Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 211 di 265 PrimaPrima ... 111161201207208209210211212213214215221261 ... UltimaUltima
Risultati da 3.151 a 3.165 di 3965

Citazione Originariamente scritto da notron
    ma avete notato nelle scene in movimento, tipo nelle partite di calcio quando l'inquadratura si sposta in modo veloce che le immagini si sfuocano leggermente?
    sulle immagini ferme tutto perfetto
    Disattiva il motion plus oppure prova a metterlo su chiaro.

avevo gia provato ma sembra che si veda sempre alla stessa maniera...
    lo noti anche sul tuo tv?
    SAMSUNG LE40C650L1WXXN sq02 - FIRMWARE 3007 - GUIDE PLUS + MHP + PVR with TIMESHIFT - DECODER MYSKY HD

Segnalo che non è più scaricabile il firmware 3010 ma è tornato il 3009...si saranno accorti di qualche baco!

Citazione Originariamente scritto da StarFederico95
    Sul fianco non c'è niente: c'è un etichetta dietro, però è grande e non penso sia quella che tu dica. Lo dico perché in salone ho un 40" sempre della Samsung, ma al lato c'è l'etichetta che intendi tu e dietro c'è quella che ha anche il mio 32".
    dai 40" in su c'è l'etichetta laterale, a scendere si deve sbirciare dietro nella griglia di aerazione

ma avete notato nelle scene in movimento, tipo nelle partite di calcio quando l'inquadratura si sposta in modo veloce che le immagini si sfuocano leggermente?
    sulle immagini ferme tutto perfetto
    Se provo a notarlo mi escono gli occhi dalle orbite

Ma il menu di servizio è l'hotel mode?
    Non proprio, l'hotel mode è un'impostazione che si abilita dal menu di servizio. Il menù di servizio è quello che si attiva con la giusta sequenza di tasti dal telecomando a tv spento, però ripeto: se sbagli a schiacciare le frecce del telecomando per muoverti nel menù, fai cambiamenti che poi magari non sai ripristinare, e alcuni dicono che anche solo entrandoci, dall'assistenza possono vederlo e farti storie per le riparazioni se trovi il tecnico str***o...

Sono andato nel menu di servizio, ma non trovo dove è scritto il pannello.
    Ultima modifica di Dave76; 21-09-2011 alle 08:10

è normale che la tv mi legge un mkv a 1080p ma non uno a 720p con lo stesso codec di quello a 1080p?

Citazione Originariamente scritto da mentapiperita74
    Se provo a notarlo mi escono gli occhi dalle orbite
    in che senso?
    SAMSUNG LE40C650L1WXXN sq02 - FIRMWARE 3007 - GUIDE PLUS + MHP + PVR with TIMESHIFT - DECODER MYSKY HD

Nel senso che è complicatissimo da notare ad occhio nudo, ma ad occhio attento (moooolto attento) si può notare.

io non penso di avere un occhio esperto e lo noto... potrebbe essere un difetto del pannello?

internet@tv

Salve ho problemi ad accedere a facebook da internetTV ed in generale quelle che mi chiedono un account.
    Io da impostazioni (nella schermata accanto ad APP Samsung) creo un mio ID e inserisco su facebook il login e la passwd originali del sito dopo aver memorizzato cerco di accedervi ma mi dice sempre di creare prima un account
    Qualcuno puo' aiutarmi o indicarmi una eventuale guida?
    Io ho il fw 3005.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da ciaomiao
    Ciao a tutti,
    posseggo una LE40C650 versione europea vendutami con firmware 3009.2
    Da eventuali prove da voi fatte, le Samsung Cam o Premium Cam funzionano correttamente (sia SD che HD)?
    Leggevo infatti che l'assenza dell'MHP sulle versioni europee poteva creare dei problemi sui "diritti di visione" Mediaset Premium ...
    Io uso la Samsung Cam HD e riesco a vedere Mediaset Premium senza problemi. Il problema, però, è sui diritti di visione: essendo la mia tv europea, non riesco a ricevere gli aggiornamenti dei diritti e sono costretto, quindi, a spostare la smart card in un decoder esterno solo x farmi abilitare i diritti.
    Quello che mi chiedo è: il problema è dovuto solo all'assenza dell'MHP sulla mia tv e quindi risolvibile con l'abilitazione dell'MHP tramite apposita procedura?
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

io non penso di avere un occhio esperto e lo noto... potrebbe essere un difetto del pannello?
    Penso piuttosto che sia da regolare meglio motionplus. Prova a settare tipo riduz.distorsioni 7 e riduz. vibrazioni 3. Poi, altra cosa, la partita la guardavi in SD? perchè i miei riferimenti erano per partite in HD, mentre in definizione standard, si vede qualche scia o sfocatura, ma comunque confermo che devi farci caso seguendo gli spostamenti con gli occhi, nel mio caso.

Sono andato nel menu di servizio, ma non trovo dove è scritto il pannello.
    Prova a dare un'occhiata in questo thread
    e anche QUI se ti fa entrare...

Citazione Originariamente scritto da ninni09
    Salve ho problemi ad accedere a facebook da internetTV ed in generale quelle che mi chiedono un account.
    Io da impostazioni (nella schermata accanto ad APP Samsung) creo un mio ID e inserisco su facebook il login e la passwd originali del sito dopo aver memorizzato cerco di accedervi ma mi dice sempre di creare prima un account
    Qualcuno puo' aiutarmi o indicarmi una eventuale guida?
    Dalla app Facebook, almeno per la prima volta che lo fai, prova ad entrare non dando "invio" o "enter" che sia ma quando sei sopra l'icona schiaccia il tasto "rosso" del telecomando!
    Così facendo io ho risolto il tuo stesso problema!
    Da lì poi ci entri tranquillamente schiacciando "enter/invio"!
    Ultima modifica di Dave76; 21-09-2011 alle 10:42

Citazione Originariamente scritto da cacodemon79
    il problema è dovuto solo all'assenza dell'MHP sulla mia tv e quindi risolvibile con l'abilitazione dell'MHP tramite apposita procedura?
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
    Ho letto del tuo stesso problema in giro...tanti chiedevano ma nessuno sembrava avere una soluzione!
    E' molto probabile cmq che dipenda dall'MHP....
    Ultima modifica di Dave76; 21-09-2011 alle 10:42

Pagina 211 di 265 PrimaPrima ... 111161201207208209210211212213214215221261 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •