem Alice Gate VoIP + Adattatore wireless Tenda W302U

Citazione Originariamente scritto da ciaomiao
    Dalla app Facebook, almeno per la prima volta che lo fai, prova ad entrare non dando "invio" o "enter" che sia ma quando sei sopra l'icona schiaccia il tasto "rosso" del telecomando!
    Così facendo io ho risolto il tuo stesso problema!
    Da lì poi ci entri tranquillamente schiacciando "enter/invio"!

Citazione Originariamente scritto da dgggpp
    Scusa ma dopo che sei entrato su internet premi il tasto rosso per fare il login ?
    non lo avevo notato ne' lo avevo letto nella guida stasera provero'.
    grazie

P.S. sapete se tramite app yahoo posso leggere o inviare delle mail?

Citazione Originariamente scritto da dgggpp
    Devi essere connesso ad Internet ovviamente per fare il login...

ciao a tutti. ho letto sul forum che il media player del tv legge solo un file specifico per i sottotitoli dei film. ho un film che per metá éin italiano o per metá è in francese. ho scaricato i soottotitoli in un sito apposito, nel formato che era consigliato in questo forum, lo ho messo nella stessa cartella del film in formato avi, ma quando parte il film niente. Neppure se schiacchio il tasto subtitle del telecomando. Qualcuno puo spiegarmi dove sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da bituman
    questa sera ha cominciato a fare le bizze,
    ovverosia una volta acceso, continua ad accendersi ed a spegnersi da solo
    Ieri sera ha ricominciato a farlo anche la mia.
    Credo di aver notato che lo fa quando lo schermo diventa completamente nero, perché si passa dal programma alla pubblicità o perché cambia la scena in un film.

Qualcuno può confermare questa sensazione?

In ogni caso ieri, prima di andare a dormire, ho staccato la TV dalla presa della corrente. Stasera quando torno dal lavoro, spero che si sia risolto come l'altra volta.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

per cignalotto
    il sottotitolo, in formato srt, deve avere lo stesso nome del film, es film.avi e film.srt, se il film è in 2 parti, es film1.avi e film2.avi, devi avere i sottotitoli già divisi per le rispettive due parti (film1.srt e film2.srt), se ci dovessero essere problemi di sincronia ecc, anche avendo provato vari sottotitoli reperiti da siti tipo italiansubs.net, subsfactory.it o opensubtitles.org/it, allora dovresti estrarli dal dvd o mkv con appositi programmi, ma la cosa si complica...
    io sono impazzito per il film bastardi senza gloria, e alla fine mi sono dovuto sciroppare il film tutto sottotitolato in italiano, comprese le parti in italiano....
    TV: LE40C650 Italia SQ01, F. 3008.1, PVR e GuidePlus+ attivati
    HDD WD Elements 2,5' 500 GB su USB 1 (lettore multimediale)
    TDK Trans-it 8 GB su USB 2 (timeshift\registrazione)

il mio dopo i colpi di testa di venerdi, non ha piu mostrato bizzarrie, si è risolto tutto da solo

Citazione Originariamente scritto da mentapiperita74
    Penso piuttosto che sia da regolare meglio motionplus. Prova a settare tipo riduz.distorsioni 7 e riduz. vibrazioni 3. Poi, altra cosa, la partita la guardavi in SD? perchè i miei riferimenti erano per partite in HD, mentre in definizione standard, si vede qualche scia o sfocatura, ma comunque confermo che devi farci caso seguendo gli spostamenti con gli occhi, nel mio caso.
    il riferimento è a sky hd, l'sd da tuner digitale terrestre lo guardo poco e niente
    ma io sai che ho l'impressione che qualsiasi cosa setto nelle impostazioni del motion plus non cambi niente, cioè noto le sfocature e un leggero effetto scia nelle scene in movimento pero' qualsiasi cosa imposto nel motiion plus non noto differenze, cioè o lo tengo su chiaro o personalizzato o lineare.. tranne che se lo metto su OFF.

uso profilo standard con le impostazioni che stanno nel primo post e retroilluminazione bassa (1-2) perchè la mia stanza è buia.

non è che devo cambiare qualcosa nelle impostazioni filtro digitale o filtro mpeg, attualmete le ho su OFF anche se non so a cosa servano.
    oppure modalità film che ho su AUTO1
    SAMSUNG LE40C650L1WXXN sq02 - FIRMWARE 3007 - GUIDE PLUS + MHP + PVR with TIMESHIFT - DECODER MYSKY HD

Citazione Originariamente scritto da sergiolaf
    per cignalotto
    il sottotitolo, in formato srt, deve avere lo stesso nome del film, es film.avi e film.srt, se il film è in 2 parti, es film1.avi e film2.avi, devi avere i sottotitoli già divisi per le rispettive due parti (film1.srt e film2.srt), se ci dovessero essere problemi di sincronia ecc, anche avendo provato vari sottotitoli reperiti da siti tipo italiansubs.net, subsfactory.it o
    dvd o mkv con appositi programmi, ma la cosa si complica...
    io sono impazzito per il film bastardi senza gloria, e alla fine mi sono dovuto sciroppare il film tutto sottotitolato in italiano, comprese le parti in italiano....

grazie mille provato e funziona perfettamente.
    per quanto riguarda il tuo problema ml sa che dipendeva dal tipo di sottotitoli che hai trovato. io ad esempio ho trovato dei sttotitoli per sordi, dove scriveva anche se applaudivano o altro. ho risolto disattivando i sottotitoli ogni volta che tornava l'italiano.

HELP BANDING

Citazione Originariamente scritto da biosam
    se lo noti nei movimenti orizzontali del campo- in film con sfondi chiari e rampidi movimenti dei fondali- allora trattasi di BANDING verticale...se non ti da troppo fastidio lascia stare...altrimenti chiama l'assistenza
    Ho notato lo stesso problema sul mio 40c650 (SQ02) lo noto solo sul "movimento" orizzontale del campo di calcio (è un effetto minimo una volta che lo noti l' occhio ti va sempre su questo difetto).
    Con immagini piu' statiche (ad esempio primo piano dei giocatori o immagine ravvicinata) non lo avverto qualcuno di voi nel frattempo ha trovato qualche soluzione (ad esempio settando il verde del campo o la retroilluminazione in altro modo rispetto al mio (che è quello di doraimon in prima pagina).

Nessuno di quelli col pannello sq02 lo notano?

Ho collegato un cavo ethernet al pc e al tv. Il pc ha una connessione wireless e ho pensato di collegare il cavo in maniera tale da condividere la connessione. Dopo aver inserito i dati e faccio il test di rete sulla tv, mi da un errore di Ping Gateway: sapete come risolvere?

Citazione Originariamente scritto da ninni09
    Ho notato lo stesso problema sul mio 40c650 (SQ02) lo noto solo sul "movimento" orizzontale del campo di calcio (è un effetto minimo una volta che lo noti l' occhio ti va sempre su questo difetto).
    Con immagini piu' statiche (ad esempio primo piano dei giocatori o immagine ravvicinata) non lo avverto qualcuno di voi nel frattempo ha trovato qualche soluzione (ad esempio settando il verde del campo o la retroilluminazione in altro modo rispetto al mio (che è quello di doraimon in prima pagina).

Nessuno di quelli col pannello sq02 lo notano?
    io non lo noto con sq02
    SAMSUNG LE40C650L1WXXN sq02 - FIRMWARE 3007 - GUIDE PLUS + MHP + PVR with TIMESHIFT - DECODER MYSKY HD

Citazione Originariamente scritto da StarFederico95
    Ho collegato un cavo ethernet al pc e al tv. Il pc ha una connessione wireless e ho pensato di collegare il cavo in maniera tale da condividere la connessione. Dopo aver inserito i dati e faccio il test di rete sulla tv, mi da un errore di Ping Gateway: sapete come risolvere?
    Il cavo non deve andare al pc, ma direttamente al router. Se vuoi collegare il pc direttamente ti serve un cavo "crossed", googla un pò, ma poi non saprei come farti condividere la connessione comunque.

Aggiornamento files multimediali

salve a tutti !
    ho un C670 collegato wireless con il pc.
    Il piccolo "problema" che vorrei risolvere è che le icone dei files (di solito sono film) restano nell'elenco che vedo sulla tv anche dopo averli cancellati dal pc e dopo aver aggiornato il database di Samsung PC Share Manager.
    qualcuno di voi sa come eliminare dalla schermata sul tv le icone dei film cancellati ?
    grazie e buona domenica
    Davide
    Firma rimossa

Forse ho trovato il bug che ha portato al ritiro del firmware 3010.1...forse...ma almeno condivido con voi la mia esperienza!
    Sulla mia LE40C650 (versione europa) da dopo l'aggiornamento 3010.1 non riesco più ad utilizzare l'internet TV! Prima non ha mai avuto alcun problema! Ho fatto varie prove e sostanzialmente accade questo: accedo all'Internet TV...sfoglio un po'...appena schiaccio però "invio" lo schermo si annerisce e la tv non risponde più e bisogna spegnerla! Ho provato la chiavetta su entrambe le USB e ho testato la corretta funzionalità delle prese USB (che fortunatamente funzionano al meglio). Non so se ad altri sia accaduto...o se sia un problema della chiavetta che utilizzo...ma non penso poichè riesco ad accedere all'internet tv...!!

Pagina 212 di 265 PrimaPrima ... 112162202208209210211212213214215216222262 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •