Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 215 di 265 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225 ... UltimaUltima
Risultati da 3.211 a 3.225 di 3965

Citazione Originariamente scritto da Brix
    Ciao....a mè a fatto un problema simile e staccando-riattaccando il cavo di rete ho risolto
    Confermo, problema risolto staccando alimentazione e presa di rete.

Citazione Originariamente scritto da bonmario
    Hai attivato il GuidePlus+?
    Se sì, la TV alle 3, alle 9 ed alle 15, cerca di aggiornare la guida. Se qualcosa non va a buon fine nell'aggiornamento, l'hard disk esterno rimane acceso fino a quando accendi la TV o fino a quando l'aggiornamento non va a buon fine.

Ciao, MArio
    l'avevo sospettato.. infatti quando riaccendo la tv.. mi esce: guide plus non è riuscita a scaricare bla bla bla

così ho disabilitato l'aggiornamento automatico nelle opzioni, ma lo continua a fare..cmq ora controllo se lo fa esattamente a quelle ore..

c'è un modo x disabilitare l'aggiornamento automatico? (visto che da come ho fatto io non va?)

Citazione Originariamente scritto da Speedy82
    Avrei intenzione di abbonarmi a Mediaset Premium, ma ora non saprei cosa serve x questa TV x fare in modo che mi legga la loro tessera.
    Cosa devo fare x potermi vedere i canali a pagamento di mediaset Premium?

Possibilmente preferirei che quanto serve vada bene pure con un'altra Monitor TV che ho già che è il Samsung FX2490HD preso circa nello stesso periodo se non ricordo male.
    Aiuto

Devi comprare una cam Samsung o Mediaset Premium, meglio se in HD così potrai vedere i contenuti in HD criptati, per la compatibilità con il tuo monitor TV presuppongo, se ha l'alloggiamento per la cam ed è certificato Digitv non hai problemi, altrimenti non ti resta che incrociare le dita e provare se funziona.

(Naturalmente sto parlando per il monitor TV di una cam non HD, perchè non credo che abbia il modulatore in HD).

in questi 2 giorni che sky ha aperto i canali cinema mi sono visto qualche film con il motion plus attivo, certo che è veramente fastidioso, quando vedo le partite invece non lo noto

Citazione Originariamente scritto da theSardo
    Ciao a tutti,

volevo specificare che non ho riscontrato che non funziona in senso assoluto.
    Funziona solo se prima abilito e poi disabilito il game-mode.

Il flusso delle azioni è questo:

1. accendo il TV
    2. Motion plus=modalità demo
    Riaultato: nessuna differenza tra parte ON e quella OFF (mi riferisco alla scritta che scorre in basso)

1. Vado in game mode: metto su ON e poi subito su OFF
    2. Torno in motion plus= modalità demo
    Risultato: parte ON perfetta rispetto a parte OFF.(mi riferisco sempre alla scritta che scorre in basso)

E tutto questo ovviamente a parità di immagine sottostante.

Qualcun' altro ha lo stesso problema?
    Grazie.
    Bah! ho provato a collegare il pc via hdmi per abilitare il game mode e verificare la questione del motionplus.
    Con il pc collegato e acceso, ma con la sorgente sul tv, la demo del motionplus funziona. Si vede chiaramente la scritta sfocata sulla destra e ben definita sulla sinistra.
    Però mi sono accorto, non avendone mai avuto bisogno, che non riesco ad abilitare il game mode, in quanto rimane in grigio e non me lo fa selezionare. Ho pure rinominato l'ingresso hdmi1 in "PC", ma non cambia. Voi avete dovuto fare qualcosa in particolare per abilitarlo? A quale ingresso hdmi avete collegato il PC?

Citazione Originariamente scritto da GoldBoys
    Devi comprare una cam Samsung o Mediaset Premium, meglio se in HD così potrai vedere i contenuti in HD criptati, per la compatibilità con il tuo monitor TV presuppongo, se ha l'alloggiamento per la cam ed è certificato Digitv non hai problemi, altrimenti non ti resta che incrociare le dita e provare se funziona.

(Naturalmente sto parlando per il monitor TV di una cam non HD, perchè non credo che abbia il modulatore in HD).
    Tra le 2 CAM qual'è quella che va meglio e/o costa meno?
    Ho verificato per il mio monitor TV e ho letto che supporta le cam CI+ quindi dovrebbe andare bene pure lui con l'HD penso.

Citazione Originariamente scritto da mentapiperita74
    Bah! ho provato a collegare il pc via hdmi per abilitare il game mode e verificare la questione del motionplus.
    Con il pc collegato e acceso, ma con la sorgente sul tv, la demo del motionplus funziona. Si vede chiaramente la scritta sfocata sulla destra e ben definita sulla sinistra.
    Però mi sono accorto, non avendone mai avuto bisogno, che non riesco ad abilitare il game mode, in quanto rimane in grigio e non me lo fa selezionare. Ho pure rinominato l'ingresso hdmi1 in "PC", ma non cambia. Voi avete dovuto fare qualcosa in particolare per abilitarlo? A quale ingresso hdmi avete collegato il PC?
    Personalmente sia per la XBOX360 che per il decoder SKY non ho attivato nessuna opzione in particolare. Verifico stasera a casa per scrupolo.

downgrade firmware x pvr

Saluto tutti sono un nuovo iscritto, completamente ignorante dell'argomento

ho aggiornato all'ultimo firm -T-VALDEUC-3009.2- x LE32c650 volevo sapere:

1) se è possibile il downgrade

2) quale sia l'ultimo firmware utile e, se possibile il downgrade, dove trovarlo.

ultimo quesito: la procedura di downgrade è come quella di installazione da usbkey?

Grazie
    Nick

Ps. mi scuso se l'argomento è già presente ma in mezzo a 200 e passa post è dura trovarlo

Il downgrade non è cosa semplice. Si tratta di intervenire nel service menu e poi con telnet operare direttamente nel firmware del TV. Ci sono guide su internet. Dovresti trovarle googlando, ma te lo sconsiglio anche perchè intervenire nel service menu 1-rischi di fare danni che poi non sai ripristinare 2-potrebbe anche invalidare la garanzia. Poi 3-se brikki il TV ti trovi con un grande fermacarte .

In questo post si parla di un particolare FW da installare con una semplice chiavetta USB per riportare il televisore alla versione 0000, per poi installare un FW successivo a piacere

http://www.avmagazine.it/forum/showp...92&postcount=1

qualcuno ha provato?

Citazione Originariamente scritto da mentapiperita74
    Il downgrade non è cosa semplice. Si tratta di intervenire nel service menu e poi con telnet operare direttamente nel firmware del TV. Ci sono guide su internet. Dovresti trovarle googlando, ma te lo sconsiglio anche perchè intervenire nel service menu 1-rischi di fare danni che poi non sai ripristinare 2-potrebbe anche invalidare la garanzia. Poi 3-se brikki il TV ti trovi con un grande fermacarte .
    Grazie aspetto fine garanzia a sto punto, se resisto

Citazione Originariamente scritto da pelli_syndrome
    qualcuno ha provato?
    Questa sarebbe la procedura più idonea per me, ma aspetto conferme da chi l'ha provata.

Grazie anche a te.
    Ultima modifica di Dave76; 11-10-2011 alle 12:54

funziona vai tranquillo no problem

problema video lcd 32c650

se gentilmente qualcuno puo' essermi d'aiuto
    dopo aver istallato firmware 3009.2 su tv le32c650l1p mentre vedevo un film in bluray letto da portatile hp connesso con cavo hdmi al tv l'immagine si è distorta, poi bloccata. Spenta e riaccesa la tv appare una zona scura in alto a destra e tutte le immagini nella parte destra compresa nei 20 cm vicino alla cornice scorrono lente impressionando l'immagine successiva. Volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema o se qualcuno puo' fornirmi un riferimento delle impostazioni video di base del menu di servizi visto che secondo un tecnico da me consultato mi riferisce che sia saltati i parametri di calibrazione. Grazie

Pagina 215 di 265 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •