Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 208 di 265 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218258 ... UltimaUltima
Risultati da 3.106 a 3.120 di 3965

Citazione Originariamente scritto da StarFederico95
    Grazie. Ma anche se è formattato in FAT32, potrei registrare video superiori ai 4 gb (intendo i film che vanno in onda sui canali in hd, tipo Canale 5 HD)?
    Si, perchè (per sentito dire perchè io non l'ho attivato) il Tv utilizza un formato proprietario per le registrazioni, che tra l'altro pare sia protetto da drm, per cui non puoi nemmeno riversarle su pc. Questo formato probabilmente "spezzetta" le registrazioni quando raggiungono una certa dimensione e le ricompone quando le visualizzi senza che tu te ne accorga.
    Lo fa anche un box esterno che acquistai tempo fa.
    P.S. Ma dalle tue parti i canali HD si vedono ancora?

Citazione Originariamente scritto da mentapiperita74
    P.S. Ma dalle tue parti i canali HD si vedono ancora?
    Cioè? Mi chiedi se arriva il segnale?

si, intendo se li vedi, perchè da me li hanno tolti in occasione del beauty contest, e hanno tolto pure italia1+1 e rete4+1. Per cui vedo solo piu MTVHD e LA7HD, mentre canale5hd, italia1hd manco me li trova più la scansione automatica.

si, intendo se li vedi, perchè da me li hanno tolti in occasione del beauty contest, e hanno tolto pure italia1+1 e rete4+1. Per cui vedo solo piu MTVHD e LA7HD, mentre canale5hd, italia1hd manco me li trova più la scansione automatica.
    A me arriva Rai 1 HD, Canale 5 HD, Italia 1 HD e Rete 4 HD, solo che ho un problema di antenna, che me li salva, ma non riesce a visualizzarli bene.

Citazione Originariamente scritto da predatorx
    Ho inserito questa sorta di ombra sull'immagine, ovviamente su immagini statiche non si vede quindi se visualizzassi una foto a pieno schermo non me ne accorgerei neanche, però ripeto durante una partita è evidente.

Ciao, dopo la tua segnalazione ho notato anch'io questo problema (però su un led c6500).

Alcune osservazioni:

- non lo noto con tutti i canali, ma solo con quelli la cui qualità dell'immagine è più scarsa (es. Rai 3);

- nel mio caso la fascia verticale è un po' spostata più a destra, e in quella posizione spesso si trova il simbolo dell'emittente tv che trasmette: pensavo che potesse essere la presenza di questo simbolo, se molto chiaro, a distorcere tutta la fascia verticale sopra di esso.
    Ultima modifica di Dave76; 07-09-2011 alle 12:19

Ora che ho risintonizzato l'unico canale in Hd che ricevo è Rai HD. Non so perché ma hanno chiuso il Mux con i canali Mediaset in HD.

salve vorrei fare una domanda che probabilmente non c'entrerà nnt, sono intenzionato ad acquistare il samsung le46c630, volevo sapere c sono molte differenze rispetto al 650, e se i settaggi del 650 vanno bene x qst modello grazie

Salve,
    sono felice possessore di un 40" (sq02) da poco tempo preso all' iperc@@p volevo chiedervi se è possibile che non sia con garanzia italia poiche' appena memorizzo i canali (analogico+dig) la numerazione è sballata (pur essendoci tutti (mi pare) e non riesco a spiegarmelo dovendo in ogni caso avere l' ultimo firmware? (come posso vederlo quest' ultimo particolare?)
    Grazie.

Per il 40c650 è meglio la cam hd della samsung o altre oppure un decoder dtt esterno; perche' mi hanno detto che la CAM riscalda parecchio.

Perché il mio LE32C650 in alcuni programmi mi fa sentire l'audio in inglese e sono obbligato a selezionarlo in italiano? Non c'è una maniera per ascoltarlo direttamente in italiano?

Vai su Menù - Impostazione - Lingua - Preferenze
    Nel menù che si apre scegli "Lingua principale audio" - Italiano, poi conferma con l'apposito tasto et voilà, fine della seccatura!

Citazione Originariamente scritto da ninni09
    Salve,
    sono felice possessore di un 40" (sq02) da poco tempo preso all' iperc@@p volevo chiedervi se è possibile che non sia con garanzia italia poiche' appena memorizzo i canali (analogico+dig) la numerazione è sballata (pur essendoci tutti (mi pare) e non riesco a spiegarmelo dovendo in ogni caso avere l' ultimo firmware? (come posso vederlo quest' ultimo particolare?)
    Grazie.
    Anche io preso all'iper. Purtroppo credo che non sia in garanzia italia, anche perchè dovrebbero ritirartelo a domicilio, ma i commessi (per quanto ne sanno) non mi hanno confermato tale servizio, inoltre se leggi la sigla del pannello e fai una ricerca su internet, sembra made in cecoslovacchia e mi pare che per questi apparecchi non ci sia la garanzia italia. Poi per la selezione dei canali puoi scegliere "altri" nell'elenco dei paesi, oppure "francia" o "germania" che mi pare abbiano la stessa numerazione nostra. Comunque con un tool chiamato channel editor puoi modificare l'ordine comodamente al PC sfruttando l'esportazione-importazione dell'elenco canali.
    Ultima modifica di mentapiperita74; 06-09-2011 alle 16:59

Vai su Menù - Impostazione - Lingua - Preferenze
    Nel menù che si apre scegli "Lingua principale audio" - Italiano, poi conferma con l'apposito tasto et voilà, fine della seccatura!

Grazie: funziona.

Citazione Originariamente scritto da StarFederico95
    Ora che ho risintonizzato l'unico canale in Hd che ricevo è Rai HD. Non so perché ma hanno chiuso il Mux con i canali Mediaset in HD.
    SE ho capito bene com'è andata la faccenda, il "MUX Mediaset HD" è [temporaneamente] chiuso perchè non avrebbe MAI dovuto essere aperto...

Quelle frequenze non erano state vendute, concessionate o quant'altro.... erano state confermate dal Ministro Romani a titolo GRATUITO a Mediaset per svolgere TEST sulla trasmissione digitale, con l'obbligo implicito di non usarle a fini commerciali.

Sono invece state usate come sappiamo, ed ora sono sospese perché stanno per essere riassegnate con un nuovo Beauty Contest, 4 miliardi di controvalore che non verranno mai incassati dal Governo perchè si è deciso di assegnarle nuovamente a titolo gratuito, per "incentivare" le trasmissioni....

Mischiare Sorgenti TV ?

Salve,

qualcuno mi può confermare che NON è possibile mischiare canali provenienti da sorgenti diverse (io ho il c670, quindi Satellite e Antenna Terrestre) negli elenchi di Canali Preferiti, ma bisogna cambiare sorgente dal menù "Antenna" per sfogliare le liste separate ?

le40c650l1w

salve,
    ho un le40c650l1w e non è possibile selezionare la nazione italia per i canali digitali, quindi la lista canali non ha la numerazione giusta.
    come posso fare per poter avere la nazione italia? è possibile modificare il software? esiste una opzione nel menù segreto?
    adesso il firmware è il 3008.3

inoltre non riesco a sintonizzare i canali codificati... non me li trova....

grazie.
    Ultima modifica di aleg; 09-09-2011 alle 08:25

Pagina 208 di 265 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218258 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •