Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 209 di 265 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219259 ... UltimaUltima
Risultati da 3.121 a 3.135 di 3965

Citazione Originariamente scritto da aleg
    come posso fare per poter avere la nazione italia? è possibile modificare il software? esiste una opzione nel menù segreto?
    adesso il firmware è il 3008.3

inoltre non riesco a sintonizzare i canali codificati... non me li trova....
    Cercando "lista canali" in questa discussione, troverai spesso che viene consigliato di usare "spagna" come nazione. Io comunque ho usato "Altri" e poi ho estratto su USB la lista canali e l'ho riordinata al pc con samsung channel list editor 0.72. Cerca su google e lo trovi subito.
    Per i canali codificati vuoi dire tipo mediaset joy,mya, ecc? Cioè non ti compaiono nella lista canali? Non c'è una scelta da fare tra "in chiaro" e non al momento della sintonizzazione? A me compaiono regolarmente

Altra cosa. Sto provando a fare funzionare l'estensione samygo sul mio 40c650.
    Sono arrivato fino alla fine della procedura tramite internet tv, ma ora mi sono arenato perchè se eseguo la app che hackera e poi ci do di verifica, mi chiede di scegliere la dir. dove installarlo e poi mi dice che l'hack non ha funzionato, mentra se provo a editare direttamente il run.sh sulla chiavetta per fargli montare una cartella sul disco di rete, poi non funziona. Ho dato un'occhiata al rcsgo che si genera sulla chiavetta ma è troppo tecnico perchè riesca a capire dove sbaglio.
    Ora la mia domanda è questa: Qualcuno in questo forum ha installato samygo sul 40c650? Qualcuno vuole provarci con me, che non c'è uno straccio di sito italiano dove se ne parla? Magari facendolo in due capisco cosa sbaglio...

Vabè, vedo che non è molto frequentato qui, comunque edito perchè alla fine ce l'ho fatta. Non capivo che dovevo attivare la samsung app che installa dal pc ed eseguire da lì l'hack. Ora vedo il nas e le sue cartelle, ma porca pupazza ancora non mi riesce di fare funzionare l'avanzamento veloce come se leggessi da usb. Devo approfondire...
    Ultima modifica di mentapiperita74; 11-09-2011 alle 15:03

Problemi PVR!

Ciao Ragazzi..ho un problema: ho difficolta' a rivedere i video registrati con il PVR, ma finora andava una meraviglia!
    Praticamente i video li vedo "a scatti", ed anche attivando il timeshift poi la ripresa e' "a scatti"! Ho provato a riformattare la chiavetta (che e' tra quelle compatibili dato che ho registrato altre volte in diversi modi ed e' sempre andato a buon fine!) ma il risultato non cambia!
    A voi e' mai successo??
    Samsung UE40C6500UPXZT, CN01, T-VALDEUC 3005.1, PVR+TimeShift e GuidePlus attivati + Home Theatre 5.1 BluRay Samsung HT-C5900

non riesco a fare l'avanzamento veloce con i .mkv, è normale?

Salve,
    è possibile utilizzare skipe per il 40c650 e se si come fare?

Leggevo il thread (ma sono scarsetto in inglese) da samygo e non sono riuscito a capire se qualcuno avesse realizzato il tutto.

Grazie

Ciao a tutti,
    posseggo una LE40C650 versione europea vendutami con firmware 3009.2
    Da eventuali prove da voi fatte, le Samsung Cam o Premium Cam funzionano correttamente (sia SD che HD)?
    Leggevo infatti che l'assenza dell'MHP sulle versioni europee poteva creare dei problemi sui "diritti di visione" Mediaset Premium, impedendo il corretto invio, ad esempio, delle ricariche su prepagate e sull'abilitazione della tessera stessa!
    Grazie!!

Citazione Originariamente scritto da andrea81
    non riesco a fare l'avanzamento veloce con i .mkv, è normale?
    E' il motivo per cui sto cercando di fare funzionare l'estensione Samygo. L'avanzamento veloce con i tasti in basso ,tipo FF/REW funziona solo se leggi i contenuti da USB, mentre via DLNA penso che l'implementazione di samsung non comprenda questa possibilità. Ci sto smanettando da tre settimane ormai, ma ancora non ci riesco. L'unica cosa che funziona è l'avanzamento a "passi" tramite le frecce a croce intorno al tasto ok. Se qualcuno ha idee spari pure

si anche io ho notato questo piccolo problema leggendo da dlna.
    vorrei provare anche io ad usare samygo, tu quale firmware hai?
    io 3007 dovrei seguire questa guida giusto? http://wiki.samygo.tv/index.php5/Hac...ries_models%29
    Ultima modifica di Dave76; 14-09-2011 alle 12:18
    SAMSUNG LE40C650L1WXXN sq02 - FIRMWARE 3007 - GUIDE PLUS + MHP + PVR with TIMESHIFT - DECODER MYSKY HD

Nuovo firmware 3010.1

@ notron

Allora, io ho il firmware 3005.1 che è l'ultimo che va ancora bene per hackerare tramite internet@tv, come ho fatto io seguendo questa guida.

Penso che per il tuo caso la guida a cui fai riferimento sia quella da seguire, anche se personalmente non mi piacerebbe manovrare nel menù di servizio.

quindi dovrei prendere anche il cavo USB to TTL adapter
    SAMSUNG LE40C650L1WXXN sq02 - FIRMWARE 3007 - GUIDE PLUS + MHP + PVR with TIMESHIFT - DECODER MYSKY HD

Citazione Originariamente scritto da jakiebrown
    Nuovo firmware 3010.1
    Cambiamenti ?!?!
    Tv: Samsung LE32C650 Dolby: Harman Kardom AVR 135 Diffusori: JBL SCS-140
    Nas: QNAP TS-219P Turbo Nas Router: Netgear DGN3500 Rete: Netgear Powerline XAVB5004
    Console: Xbox 360 120 Gb Decoder: My SKY HD 500 Gb Player: WD TV Live Streaming

Citazione Originariamente scritto da mentapiperita74
    Allora, io ho il firmware 3005.1 che è l'ultimo che va ancora bene per hackerare tramite internet@tv, come ho fatto io seguendo questa guida.
    Salve (ho da poco un 40c650 con fw pari al tuo) ti volevo chiedere visto che frequenti anche da autore samygo (io l' inglese lo mastico poco) se sai se è possibile caricare la APP. Skipe e se mi consigli di aggiornare il fw (non mi interessano PVR/MHP/Guide+ ecc...).
    grazie.

scusate ragazzi mica sapete se il samsung le32c650 supporta l'arc (audio return channel)?grazie.

Citazione Originariamente scritto da Brembo
    Cambiamenti ?!?!
    Mi rispondo da solo

Codice:
    1. Title 
     2010 Model Firmware for self-upgrade
    2. Applicable Model 
     LE**C6, 7, 8 Series
    3. Description 
     * T-VALDEUC-3009.2

- Optimization to find the Service Channel for SkyD (Germany, Austria , Swiss Region)
    - Improve ''11 Skype(MoIP) Camera screen is not showed
    - When turning off and on after recording Guide plus (Only Italy)
    - Improve Samsung Digital Camera''s specific MJPEG movie clip is not playbacked
    Citazione Originariamente scritto da malmsteen86
    scusate ragazzi mica sapete se il samsung le32c650 supporta l'arc (audio return channel)?grazie.
    No
    Tv: Samsung LE32C650 Dolby: Harman Kardom AVR 135 Diffusori: JBL SCS-140
    Nas: QNAP TS-219P Turbo Nas Router: Netgear DGN3500 Rete: Netgear Powerline XAVB5004
    Console: Xbox 360 120 Gb Decoder: My SKY HD 500 Gb Player: WD TV Live Streaming

Brembo occhio che il firmware è il 3010.1 ma se leggi bene il changelog è riferito alla precedente versione 3009.2

Immagino che anche questo non sia hackerabile, l'ultimo rimasto "aperto" è il 3008...

Pagina 209 di 265 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219259 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •