Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 221 di 265 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231 ... UltimaUltima
Risultati da 3.301 a 3.315 di 3965

Citazione Originariamente scritto da mentapiperita74
    puoi entrare nel pannello di controllo del router e disabilitare l'accesso ai siti www.samsungotn.net e 210.118.88.205 da parte della tv, ma non so che router hai e se te lo permette. Altri dicevano che si può disabilitare l'aggiornamento firmware anche dai menu del tv, ma io non ci sono riuscuto...
    vi confermo che inserendo tali siti tra quelli non ammessi, una volta entrati nel router (netgear nel mio caso), si inibisce la richiesta giornaliera di aggiornamento all'ultimo fw (il 2011)
    TV: LE40C650 Italia SQ01, F. 3008.1, PVR e GuidePlus+ attivati
    HDD WD Elements 2,5' 500 GB su USB 1 (lettore multimediale)
    TDK Trans-it 8 GB su USB 2 (timeshift\registrazione)

Citazione Originariamente scritto da ulcast

mi sembra strano che sia un problema del genere. è normale che le usb dopo un po' si allarghino, ma non tanto da non fare contatto.

se poi ogni tanto ti fa partire le periferiche senza che tocchi niente, potrebbe proprio essere un problema della scheda, proprio come faceva a me...
    In realtà la cosa accade solo se ho una periferica collegata ma le prese sono davvero larghe. Lo fa se muovo il cavo usb.

Che pizza!
    Davide

Citazione Originariamente scritto da Cafonauta
    In futuro sceglierò il pannello piu' bello con il minimo delle funzioni accessorie e esternalizzero' tutte le funzioni multimediali.
    Credo che questa sia una strategia che il 99% delle persone "dovrebbe" seguire.
    Un bel lettore esterno con PVR (magari anche un DDT con doppio decoder e PVR), tanti codec e via... e quando (e se) si rompono entro due anni, garanzia e/o se ne prende un altro senza troppi intoppi.

Ciao a tutti,
    oggi ho riportato in assistenza la mia TV per il problema dei continui riavvii che avvengono cambiando canale o cambiando sorgente, per esempio per passare dalla TV al DVD.

Ho anche fatto 2 filmati:
    http://www.youtube.com/watch?v=q_r9z5GHLog

http://www.youtube.com/watch?v=Ued7niuoIJE

Spero che almeno stavolta si convincano del fatto che la TV ha un problema e la riparino ...

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Ciao a tutti,
    sono un felicissimo possessore di un 32 c 650.
    Lo utilizzo spesso con un HD esterno per guardare i film HDD.
    Qualcuno mi sa dire come posso collegare l'uscita audio del TV al mio stereo analogico (preamplificatore NAD di circa 30 anni fa)?
    Ho visto solo un'uscita audio digitale, ma non saprei come colegarla essendo il mio stereo analogico.
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di GIGID; 27-11-2011 alle 12:31

Ciao ragazzi, ho un problema abbastanza serio in quanto si è rotta la staffa perforata che tiene su il televisore (il pezzetto di plastica che va ad incastro tra la base e la tv) qualcuno mi dice dove posso trovare questo pezzo di ricambio?!

Prova a guardare sul sito della Samsung: dovrebbero esserci gli indirizzi dei centri di assistenza. Se non l'hanno in casa dovresti in ogni caso poterlo ordinare.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

@ GIGID

Ciao a tutti,
    usa l'uscita audio della scart 2 (cavo scart con uscite pin rca).
    buon ascolto,

ciao Giuseppe.
    TV SAMSUNG LE37C650 L1WXBT (AA01)(T-VALDEUC_3003)(PVR+GUIDE PLUS+MHP)
    TV LG 32LD350-ZA (v. 03.00.25)
    BD LG BD-350 Lettore Blu-ray
    MEDLEY HMR-500 HD HardDisk Media Recorder
    DVBS Pioneer DBR-S210I
    AV Receiver ONKYO AVX-690

Ciao ragazzi,

Domandina semplice semplice:

1. Come aggiungo un nuovo canale senza distruggere la mia lista canali attuale? Non uso preferiti ma solo la lista normale con i canali che mi interessano ordinati secondo i miei gusti.
    2. Ieri, sbagliando tasti al buio mi è apparsa una box con le info sul canale tipo: transponder, canale, potenza del segnale. Non sono piu' riuscito a ritrovarla. Come si fa?

Ciao & grazie
    Davide

Usando la scart, il segnale/volume è regolabile dal telecomando?

Ciao & grazie
    Ultima modifica di Dave76; 29-11-2011 alle 09:44
    Davide

scart in out n.2

[QUOTE=Cafonauta]Usando la scart, il segnale/volume è regolabile dal telecomando?

Ciao a tutti,
    No, uscita a volume fisso adatta per collegamento ad un'ampli analogico o cuffia wireless amplificata (la uso per questo).
    raccoglie tutte le sorgenti collegate al tv, media player e web tv compresa.

ciao Giuseppe.
    Ultima modifica di phantom55; 29-11-2011 alle 16:44
    TV SAMSUNG LE37C650 L1WXBT (AA01)(T-VALDEUC_3003)(PVR+GUIDE PLUS+MHP)
    TV LG 32LD350-ZA (v. 03.00.25)
    BD LG BD-350 Lettore Blu-ray
    MEDLEY HMR-500 HD HardDisk Media Recorder
    DVBS Pioneer DBR-S210I
    AV Receiver ONKYO AVX-690

[QUOTE=phantom55]
    Citazione Originariamente scritto da Cafonauta
    No, uscita a volume fisso adatta per collegamento ad un'ampli analogico o cuffia wireless amplificata (la uso per questo).
    raccoglie tutte le sorgenti collegate al tv, media player e web tv compresa.
    Grazie per la info.
    Non c'e' modo di usare le mie edifier 330d senza alzarsi dal divano
    Davide

Versione firmware

A proposito della versione del firmware.

Da poco ho connesso il tv a internet e nella pagina delle applicazioni, il riquadro a sx mi avvertiva che era disponibile un nuovo fw. Ho selezionato il riquadro e un messaggio mi avvertiva di provvedere all'aggiornamento tramite il menu' dedicato del televisore.

Incuriosito sono andato sul menu' che mi dice versione :26_1_11_3007
    Ho selezionato aggiornamento via rete, si collega al server ma dice che non esistono aggiornamenti...
    Eppure sul sito vedo che c'e' un 3009 disponibile e il tv non mi ha mai proposto aggiornamenti.
    Chi riceveva proposte di aggiornamento erano via OTA o via rete?

Ciao & grazie
    Davide

Le mie erano via rete, perchè dopo aver inibito l'accesso al sito relativo, non ho piu ricevuto proposte

La mia è tornata dall'assistenza col firmware 3011 che non è nemmeno in rete ... boh !!!
    Samsung LCD LE37C650

Pagina 221 di 265 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •