Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 262 di 265 PrimaPrima ... 162212252258259260261262263264265 UltimaUltima
Risultati da 3.916 a 3.930 di 3965

ciao gente
    è possibile vedere i video di youtube con l'applicazione del tv (internet@tv ) in modalità HD? Perchè io li vedo solo in SD e non ho trovato un menù per passare a visualizzazioni in HD
    grazie

Ciao,

puoi vedere i video di Youtube fino a 720p installando il widget utente nYouTubeHD3D (h__p://kartina.pristavka.de/nktvplayer/nYouTubeHD3D.zip) creando l'account developer:
    segui l'indicazioni su samygo (h__p://wiki.samygo.tv/index.php5/Samsung_Apps_widgets_list)

I video 1080p, che ora richiedono il supporto del protocollo DASH, non sono più supportati...e non è banale vederli anche con Android...

Citazione Originariamente scritto da nokia-lover Visualizza messaggio
    Ciao,

puoi vedere i video di Youtube fino a 720p installando il widget utente nYouTubeHD3D (h__p://kartina.pristavka.de/nktvplayer/nYouTubeHD3D.zip) creando l'account developer:
    segui l'indicazioni su samygo (h__p://wiki.samygo.tv/index.php5/Samsung_Apps_widgets_list)

I video 1080p, che ora richiedono il supporto del protocollo DASH, non sono più..........[CUT]
    grazie!
    ci provo!

Citazione Originariamente scritto da nokia-lover Visualizza messaggio
    Ciao,

I video 1080p, che ora richiedono il supporto del protocollo DASH, non sono più..........[CUT]
    Grazie mille anche da parte mia per la preziosa informazione. Hai per caso provato a installare anche delle widget per le serie successive alla C e hai visto se funzionano?

Ragazzi la mia quando la spengo lo schermo fa degli sfarfallii bianchi per 1 secondo dite che sta andando?

ciao ragazzi, da qualche settimana ho notato una cosa: oltre a perdere molti canali quando il segnale si perde la tv mostra artefatti colorati e casini vari a schermo. Le altre tv non danno problemi simili, l'impianto è revisionato da poco insieme a un radiotecnico. Il problema appare sui canali dmax e altri. Poco fa ho fatto lar icerca e si vedeva benissimo, cambio canale, torno e sparisce. Non è che c'è qualcosa che la disturba? Un periodo avevo un affare wifi sempre collegato alla usb della tv disturbava pure quello (assurdo) , tolto sono spariti molti blocchi. Ho già provato a cambiare canali del wifi e altro ma nada...rete cellulare?

ragazzi, ho bisogno del Vostro aiuto.
    Ho un 32C650L1WXZG che credo sia il modello "Europa".
    Sempre usato con decoder Sky, ora l'ho spostato per l'arrivo di un meraviglioso 51f8500 plasma.
    Il problema è che sintonizzando i canali li mette tutti a modo suo.
    Nella selezione dei paesi dei canali digitali c'è tutto (anche paesi dell'est) tranne l'Italia.
    Provato su "altro" ma idem.
    Come posso fare affinché me li ordini correttamente?
    Preciso che non ho mai fatto aggiornamenti firmware, magari con un aggiornamento posso trasformarlo in "Italia!?
    Mi conviene comunque fare l'aggiornamento ?
    Grazie mille fin da ora a chi mi darà una mano.
    Video:LG 65C16LA (ex LG 55B6V “prematuramente stampatosi”, ex Samsung 51F8500 prematuramente "deceduto”) - Samsung 32C650 - Videocamera PANASONIC HC V720 - Nikon D750 + 70/200 F 2,8 VRII + 14/24 F 2,8 + 24/120 F 4 VR + 70/300 F 4,5 5,6 VR - D300 - D70
    Audio: Pre + finale NAD monitor Series (1000 e 2400) - Lettore CD Marantz CD63 MK2 - casse KefKube 103/3 - piastra cassette Aiwa ADF910

buonasera, ho un c650 dove vorrei attivare la funziona pvr ma entrando nel service menu non ho la voce PVR SUPPORT. sapete come risolvere?
    Ultima modifica di daniel.house90; 27-05-2015 alle 18:26

Ciao a tutti,
    con l'ultimo aggiornamento di Internet@TV è scomparso il widget di Youtube, e non è più reinstallabile. Inoltre anche nYouTubeHD3D non riesce più a collegarsi.
    Soluzioni?

Ciao a tutti rispolvero questo threat perchè vorrei sapere se si può o se qualc'uno è riuscito a scaricare Netflix sul nostro sempre valido TV LE40C650. Il mio è collegato ad internet, ma non vedo maniera. Io non ho scaricato l'ultimo firmware perchè se mi viene di voglia di attivare il PVR non è più possibile.Per caso chi ha l'ultima versione ha anche già Netflix?

Ciao grandebebox

anche io ho il LE40C650 e sono d'accordo con te quando scrivi che è "sempre valido TV". A distanza di tutti questi anni ancora mi soddisfa a pieno e l'unica cosa che mi manca sono qualche pollice in più!

Non ho visto se la funzione netflix va ma alla fine dovrebbe essere fruibile anche dalla XBOX 360 (se non erro) che è collegata alla tv via HDMI....
    Ultima modifica di danilomastro; 30-10-2015 alle 14:20

Ciao Danilo anche da te è scomparsa l'applicazione di you-tube? si può ricaricare? hai attivato il PVR?
    Ciao e grazie
    Alberto

si anche a me è sparita la funzione Youtube e sinceramente non ho ne tempo ne voglia di capire se si può rimettere....
    La funzione PVR non l'ho attivata ma ho visto che su youtube c'è una guida in italiano che ti spiega passo passo

Citazione Originariamente scritto da grandebebox Visualizza messaggio
    Ciao a tutti rispolvero questo threat perchè vorrei sapere se si può o se qualc'uno è riuscito a scaricare Netflix sul nostro sempre valido TV LE40C650. Il mio è collegato ad internet, ma non vedo maniera. Io non ho scaricato l'ultimo firmware perchè se mi viene di voglia di attivare il PVR non è più possibile.Per caso chi ha l'ultima versione ha a..........[CUT]
    ero venuto qua proprio x fare questa richiesta... mi sto un po' informando e credo che le possibilità siano proprio remote.. alcuni siti dicono che se modifichi il country della tv a uk o us poi te la ritrovi ma di + non saprei... se qualcuno sa qualcosa faccia un fischio..

Se hai fw dal 3008 in poi non puoi più attivare PVR.
    Per youtube penso siamo spacciati, ho fatto delle prove con user develop (tramite forum SamyGo), ma non è servito a niente (non trova i video o si blocca), anzi adesso ogni tanto la tv per 4-5 volte va in crash e si riavvia e ho scoperto su internet che bisogna staccare il cavo di rete, accendere la tv per qualche min e poi ricollegare il cavo di rete. Per ora sembra aver risolto il problema.

Pagina 262 di 265 PrimaPrima ... 162212252258259260261262263264265 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •